Siii cuvetto.. potevo mica perdermela!!!
Ok, proseguiamo di là allora![]()
Riguardo al file manager, mi sembra di ricordare che root explorer non funziona subito all'avvio, ma se riavvii 2 volte dovrebbe andare, è un problema di autorizzazioni a cui Mauro sta lavorando..... riguardo la versione U8800-51 è la variante 4G del nostro cellulare che non è commercializzata in Italia......
Avanti è la vita.....
volevo chiedere a un po' tutti se sapete cm kalo abbia fatto a dare il permesso di root a tutte le app senza aver bisogno di super user, sarebbe una funzione nnt male
Originariamente inviato da mauronofrio
Si ma come faccio a mettere il file manager se non riesco a scaricarlo ?
Inviato dal mio U8800Pro ics
Mi serve urgentemente il vostro aiuto, mandatemi l' apk di "tutti i backup" per favoreee!
Pika ha lasciato il nostro terminale...
Alla fine la sua 4.1 Aroma FrozenPika come va? Vale la pena di provarla? O sempre troppi bug?
le ho provate davvero tutte alla fine stanco dei continui bug e imprecisioni ho deciso di tornare a Fryo con la rom HorseMAGEDDON_Final dove ha gia sblocco dei fps ,ha la barra delle notifiche a tendina come la Gb ed è possibile l'oveclock ,io sono rinato,fluidissima ,veloce,piacevole,ho messo come launcher Balancher ,basta con ste rom arrancate,la ram è poca e non ce la farà mai ad andare come vorremmo .....
2012-11-01-09-27-43-475.jpg
quando uscirà una rom basata su CM10 stabile e senza bug ci penserò ....
Ultima modifica di Aquiladimare; 01-11-12 alle 09:46
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Sisi avevo già visto la Horse e sicuramente quando mi scoccerò di smanettare la proverò....con GB ufficiale il cell mi girava veramente alla grande ma volendo dare fiducia a Pika, e sopratutto a Mauro, nel frattempo ho messo la B928....tutto sommato non mi lamento ma c'è sempre il discorso Ram....
Il danno è che mi prudono le mani e vorrei provare sto 4.1![]()