Sì appunto... Comunque non vorrei parlare troppo presto ma adesso sembra che vada un po' meglio. Anche la RAM con LINE, WhatsApp e JuiceDefender ha ancora 50MB liberi. Non capisco perché LINE stia aperto vita natural durante e non ci sia modo di chiuderlo, però boh... Avevo letto di gente che consigliava altri launcher ma alla fine quello del Sonic è comunque più leggero degli altri consigliati. Ho ridotto il numero delle pagine della Home, spostato app come FB e Youtube su SD per salvare un po' di spazio... Credo di aver fatto il possibile. Alla fine a parte la memoria di sistema ridottissima sono anche il processore e la RAM (soprattutto quest'ultima) ad essere un po' tristarelle...XD
Però mi sembra di aver trovato un certo equilibrio.
Grazie mille per i preziosi consigli!
Spero che non ne avrò più bisogno (almeno fino al prossimo smartphone asd)
EDIT: Solo una cosa. Per sto maledetto LINE sempre in background avete qualche consiglio per chiuderlo senza che si riapra un secondo dopo da solo?
E poi: che voi sappiate il launcher del Sonic permette di creare cartelle nel menu applicazioni? Perché mi dà un po' fastidio averle tutte insieme un po' alla rinfusa e non sono riuscito a creare una cartella, mentre con Nemus launcher ero riuscito ma alla fine pesava di più sulla RAM...

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da Arrowbreaker
 Originariamente inviato da Arrowbreaker

Ultima modifica di xielit;  22-05-13 alle

Ultima modifica di xielit;  22-05-13 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando