CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 186 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snid96 Visualizza il messaggio
    siccome sono nuovo nel mondo modding android, vorrei per favore una guida come mettere la stock 2.3.6 (una guida quasi elementare se nn chiedo tanto) se bisogna formattare cell e sd , come mettere una recovery personalizzata e a cosa serva, sapere se una volta istallata questa stock con recovery si può tornare indietro ripristinando il mio huawei, cosa significa briccare, quando avviene, quante possibilità ci sono che avvenga e se si può aggiustare dopo ke il cell bricca! Spero di nn aver chiesto molto e che arriveranno presto risposte!
    Qui trovi driver e guida per installazione Recovery CWM: http://db.tt/C2nnTtyj
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

2.  
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deyd93 Visualizza il messaggio