CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 76 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigiux971
    Avete provato a fare un ripristino dati di fabbrica dopo aver flashato la rom? Perchè poco fa l'ho fatto e ora mi funzionano pure i softkey

Io ho provato ad installarla partendo da Ginger con lo step 1 di ics, partendo da ics b928 , da gadana e in più ho provato a resettare dopo aver installato ma niente. Ogni volta quando mi chiede l'account Google mi cerca il Wi-Fi perché non c'è la rete è quindi niente parte telefonica peccato perché mi sembra davvero un'ottima rom.piena di personalizzazioni...

Inviato dal mio U8800Pro ics

2.  
    Androidiano L'avatar di Gigiux971

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Io ho provato ad installarla partendo da Ginger con lo step 1 di ics, partendo da ics b928 , da gadana e in più ho provato a resettare dopo aver installato ma niente. Ogni volta quando mi chiede l'account Google mi cerca il Wi-Fi perché non c'è la rete è quindi niente parte telefonica peccato perché mi sembra davvero un'ottima rom.piena di personalizzazioni...

Lo zip che hai scaricato è quello da 123 mb? Hai scaricato è installato anche le gapps?
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigiux971
    Originariamente inviato da Andreavts

Lo zip che hai scaricato è quello da 123 mb? Hai scaricato è installato anche le gapps?

Sia quello da 123 di Ivan sia la versione rivista da pika che sono qualche decina di mb in più ma niente. Ho provato perfino a modificare il build.prop o a sostituirlo addirittura ma non partiva neanche più =-O

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

io ho messo la pika aroma con jellybean, non mi funzionano neanche a me i dati mobili, le chiamate si, la fotocamera no.
    spero che risolvano i problemi, perchè la rom è molto fluida e molto veloce.
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per coloro che sono riusciti a far funzionare almeno la parte telefonica, potete indicare quale baseband avete e che operatore utilizzate?Io con vodafone e partendo dalla b928 stock non ho nemmeno funzionante la parte telefonica

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedAngel86
    Per coloro che sono riusciti a far funzionare almeno la parte telefonica, potete indicare quale baseband avete e che operatore utilizzate?Io con vodafone e partendo dalla b928 stock non ho nemmeno funzionante la parte telefonica

Quoto anche io stesso problema a me se non sbaglio era 404029 possibile?... Comunque se qualcuno ha delle novità al riguardo si faccia avanti :-P

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

La baseband è la 404029 ed è l'unica possibile, perchè si parte dalla base di ICS, come ripetuto più volte dallo stesso autore. Il problema e che non è per tutti allo stesso modo, a quanto pare, perchè ad alcuni funziona bene e altri no, potrebbe essere un problema legato all'operatore, perchè io inserendo una scheda tim non mi ha chiesto il pin per lo sblocco della rete.....bho!!!
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb
    La baseband è la 404029 ed è l'unica possibile, perchè si parte dalla base di ICS, come ripetuto più volte dallo stesso autore. Il problema e che non è per tutti allo stesso modo, a quanto pare, perchè ad alcuni funziona bene e altri no, potrebbe essere un problema legato all'operatore, perchè io inserendo una scheda tim non mi ha chiesto il pin per lo sblocco della rete.....bho!!!

A me il Pin non me l'ha mai chiesto con Vodafone ma non ha mai riconosciuto nessuna rete.. spero che vengano risolti questi problemi visto che la rom mi sembra davvero buona

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi è uscita la versione 1.3 ... dicono che si siano risolti tutti i problemi io ho appena finito di scaricarla vi faccio sapare fra una mezz'ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi installata e devo dire che per ora funziona tutto !!! Stupenda come rom *-* Una rom ics da scaricare con obbligo per questo cellulare xD Per l'installazione solita routine ... raga il cellulare mi sembra un altro e l'ho utilizzato da poco solo 10 min !! Il download del file lo trovare qui [4.1 Rom Release] [AROMA-OTA]FrozenPika10_v1.3 - xda-developers ... a me scaricava a 700/800 kbts !!

Pagina 18 di 76 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio