CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 76 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Chiesto direttamente a Kalo su Fb per quanto riguarda la schermata di avvio e mi ha risposto che esce nera dopo il logo perchè ha eliminato la bootanimation per velocizzare un pochettino l'avvio
    Immaginavo fosse per quello.....comunquse vuoi il bootanimation puoi sempre inserirlo. C'è un post qui sul forum che ti spiega come fare....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Immaginavo fosse per quello.....comunquse vuoi il bootanimation puoi sempre inserirlo. C'è un post qui sul forum che ti spiega come fare....
    si mi piaceva quello della B572,ho letto il post ma come prendo la bootanimation in questione?

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha eseguito lo step 3 sulla Gingerbread 2.3.5 B572 cosa mi devo aspettare?

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiovane
    Qualcuno ha eseguito lo step 3 sulla Gingerbread 2.3.5 B572 cosa mi devo aspettare?

Si, ti troverai un ottimo widget meteo ( in italiano), un comodissimo widget nella barra delle notifiche (che ti permetterà di accendere o spegnere il wi fino, il bluetooth, l'accellerometro, il GPS, la connessione dati. Chiedi a cubetti per più informazioni.
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie mille eseguita e tutto ok

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei

Si, ti troverai un ottimo widget meteo ( in italiano), un comodissimo widget nella barra delle notifiche (che ti permetterà di accendere o spegnere il wi fino, il bluetooth, l'accellerometro, il GPS, la connessione dati. Chiedi a cubetti per più informazioni.

Mannaggia al correttore automatico (wifi, cuvetto. E non wi fino cubetto)

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

E' uscita la nuova Moio,consistente la changeloag e tra poco anche in italiano )))

http://miui.nexus-lab.com/site/2012/...eto/#more-1916

Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei u8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho bisogno di aiuto con la kalo...mi potete aiutare??

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sale91 Visualizza il messaggio
    Vabbe fra Froyo 2.2.2 e Gingerbread 2.3.5 c'è il salto abissale, lasciare il cell con il firmware stock Froyo è veramente una cosa inutile.... il 2.3.5 è da mettere e basta, ho provato la B572 solo con i primi 2 step.... nessuna barra della notifica purtroppo, lock screen cambiato, visualizzazione dei messaggi molto più funzionale e bello, possibilità di creare cartelle per raggruppare app (tipo iPhone), fluidità migliore, barra della notifica scura invece che bianca... stona tantissimo bianca...
    Ciao,

scusami se mi permetto, ma non sono completamente d'accordo con te. Sicuramente la GB è fluidissimo, decisamente un'altra cosa rispetto alla Froyo (se poi si sbloccano gli FPS vola letteralmente) soprattutto in 3D (2D invece ha performance inferiori), ma personalmente ho riscontrato alcuni difetti che a me non vanno proprio giù e sono:

- Youtube App: a me scatta.. fai quello che vuoi, usa kernel diversi, ma scatta al caricamento video.. e non è un problema di linea perchè lo fa sia in wifi sia in 3G.. c'è proprio un'innaturaletezza dei frame mentre l'audio non scatta assolutamente.. cosa che invece col mio decisamente inferiore U8150 non succedeva, su un dispositivo con un hardware DOPPIO rispetto a quello che avevo precedentemente pretendo che funzioni bene, scusa se è poco E mi succede solo con le rom UFFICIALI, con la CYANO ad esempio non succede e nemmeno con la Froyo mentre capita anche con la KALO, quindi mi sa che è una qualche impostazione errata nei sorgenti HUAWEI di GB

- Chiamate in ingresso: le prime rom soffrivano del problema che chi ti chiamava risultava che il numero era irraggiungibile e invece il cell era acceso tranquillamente. Dalla B562 non ho più visto questo difetto ma ne esiste un altro. Io ho una sim Vodafone con alter-ego (2 numeri su una sola sim). Se qualcuno mi chiama sul numero secondario, il numero in ingresso non compare con +39 e non fa l'associazione corretta col numero in rubrica. La stessa cosa con Froyo non succede. Io uso il cel sia ad uso personale sia ad uso lavorativo col numero secondario che abilito/disabilito a seconda delle esigenze, quindi per me è fondamentale sapere chi mi sta chiamando se è un numero conosciuto oppure no

- Sensore di prossimità: non c'è storia... con Froyo funziona decentemente mentre con GB ogni volta, puntualmente, per chiudere una chiamata dovevo premere il tasto di accensione per riattivare lo schermo e poi chiudere la chiamata e se hai le mani occupate o sei impegnato in un lavoro è scomodo.. in questo caso mi mancano proprio i tasti fisici dell'U8150

Ciao ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sport80
    Originariamente inviato da sale91

Vabbe fra Froyo 2.2.2 e Gingerbread 2.3.5 c'è il salto abissale, lasciare il cell con il firmware stock Froyo è veramente una cosa inutile.... il 2.3.5 è da mettere e basta, ho provato la B572 solo con i primi 2 step.... nessuna barra della notifica purtroppo, lock screen cambiato, visualizzazione dei messaggi molto più funzionale e bello, possibilità di creare cartelle per raggruppare app (tipo iPhone), fluidità migliore, barra della notifica scura invece che bianca... stona tantissimo bianca...
    Ciao,

scusami se mi permetto, ma non sono completamente d'accordo con te. Sicuramente la GB è fluidissimo, decisamente un'altra cosa rispetto alla Froyo (se poi si sbloccano gli FPS vola letteralmente) soprattutto in 3D (2D invece ha performance inferiori), ma personalmente ho riscontrato alcuni difetti che a me non vanno proprio giù e sono:

- Youtube App: a me scatta.. fai quello che vuoi, usa kernel diversi, ma scatta al caricamento video.. e non è un problema di linea perchè lo fa sia in wifi sia in 3G.. c'è proprio un'innaturaletezza dei frame mentre l'audio non scatta assolutamente.. cosa che invece col mio decisamente inferiore U8150 non succedeva, su un dispositivo con un hardware DOPPIO rispetto a quello che avevo precedentemente pretendo che funzioni bene, scusa se è poco E mi succede solo con le rom UFFICIALI, con la CYANO ad esempio non succede e nemmeno con la Froyo mentre capita anche con la KALO, quindi mi sa che è una qualche impostazione errata nei sorgenti HUAWEI di GB

- Chiamate in ingresso: le prime rom soffrivano del problema che chi ti chiamava risultava che il numero era irraggiungibile e invece il cell era acceso tranquillamente. Dalla B562 non ho più visto questo difetto ma ne esiste un altro. Io ho una sim Vodafone con alter-ego (2 numeri su una sola sim). Se qualcuno mi chiama sul numero secondario, il numero in ingresso non compare con +39 e non fa l'associazione corretta col numero in rubrica. La stessa cosa con Froyo non succede. Io uso il cel sia ad uso personale sia ad uso lavorativo col numero secondario che abilito/disabilito a seconda delle esigenze, quindi per me è fondamentale sapere chi mi sta chiamando se è un numero conosciuto oppure no

- Sensore di prossimità: non c'è storia... con Froyo funziona decentemente mentre con GB ogni volta, puntualmente, per chiudere una chiamata dovevo premere il tasto di accensione per riattivare lo schermo e poi chiudere la chiamata e se hai le mani occupate o sei impegnato in un lavoro è scomodo.. in questo caso mi mancano proprio i tasti fisici dell'U8150

Ciao ciao

Il problema dei video di YouTube non è poco rilevante! Io invece nel passaggio da foto a Ginger ho notato che spesso (anche troppo) mi si chiude il lunxher Huawei, e quindi devo aspettare che si ricarichi.. In genere windows uso App pesanti! Con foto non succedeva..

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Pagina 6 di 76 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio