CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 59 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 585
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

ho provato per la prima volta la rom horsemageddon finale froyo e l'ho trovata molto ben fatta, volevo provarla per un po, ma con il CWM 5.0.2.7 ho dei problemi relativi alla sd esterna, mi era già capitato con la rom di Kalo, non so perchè ma quando cerco di installare lo zip sia con la Froyo che la Kalo, non mi vede la SD, allora riesco ad instalarlo togliendo la batteria e collegando il telefono al pc ma nel caso della froyo, quando è installata non mi vede la sd dove ho tutti i miei programmi/backup. Con tutti gli altri CWM non ho problemi di sd. Se ci fosse un CWM compatibile con la froyo e Kalo risolverei il problema, ma credo che non ci sia.... .

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quando uso il 3G le applicazioni come you tube o play store non si carica niente come mod ho la pika (xda-developers - View Single Post - [4.1 Rom Release] FrozenPika10_v1.6.4) prima con la kalo non avevo questi problemi come posso risolvere?

Edit: Però per navigare col broswer utilizzando il 3g riesco ad andare su you tube e a navigare tranquillamente.
    Ultima modifica di kresh; 13-12-12 alle 17:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

uppppppppppppppp

Androidiano

Smartphone
    Huawei g330

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    avevo fatto un po' troppo domande in un topic, quindi ho deciso di creare questo in cui espongo il problema.
    Nella ricerca di una rom adatta per me sull'Ideos X5 Pro sono arrivato ad un punto in cui, dopo aver downgradato da ICS a GB step 2 (procedura già fatta un paio di volte e filata liscia), premendo il bilanciere del volume +/- mentre lo accendo il telefono non riesce più a flashare (dovevo flashare lo step 3), anche facendolo senza batteria e alimentando da USB; praticamente si avvia la schermata rosa senza avviare la procedura di update, anche se nella microSD ci sono i file giusti.
    Allora, sotto consiglio di un amico (che adesso ucciderei ), dato che avevo ancora la recovery CWM, ho effettuato tutti i Wipe (Data, cache, Dalvik cache) e ho formattato tutto (format /system, /data, /cache, /boot, /emmc, /sd-ext, /sd-card).
    A questo punto se accendo il telefono appare la schermata blu, se lo accendo premendo volume +/- appare la schermata rosa, se provo a entrare in recovery appare la schermata blu. Attaccando il telefono con l'USB al PC mediante schermata rosa ho notato che è sparita la cartella image, quindi i file boot.img, recovery.img, ... contenuti in essa... Ho provato a creare una cartella image con i backup dei soli file boot e recovery, ma il telefono continua a non partire...
    Cosa posso fare a questo punto?
    Ringrazio tanto chi mi aiuterà a finire questa odissea, ovviamente tanti Thanks+ in arrivo!
    Fatemi sapere, buona serata...

Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raf80 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    avevo fatto un po' troppo domande in un topic, quindi ho deciso di creare questo in cui espongo il problema.
    Nella ricerca di una rom adatta per me sull'Ideos X5 Pro sono arrivato ad un punto in cui, dopo aver downgradato da ICS a GB step 2 (procedura già fatta un paio di volte e filata liscia), premendo il bilanciere del volume +/- mentre lo accendo il telefono non riesce più a flashare (dovevo flashare lo step 3), anche facendolo senza batteria e alimentando da USB; praticamente si avvia la schermata rosa senza avviare la procedura di update, anche se nella microSD ci sono i file giusti.
    Allora, sotto consiglio di un amico (che adesso ucciderei ), dato che avevo ancora la recovery CWM, ho effettuato tutti i Wipe (Data, cache, Dalvik cache) e ho formattato tutto (format /system, /data, /cache, /boot, /emmc, /sd-ext, /sd-card).
    A questo punto se accendo il telefono appare la schermata blu, se lo accendo premendo volume +/- appare la schermata rosa, se provo a entrare in recovery appare la schermata blu. Attaccando il telefono con l'USB al PC mediante schermata rosa ho notato che è sparita la cartella image, quindi i file boot.img, recovery.img, ... contenuti in essa... Ho provato a creare una cartella image con i backup dei soli file boot e recovery, ma il telefono continua a non partire...
    Cosa posso fare a questo punto?
    Ringrazio tanto chi mi aiuterà a finire questa odissea, ovviamente tanti Thanks+ in arrivo!
    Fatemi sapere, buona serata...
    Purtroppo con tutti quei wipe hai cancellato tutto,non vorrei essere pessimista,ma mi sa proprio di brick!credo sia superfluo darti consigli su come flashare i vari step delle rom,anche perchè credo tu abbia provato in tutti i modi!l'unica soluzione che mi viene in mente è quello del ripristino tramite linux.sul sito androidworld trovi una guida dettagliata dagli un occhiata.naturalmente per seguire quella guida devi avere linux.

7. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

Raf80 (15-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Huawei g330

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Riusciresti a trovare un backup della cartella image per GB? Magari rimettendo quella posso almeno accedere alla Recovery o flashare la rom...
    Comunque avendo formattato tutto non sono rimaste tracce dei vari flash/pasticci che potrei aver fatto, quindi se vado in assistenza posso dire che si è bloccato mentre aggiornavo?

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raf80 Visualizza il messaggio
    Riusciresti a trovare un backup della cartella image per GB? Magari rimettendo quella posso almeno accedere alla Recovery o flashare la rom...
    Comunque avendo formattato tutto non sono rimaste tracce dei vari flash/pasticci che potrei aver fatto, quindi se vado in assistenza posso dire che si è bloccato mentre aggiornavo?
    Dunque in assistenza credo che dovrebbero prenderlo senza tante storie,puoi dire che si è bloccato.per quanto riguarda la cartella image di gb purtroppo io non ce l'ho e non ti posso aiutare!cmq ripeto puoi dare un occhiata a quella guida,per molti utenti ha funzionato!

10. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

Raf80 (15-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Huawei g330

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Non riesco a trovarla, e comunque non ho la possibilità di usare Linux...
    All'assistenza dico che si è bloccato da solo o che si è bloccato mentre lo aggiornavo da Froyo a GB perché mi stava dando troppi problemi? Per fortuna c'è un centro vicino casa mia...

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Forse è meglio dirgli che si è bloccato solo,non so se poi dicendo che stavi aggiornando fanno storie.

13. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

Raf80 (15-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Huawei g330

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

In ogni caso avendo formattato tutto da recovery e non essendoci più la cartella image non dovrebbero esserci tracce dei vari flash e rom giusto?
    Comunque non è un po' dire strano che il telefono si è bloccato solo e si è formattato da solo? XD

Pagina 46 di 59 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio