Visualizzazione stampabile
-
che twrp devo installare per trovare il fix del fingerprint? io mi ritrovo questa..
https://thumb.ibb.co/jbaVMQ/Screensh...2_14_56_43.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
A me non risulta. Controlla le applicazioni che hai installato e comunque dovresti aggiornare fino all'ultima release V88 😁
** EUI 5.9.026S (BETA)
https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862725885
Qui trovate la 26S V89_BETA. Ci sono poche novità. Per il momento consiglio di tenere la 23S anche xké è quella ufficiale. Nel caso qualcuno volesse provala, può farlo tranquillamente con un factory reset prima dell'installazione (consigliato).
Feedback sono ben accetti 😉
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ciao Cuoco. Con Favtoey Reset....previo Backup con Titanium di tutto il mondo delle App ovviamente. O magari un Buon Mandroid Backup dell'attuale ROM V88. Sarebbe il caso giusto?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
A me non risulta.
Controlla le applicazioni che hai installato e comunque dovresti aggiornare fino all'ultima release V88
** EUI 5.9.026S (BETA)
https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862725885
Qui trovate la 26S V89_BETA. Ci sono poche novità. Per il momento consiglio di tenere la 23S anche xké è quella ufficiale. Nel caso qualcuno volesse provala, può farlo tranquillamente con un factory reset prima dell'installazione (consigliato).
Feedback sono ben accetti
controlla le applicazioni che hai installato " per me " è troppo generico......se mi specificassi QUALI controllare , te ne sarei grato !!!!!! thanks.
ps: per quanto riguarda la V88 ....ho deciso di aggiornare solo se ho migliorie in :
1) notifiche uozzapp
2) foto
3) video
il resto con tutte le vostre " diavolerie " non mi serve :laughing: , al massimo chiamo mia moglie e gli dico de buttà la pasta roftl
-
Quote:
Negato
controlla le applicazioni che hai installato " per me " è troppo generico......se mi specificassi QUALI controllare , te ne sarei grato !!!!!! thanks.
ps: per quanto riguarda la V88 ....ho deciso di aggiornare solo se ho migliorie in :
1) notifiche uozzapp
2) foto
3) video
il resto con tutte le vostre " diavolerie " non mi serve :laughing: , al massimo chiamo mia moglie e gli dico de buttà la pasta roftl
Sulla questione notifiche...con la V88...non esistono problemi. Arrivano a bizzeffe anche da App come Meteo.it...Squid...AndroidWear...Maps...oltre che Telegramma. Whats..Gmail..Ouloook. Cioè. I settaggi serve fare. Null'altro. Non e' possibile che non arrivino se i settaggi delle procedure vengono rispettati puntualmente. E non e' certo la V88 ad aver risolto il problema. Anche nelle "V" precedenti le notifiche sono sempre arrivate. Su Max2 e contestualmente su Smartwatch accoppiato.
-
@PieroAndroid
Sì, puoi procedere così :)
@Negato
Non posso sapere quali applicazioni hai installato tu personalmente. Poi per quanto riguarda foto e video, se vuoi una qualità ottima ti consiglio il Samsung S7 [emoji6]
Per WhatsApp io nn ho nessun problema
-
Quote:
Cuoco92
@
PieroAndroid
Sì, puoi procedere così :)
@
Negato
Non posso sapere quali applicazioni hai installato tu personalmente. Poi per quanto riguarda foto e video, se vuoi una qualità ottima [COLOR="#FF0000"]
ti consiglio il Samsung S7[/COLOR] [emoji6]
Per WhatsApp io nn ho nessun problema
mah....l'hardware del lemax2 manco l's7 ce l'ha ....io sono contento del cellulare in generale, e sopratutto per quel che mi è costato...ho specificato quelle piccole cosucce per far intendere che gli aggiornamenti sono anche contento di farli , ma solo via OTA . clicco scarico e installo....altri giri non ne faccio perchè non ne sono capace ; per quanto riguarda le applicazioni , vista la tua risposta , pensavo ce ne fosse qualcuna in particolare che potesse dar fastidio alla batteria e io non lo sapevo , a parte qualcuna per pulire il cell ( tipo easy cleaner o avast ) non è che ne abbia tante. cmq grazie per il supporto , fermo restando che cmq mi ritrovo un consumo eccessivo della batteria ....per il resto è tutto ok per l'uso che ne faccio. ciao
-
Quote:
Negato
mah....l'hardware del lemax2 manco l's7 ce l'ha ....io sono contento del cellulare in generale, e sopratutto per quel che mi è costato...ho specificato quelle piccole cosucce per far intendere che gli aggiornamenti sono anche contento di farli , ma solo via OTA . clicco scarico e installo....altri giri non ne faccio perchè non ne sono capace ; per quanto riguarda le applicazioni , vista la tua risposta , pensavo ce ne fosse qualcuna in particolare che potesse dar fastidio alla batteria e io non lo sapevo , a parte qualcuna per pulire il cell ( tipo easy cleaner o avast ) non è che ne abbia tante. cmq grazie per il supporto , fermo restando che cmq mi ritrovo un consumo eccessivo della batteria ....per il resto è tutto ok per l'uso che ne faccio. ciao
Comincia ad eliminare tutte le APP mistificate che dovrebbero gestire la Batteria. Elimina gli inutili antivirus che non servono a nulla. Se non a consumare RAM e Batteria. Cleaner...Antivirus....utilità Zero. Solo mangia RAM e Batteria. Queste APP farlocche lasciamole agli utenti che comprano da Euronics e Trony. Ai quali puoi raccontare tutte le favole del mondo. Fidati
-
Quote:
Marcofan76
mi autoquoto... ....
ho fatto il fix del fingerprint.... nada non ne vuole sapere di funzionare..credo sia andato, cosi stamane di punto in bianco
-
@Marcofan76
Non va al primo colpo, ma devi provare un paio di volte anche dopo un factory reset. Il problema è legato al software che non è al 100% compatibile con l'hardware.
Te lo dico perché ho avuto modo di riportare in vita un sensore che sembrava difettoso 😉
-
va bene, riproverò allora! thanks
-
Quote:
PieroAndroid
Comincia ad eliminare tutte le APP mistificate che dovrebbero gestire la Batteria. Elimina gli inutili antivirus che non servono a nulla. Se non a consumare RAM e Batteria. Cleaner...Antivirus....utilità Zero. Solo mangia RAM e Batteria. Queste APP farlocche lasciamole agli utenti che comprano da Euronics e Trony. Ai quali puoi raccontare tutte le favole del mondo. Fidati
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
quoto in pieno quanto detto da Piero. E' noto che il miglior antivirus (come il peggior virus) è quello al telefono con le mani sul display.
-
Quote:
PieroAnt
quoto in pieno quanto detto da Piero. E' noto che il miglior antivirus (come il peggior virus) è quello al telefono con le mani sul display.
Io Eset lo tengo comunque la batteria non se ne accorge nemmeno è sempre un telefono roottato
-
Quote:
tapiocajazz
Io Eset lo tengo comunque la batteria non se ne accorge nemmeno è sempre un telefono roottato
Ma c'è già in manager telefono un antivirus.
-
Quote:
PieroAnt
Ma c'è già in manager telefono un antivirus.
Si ma quello non è in real time e poi Eset è rinnomato per legerezza e sicurezza
-
Domanda per @Cuoco92
Se apro il play store ed entro nell'app magisk mi rileva un aggiornamento, cosa che però non vedo se vado nella sezione "mie app" dove trovo solitamente gli aggiornamenti da fare.
Devo aggiornare o meno magisk?
Grazie
Ciao
-
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa per la domanda da neofita, siccome non sono esperto nel modding, nel qual caso volessi vendere il mio leeco con Rom cuoco e twrp, come faccio a cancellare i dati scaricati dalle varie APP?
con il semplice factory reset non elimina, ad esempio, la cartella media di whatsapp.
Grazie per le risposte
-
Quote:
cloche
Domanda per @
Cuoco92
Se apro il play store ed entro nell'app magisk mi rileva un aggiornamento, cosa che però non vedo se vado nella sezione "mie app" dove trovo solitamente gli aggiornamenti da fare.
Devo aggiornare o meno magisk?
Grazie
Ciao
A me come fa a te non fa ma effettivamente Magisk è adesso alla versione 4.3.3 e non nella Rom di Cuoco92 abbiamo la v.4.3.1. Ma come mai non da nessun aggiornamento? Bisogna farlo manuale o verrà integrato nel prossimo firmware?
Quote:
tapiocajazz
A me come fa a te non fa ma effettivamente Magisk è adesso alla versione 4.3.3 e non nella Rom di Cuoco92 abbiamo la v.4.3.1. Ma come mai non da nessun aggiornamento? Bisogna farlo manuale o verrà integrato nel prossimo firmware?
Non me lo rilevava ma effettivamente andando sull'app Magisk mi diceva di aggiornare e ho aggiornato alla v.4.3.3.
-
Quote:
macula
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa per la domanda da neofita, siccome non sono esperto nel modding, nel qual caso volessi vendere il mio leeco con Rom cuoco e twrp, come faccio a cancellare i dati scaricati dalle varie APP?
con il semplice factory reset non elimina, ad esempio, la cartella media di whatsapp.
Grazie per le risposte
dopo il factory reset devi cancellare da twrp, pulizia (wipe), avanzate, la memoria interna. Oppure in contemporanea selezionando l'opzione in argomento unitamente al factory reset (data, cache e dalvik).
-
Nada il lettore di impronte nel mio X829 è andato, provato il fix varie volte, riflashato da fast boot e fatti gli aggiornamenti, flashato ancora una volta da fast boot e non fatti gli aggiornamenti....
zero non funziona piu...
-
Ok grazie, un'altra domanda da neofita , come funziona magisk ed i permessi di root? Devo installare sempre super su e selezionarlo da magisk?
Inviato dal mio MI MAX usando Androidiani App
-
Quote:
Marcofan76
Nada il lettore di impronte nel mio X829 è andato, provato il fix varie volte, riflashato da fast boot e fatti gli aggiornamenti, flashato ancora una volta da fast boot e non fatti gli aggiornamenti....
zero non funziona piu...
In alcuni (numerosi) casi, il telefono è dovuto necessariamente andare in assistenza.
-
Quote:
macula
Ok grazie, un'altra domanda da neofita , come funziona magisk ed i permessi di root? Devo installare sempre super su e selezionarlo da magisk?
Inviato dal mio MI MAX usando
Androidiani App
Magisk sostituisce SU funziona allo stesso modo con in più la possibilità di nascondere il root ad applicazioni che non funzionano con. Lo avvii e subito cominciano ad apparire i messaggi di autorizzazione al superuser.
-
buongiorno a tutti, ho appena finito di installare twrp e rom v89 , c'e' possibilita' di mettere i toggles swippando la barra di notifica? e personalizzazione del launcher?
Grazie e ottimo lavoro cuoco92!!!!!
-
Quote:
Danixx77
buongiorno a tutti, ho appena finito di installare twrp e rom v89 , c'e' possibilita' di mettere i toggles swippando la barra di notifica? e personalizzazione del launcher?
Grazie e ottimo lavoro cuoco92!!!!!
E mo cosa è questa v89 io sono fermo alla v88 e UP non mi da altri aggiornamenti. E quali aggiornamenti dovrebbe apportare e in OTA niente?
-
Quote:
tapiocajazz
E mo cosa è questa v89 io sono fermo alla v88 e UP non mi da alti aggiornamenti.
La ROM completa la trovi qui
https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120731625
Se hai installato la 088 e il Fix dell'altro giorno relativo agli OTA - tramite applicazione Aggiornamenti la notifica.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_glIOl.jpg
-
Esatto, ho installato la v88 fatto fix ota da twrp e mi è uscito aggiornamento v89
-
Quote:
Emanuele820
o il fix della v88 l'ho fatto ma proprio ora sto che non mi scaricava la v89 ho resettato la cache e dati di UP e ora mi fa lo stesso problema prima del fix con aggiornamento ma "null". Mi consigli di scaricare direttamente la v89 completa? Con o senxa wipe?
-
Quote:
tapiocajazz
Quote:
Emanuele820
o il fix della v88 l'ho fatto ma proprio ora sto che non mi scaricava la v89 ho resettato la cache e dati di UP e ora mi fa lo stesso problema prima del fix con aggiornamento ma "null". Mi consigli di scaricare direttamente la v89 completa? Con o senxa wipe?
Stesso identico problema anche per me
-
Quote:
tapiocajazz
Scaricala e installala SENZA Wipe - al massimo CACHE e DALVIK
-
Anche a me ha dato aggiornamento nulla, ho pulito in twrp cache e dalvik, riavviato e avevo up ok
-
Installato il v89 ma non mi piace lo swipe verso che apre Google, preferisco lo swipe che apre il telefono. Su può tornare indietro?
Chiedo al cuoco.
-
Salve e buona domenica ragazzi, ho appena installato la v88 ma ho riscontrato un problema, facendo opzioni altro riavvio non mi riavvia nè in recovery ne il telefono ne nulla, devo fare manualmente come mai?? Devo reinstallare la twrp? Grazie.
-
Quelle opzioni funzionano solo con root, controlla se hai i permessi
-
Quote:
tapiocajazz
E mo cosa è questa v89 io sono fermo alla v88 e UP non mi da altri aggiornamenti. E quali aggiornamenti dovrebbe apportare e in OTA niente?
'
ho appena aggiornato tramite l'app up aggiornamento v89 tutto ok, ora pero' riprovando l'app up mi ridava l'aggiornamento v89 ,ho pulito la memoria e cache dell'up e ora pare che non funzioni piu' mi dice aggiornamento disponibile null e va' in blocco.. come si risolve la cosa???
-
Prova a cancellare anche dati up, se non va cache e dalvik da twrp, io con v89 app up funziona correttamente
-
Quote:
Danixx77
Prova a cancellare anche dati up, se non va cache e dalvik da twrp, io con v89 app up funziona correttamente
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
gia' fatto sia sull'app che da recovery ,non funziona si blocca l'app da null
-
A me ha funzionato, o meglio, ho fatto quello che ti ho detto, ho ricontrollato dopo qualche ora ed era a posto..
-
Quote:
SteffNinja
Salve e buona domenica ragazzi, ho appena installato la v88 ma ho riscontrato un problema, facendo opzioni altro riavvio non mi riavvia nè in recovery ne il telefono ne nulla, devo fare manualmente come mai?? Devo reinstallare la twrp? Grazie.
Apri Magisk almeno una volta.
-
Quote:
antonioa62
'
ho appena aggiornato tramite l'app up aggiornamento v89 tutto ok, ora pero' riprovando l'app up mi ridava l'aggiornamento v89 ,ho pulito la memoria e cache dell'up e ora pare che non funzioni piu' mi dice aggiornamento disponibile null e va' in blocco.. come si risolve la cosa???
Anche a me l"OTA dopo l"aggiornamento alla V89 rimane bloccato con null, Cuoco92 come si risolve?
-
Cosa è l'applicazione "leMe" che neanche si avvia?