comunque a me la connessione dati non va ne con il fix della 1.4, ne con la versione di Bronxitas, al momento devo rassegnarmi a non poterla usare, peccato....
comunque a me la connessione dati non va ne con il fix della 1.4, ne con la versione di Bronxitas, al momento devo rassegnarmi a non poterla usare, peccato....
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!
provenivo da una rom [AROMA] di pika ma imperfetta sotto molti punti di vista,io in una settimana ho notato i seguenti difetti :
1) rallentamento del touch
2) problemi di qualità audio,gracchiava in malomodo ascoltando musica tramite l'altoparlante del terminale
3)wifi lento
4)le app che si installano tramite recovery durante il flash della rom funzionano malissimo e alcune non partono proprio
5)lentezza di sistema
per il momento mi ricordo questo.
Broxitas non solo ha rimediato a questi problemi ma ha migliorato l'aspetto grafico in modo eccellente,fluidissimo ......... ma era ovvio broxitas è una garanzia,pika non inventa niente ma smanetta cose gia esistenti ....![]()
Io non ho anora capito una cosa, ma chi ha problemi con l varie rom JB (che sia di pika, mauro o bronxitas) con quale gestore ha questi problemi??? Sembrerebbe che i problemi di traffico dati siano solo con operatore H3G e VODAFONE, mentre con TIM e WIND nessun problema, potete confermare o smentire???
Avanti è la vita.....
Gioacchino con Vodafone io vado benissimo ... io sapevo che i problemi erano con 3 ..
Io, come già scritto, ho tim e si connette ma un po come gli pare. Quindi non ritengo che sia un problema di APN ma (lo dico da ignorante) mi pare sia un problema di "accensione del modulo dati". Quando si connette va è lo switch tra wifi e connessione dati che ha problemi.