CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 246 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da logg84 Visualizza il messaggio
    ho provato anche con il flash del modem della 13S, stesso problema, quando sono in H+ la connessione diventa lentissima se non assente per diversi momenti
    Io però c'è un'altra cosa che non capisco...ma con la 14S avevate lo stesso problema?

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Io non ci avevo mai fatto caso...o non era presente o non era cosi pesante

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Io però c'è un'altra cosa che non capisco...ma con la 14S avevate lo stesso problema?

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Io a dir la verità tutti questi problemi non li ho notati, sia con 14 che 15s... Anche perche non uso mai il 4G e con priorità su 3G non rimango mai senza segnale, parlo per esperienza in quanto con altre persone fuori non noto differenze di segnale

Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

BB72 (22-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Io a dir la verità tutti questi problemi non li ho notati, sia con 14 che 15s... Anche perche non uso mai il 4G e con priorità su 3G non rimango mai senza segnale, parlo per esperienza in quanto con altre persone fuori non noto differenze di segnale

Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    infatti un pò tutti stanno dicendo che molto probabilmente mettento come scelta quella del 4g, la rete vada in difficoltà quando deve agganciare la h/3g...poi avendo una sim 4g, con un contratto 4g ed uno smartphone che supporta il 4g...mi rompe un pò le scatole dover navigare in 3g...ma al momento non mi sembra ci siano altre soluzioni

edit. sarebbe da provare se la versione stock ha gli stessi problemi o no...qualcuno ha modo di fare il test ? io uso il cell per lavoro e non posso formattare tutto in questo momento...
    Ultima modifica di logg84; 22-07-16 alle 18:46

6. Il seguente Utente ha ringraziato logg84 per il post:

MDG (22-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logg84 Visualizza il messaggio
    ho provato anche con il flash del modem della 13S, stesso problema, quando sono in H+ la connessione diventa lentissima se non assente per diversi momenti

Ciao bb72
    Sono stato il primo a parlare del problema dati e pensavo che ero l'unico ad avere il Cell difettoso e volevo mandarlo in assistenza ma adesso capisco che è un problema leeco.
    Questa cosa mi succede da quando avevo lo smartphone con 13s stock.(tel ordinato da gs cina)
    No è cambiato niente sia con la 14s e 15s sia stock che tua.
    Il problema c'è, su questo non ci sono dubbi. E credo che bisogna approfondire l'argomento e cercare di risolvere sempre se è possibile. Io ho Tim e Vodafone.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato EddySam per il post:

logg84 (22-07-16),MDG (22-07-16)

MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG

Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Le mie impressioni con montato baseband 13s sono : nel mio caso sembra andare un po' meglio ,però può essere appunto un caso, su due posti dove in questi giorni ho testato la connessione questa sera solo su uno ho avuto connessione assente pur avendo campo 3g /h ,nell'altro ha funzionato perfettamente. Ho impostato su priorità 3g network ,connessione perfetta,in effetti avere SIM 4g e non usarla è un peccato,ma al momento non vedo altre soluzioni.
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Concordo con logg84, che ha riassunto tutto.
    Io ho impostato di forzare il 3g, ma la situazione é uguale.
    Tra le varie baseband mi é sembrato che la 14s fosse quella migliore, ma se la linea non é ottimale il nostro telefono sembra troppo sensibile.
    Io posso dire che dove mi trovo ora ho segnale che va dai -100 ai -120 dbm, quindi segnale pessimo, mentre altri telefoni sempre in 3g e con medesimo operatore messi a fianco del LeEco segnano da -85 a -95, quindi segnale molto migliore.
    Con il segnale così basso, é quasi normale che poi la connessione non vada..
    Nei periodi in cui oggi con la 14s il telefono mi passava in Edge, il segnale passava a -81dbm e infatti si navigava benissimo. Piano per via dell'Edge, ma senza problemi.

Comunque io:
    -4g Wind (raro) e 2g: tutto ok
    -3g/H/H+: segnale di bassissima qualità e blocchi connessione dati, ma anche della linea voce.
    -baseband migliore tra le 3: 14s, l'unica che mi passa il segnale anche in E

11. Il seguente Utente ha ringraziato NeroS per il post:

BB72 (22-07-16)

Senior Droid L'avatar di effemme8

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Non capisco perché continuano ad esserci app che NON possono funzionare (come SFONDI)

vorrei cambiare lo sfondo di blocco (come fatto in precedenza) e pare… BLOCCATO

iscrivermi a QUEI COSI (tipo MY LE ECO).. ma, con tutti i cinesi presenti in Italia… non si puó (debbo indicare un numero USA fornitomi da un parents, che mi ha fornito di un numero gratuito locale fornito GOOGLE)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Non capisco perché continuano ad esserci app che NON possono funzionare (come SFONDI)

vorrei cambiare lo sfondo di blocco (come fatto in precedenza) e pare… BLOCCATO

iscrivermi a QUEI COSI (tipo MY LE ECO).. ma, con tutti i cinesi presenti in Italia… non si puó (debbo indicare un numero USA fornitomi da un parents, che mi ha fornito di un numero gratuito locale fornito GOOGLE)
    Vai sotto impostazioni/lingua/regione e scegli China.... Riavvia e vedi se l'app sfondi funziona

Circa l'account LeEco puoi farlo da qui con un indirizzo mail

https://sso.le.com/userGlobal/emailr...le.com%2Fin%2F

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sorry to bother you a little bit, i have a question for you...
    where can I download, your last rum 15s?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Scusate la domanda ma vorrei capire se è un problema solo mio...quando faccio una foto con un minimo di zoom, le foto tendono a perdere molta definizione...poi c'è lo stabilizzatore o no? Con un soggetto in movimento, per fare una foto a fuoco ne devo fare almeno 10 e pregare che se ne salvi almeno 1...

Quote Originariamente inviato da kata40 Visualizza il messaggio
    Sorry to bother you a little bit, i have a question for you...
    where can I download, your last rum 15s?
    1st page, 3rd post

Ultima modifica di NiloGlock; 24-07-16 alle 01:00 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 61 di 246 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio