CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 99 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 988
Discussione:

[GUIDA]X720 LeEco Le Pro 3 GS rom con italiano e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ciao , come te oggi ho fatto questo aggiornamento, ma questo problema non lo riscontro devo dire che il tel é perfetto. Ma dimmi una cosa , hai fatto ota oppure da recovery? Io ho fatto la seconda è il telefono é perfetto, prima.a ho fatto tutti i wipe tranne storage , e devo dire che si é installato tutti in 5 min , poi però logicamente Ho dovuto installare tutte le app che avevo.
    Ho fatto la prova di uno Speed test , tutto perfetto sia con wifi che con dati , volo
    Ciao Abrax. Ho fatto via OTA. Grossoshop non ha pubblicato istruzioni per fare da recovery e non vorrei fare disastri.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Ho aggiornato alla 20s e tutto è andato bene, solo ho notato che in opzioni sviluppatore dove io di solito utilizzo 0,5 per scala animazione finestra, transizione, e durata animatore, quando riavvio il terminale mi riporta ai parametri 1. Qualcuno mi può aiutare a risolvere. Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TizioCaioSempronio Visualizza il messaggio
    Ciao Abrax. Ho fatto via OTA. Grossoshop non ha pubblicato istruzioni per fare da recovery e non vorrei fare disastri.
    Se vai alla prima pagina trovi la rom completa , la scarichi col PC e la trasferisci dentro la memoria del cellulare In nessuna cartella . Poi avvii il cellulare in recivery fai tutti i file escluso storage interna e poi fai installa , selezioni la rom che avevi messo e in 4 min tutto va liscio

Fai questo solo se sai quello che stai facendo
    Ultima modifica di Abrax; 24-12-16 alle 08:24
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Abrax per il post:

BB72 (24-12-16),DreamReaper (24-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Se vai alla prima pagina trovi la rom completa , la scarichi col PC e la trasferisci dentro la memoria del cellulare In nessuna cartella . Poi avvii il cellulare in recivery fai tutti i file escluso storage interna e poi fai installa , selezioni la rom che avevi messo e in 4 min tutto va liscio

Fai questo solo se sai quello che stai facendo
    Grazie per l'indicazione. Dici che posso seguire quelle istruzioni pur avendo già installata la 20s? In pratica: per aggiornare (meglio), avendo già installata la 20s, devo tornare alla 18s e poi installare secondo le istruzioni pubblicate sulla prima pagina? Oppure posso seguire quelle istruzioni senza tornare alla 18s? Qualora dovessi tornare alla 18, faccio un reset, ripristino? Scusami se ti tempesto di domande che per te sicuramente saranno banali, ma il mio dispositivo sta funzionando male e sono anche arrabbiato per la gestione e la divulgazione di questi aggiornamenti. Posso aver sbagliato qualcosa io in fase di aggiornamento? Tutto può essere, ma l'aggiornamento era via OTA ed ho eseguito, banalmente e rigorosamente, la procedura.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Grazie per l'indicazione. Dici che posso seguire quelle istruzioni pur avendo già installata la 20s? In pratica: per aggiornare (meglio), avendo già installata la 20s, devo tornare alla 18s e poi installare secondo le istruzioni pubblicate sulla prima pagina? Oppure posso seguire quelle istruzioni senza tornare alla 18s? Qualora dovessi tornare alla 18, faccio un reset, ripristino? Scusami se ti tempesto di domande che per te sicuramente saranno banali, ma il mio dispositivo sta funzionando male e sono anche arrabbiato per la gestione e la divulgazione di questi aggiornamenti. Posso aver sbagliato qualcosa io in fase di aggiornamento? Tutto può essere, ma l'aggiornamento era via OTA ed ho eseguito, banalmente e rigorosamente, la procedura.
    Alcuni commenti

1. Se hai seguito il thread, prima di mettere l'aggiornamento OTA ho fatto un test con 7 volontari che hanno aggiornato senza alcun problema e solo dopo è stato messo online

2. @DanieleGS ha la rom da 1 settimana in test sempre con aggiornamento OTA e non ha alcun problema del genere

3. Ad oggi circa 200 utenti con 18S hanno aggiornato a 20S OTA e non mi sembra tutti abbiano scritti di problemi simili

Capisco la tua arrabbiatura e mi dispiace ma onestamente non so proprio cosa avrei dovuto fare di più...e spero tu convenga con me che moltissimi hanno aggiornato senza problemi....quindi?

Circa l'installazione della 20S manualmente devi semplicemente

a) scaricare lo zip al primo post e lo metti nel cellulare

b) entri in recovery spegnendo il cellulare e poi premendo contemporaneamente volume su e power fino alla comparsa della scritta recovery e rilasci

c) entri in wipes advanced e fai wipe data, dalvik e cache

d) torni indietro e fai install, quindi selezioni lo zip e poi lo swipe

e) alla fine dell installazione riavvii ed aspetti il primo boot

È ovvio che se la 20S non ti soddisfa puoi passare alla 18S seguendo la guida dettagliata...per qualsiasi problema scrivi pure...siamo qui tutti per aiutarti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Impostazioni/Accessibilità
    Grazie per la tua disponibilità e cortesia ho attivato lo swipe da impostazione/accessibilità e mi e' comparso un cerchio ok ma lo swipe dx sex alto basso non funzionano prima della rom 20s se faccio lo swipe in alto mi apre il dialer

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua disponibilità e cortesia ho attivato lo swipe da impostazione/accessibilità e mi e' comparso un cerchio ok ma lo swipe dx sex alto basso non funzionano prima della rom 20s se faccio lo swipe in alto mi apre il dialer
    Onestamente non ho capito... Devi configurare le varie azioni da fare SUL PALLINO che ti appare e non come gesture sul display...l'unica gesture sul display e swipe verso l'alto per accedere al dialer ma non c'entra con le nuove funzionalità delle swipe shortcut

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Alcuni commenti

1. Se hai seguito il thread, prima di mettere l'aggiornamento OTA ho fatto un test con 7 volontari che hanno aggiornato senza alcun problema e solo dopo è stato messo online

2. @DanieleGS ha la rom da 1 settimana in test sempre con aggiornamento OTA e non ha alcun problema del genere

3. Ad oggi circa 200 utenti con 18S hanno aggiornato a 20S OTA e non mi sembra tutti abbiano scritti di problemi simili

Capisco la tua arrabbiatura e mi dispiace ma onestamente non so proprio cosa avrei dovuto fare di più...e spero tu convenga con me che moltissimi hanno aggiornato senza problemi....quindi?

Circa l'installazione della 20S manualmente devi semplicemente

a) scaricare lo zip al primo post e lo metti nel cellulare

b) entri in recovery spegnendo il cellulare e poi premendo contemporaneamente volume su e power fino alla comparsa della scritta recovery e rilasci

c) entri in wipes advanced e fai wipe data, dalvik e cache

d) torni indietro e fai install, quindi selezioni lo zip e poi lo swipe

e) alla fine dell installazione riavvii ed aspetti il primo boot

È ovvio che se la 20S non ti soddisfa puoi passare alla 18S seguendo la guida dettagliata...per qualsiasi problema scrivi pure...siamo qui tutti per aiutarti
    Grazie per la risposta.
    Una domanda: dato che comunque la 20s è già installata sul mio dispositivo, per rifare l'installazione manualmente devo comunque ritornare alla 18s? Devo fare un reset o ripristino?
    Una considerazione: il fatto che tu abbia fatto test con sette volontari che non hanno avuto nessun problema, il fatto che DanieleGS non ha avuto alcun problema, il fatto che ad oggi 200 utenti non hanno avuto alcun problema, tutto questo mi dice poco o nulla. Capisco che tu voglia sottintendere che se io sono l'unico ad aver avuto problemi vuol dire che ho sbagliato qualcosa ma, perdonami, questo è un modo un pò scontato di difendere il proprio operato (da cosa poi?). E poi, ripeto, ho fatto l'installazione via OTA, avrei dovuto mettermi proprio di impegno a sbagliare l'aggiornamento e ti garantisco che sono molto rigoroso in queste cose, tanto quanto te nello sviluppare le rom. In ogni caso, ti consiglio di andare a controllare in giro per il web e capirai che non sono l'unico ad aver avuto problemi con questa installazione. Ti ringrazio se vorrai rispondere alla mia domanda.
    Ultima modifica di TizioCaioSempronio; 24-12-16 alle 10:41

Androidiano L'avatar di ermulo

Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Se installi Google Calendar devi fare tutte le impostazioni come per le notifiche altrimenti l'app viene killata dal sistema

Solo alcune app vengono notificate con la loro icona...le altre vengono raggruppate in quel cerchietto...é una scelta della EUI Leeco

Circa nova Launcher se ne è già parlato...le beta di nova danno quel problema... Bisogna installare la stable
    Nova Launcher ha fixato il problema sui LeEco con un aggiornamento proprio stamattina. Buon Natale a Tutto il Forum.
    Ultima modifica di ermulo; 24-12-16 alle 11:03

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta.
    Una domanda: dato che comunque la 20s è già installata sul mio dispositivo, per rifare l'installazione manualmente devo comunque ritornare alla 18s. Devo fare un reset p ripristino?
    Una considerazione: il fatto che tu abbia fatto test con sette volontari che non hanno avuto nessun problema, il fatto che DanieleGS non ha avuto alcun problema, il fatto che ad oggi 200 utenti non hanno avuto alcun problema, tutto questo mi dice poco o nulla. Capisco che tu voglia sottintendere che se io sono l'unico ad aver avuto problemi vuol dire che ho sbagliato qualcosa ma, perdonami, questo è un modo un pò scontato di difendere il proprio operato (da cosa poi?). E poi, ripeto, ho fatto l'installazione via OTA, avrei dovuto mettermi proprio di impegno a sbagliare l'aggiornamento e ti garantisco che sono molto rigoroso in queste cose, tanto quanto te nello sviluppare le rom. In ogni caso, ti consiglio di andare a controllare in giro per il web e capirai che non sono l'unico ad aver avuto problemi con questa installazione. Ti ringrazio se vorrai rispondere alla mia domanda.
    Fai come ti ha detto bb72 e fai come ti ho detto pure io. Vai in prima pagina , scarichi la rom 20s poi la metti nel cellulare ( non importa cosa fai montato adesso , anche la 20 s va bene ) fai tutti i wipe tranne la memoria interna , poi fai installa e selezioni la rom che hai messo e poi wipe cache . Stop il cellulare sarà nuovo
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Abrax per il post:

BB72 (24-12-16),TizioCaioSempronio (24-12-16)

Pagina 35 di 99 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio