CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 76 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto
    Ti confermo che la lettera "H" nei vecchi firmware usciva anche se non ti faceva connettere....resta da provare in questa V5......

Se riuscissi a scaricarla la proverei volentieri solo che col telefono da mediafire mi fa disperare... sembra che mi prende x il..... è capace di arrivare anche al 90% per poi dirmi dload non riuscito...

Inviato dal mio U8800Pro ics

2.  
    Androidiano L'avatar di buuum

Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Il problema della singola tacca é facilmente risolvibile, appena arrivo a casa vi spiego come, manca un file o é errato.....riguardo la connessione dati, sicuri che funzioni?????

Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
    Appena arrivi a casa non ti scordare a spiegarci cosa fare

La sto provando....la provo un po'più tardi vi faccio sapere come va.....il 3g a me appare ma succedeva anche con la mauro....purtroppo non ho abbonamento per ora e non posso dirvi di più

EDIT: ANTUTU 3509 (processore 1 ghz)
    Cpu 1220
    Gpu 1311
    Ram 467
    I/O 511

Solito problema della tacca singola.
    No MMS, quindi No 3g (Wind)
    Primo riavvio semplicemente cambiando sfondo.
    Secondo riavvio dopo un paio d'ore.
    In generale è fluida ma la versione di Mauro lo era di più.
    Ultima modifica di buuum; 11-11-12 alle 22:35

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma a prescindere da questi problemi noti nessuno soffre di blocchi, impuntamenti importanti una volta che si usa la rom con un po di app installate? Tutti usate il launcer di serie o ne avete altri? Qualcuno riesce ad usare chrome? A me si impunta sempre di brutto. Per il resto avevo risolto tutto hot spot wifi e radio compresa. Ma ogni volta dopo qualche giorno mi scoccio di questi rallentamenti. Suggerimenti o è un problema comune? Ripeto non appena installata ma dopo un po.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roto Visualizza il messaggio
    Ma a prescindere da questi problemi noti nessuno soffre di blocchi, impuntamenti importanti una volta che si usa la rom con un po di app installate? Tutti usate il launcer di serie o ne avete altri? Qualcuno riesce ad usare chrome? A me si impunta sempre di brutto. Per il resto avevo risolto tutto hot spot wifi e radio compresa. Ma ogni volta dopo qualche giorno mi scoccio di questi rallentamenti. Suggerimenti o è un problema comune? Ripeto non appena installata ma dopo un po.
    Grazie
    Guarda io queste rom non le ho mai tenute più di mezza giornata,quindi per i rallentamenti non so dirti,per quanto rigurda i blocchi a me è capitato che le app si bloccassero in modo anomalo,non so se è il tuo caso!io risolvevo nella maggior parte dei casi(non sempre)entrando in recovery e fixando i permessi.

Baby Droid L'avatar di Aoife

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie
    Come hai risolto tutto?

Androidiano L'avatar di buuum

Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Grazie
    A me la Mauro 4 girava bene e l'ho tenuta dall'uscita fino ad oggi....rallentamenti no, dopo qualche giorno ogni tanto qualche riavvio ma davvero sporadico....uno ogni 3 giorni al massimo....nessun problema con applicazioni varie anche se comunque non l'avevo proprio riempita come quando montavo GB

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Comunque avete visto che Ivan ha scritto end development sv team discontinued pika finisched for now...la stanno lasciando tutti questa rom..

Inviato dal mio U8800Pro ics

Androidiano L'avatar di searchworlds

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Credo che stiano tutti abbandonando lo sviluppo della cm10 perchè non riescono a risolvere il problema della connessione dati che funziona solo a qualcuno!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, passaggio a gingerbread effettuato, me lo tengo una decina di giorni perchè mi sembra molto bello, poi provo il passaggio a ICS!!

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da searchworlds Visualizza il messaggio
    Credo che stiano tutti abbandonando lo sviluppo della cm10 perchè non riescono a risolvere il problema della connessione dati che funziona solo a qualcuno!!!
    E quello che ripeto da un pò, peccato, bronxitas non ha piú questo telefono, come Pika, Mauro é out, Staca secondo me ne capisce poco.
    Fine della CM10, fortunato a chi funziona

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Pagina 49 di 76 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio