Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Per tutti
Il problema è legato al server, quindi dovete installare questo FIX dalla twrp (senza wipe) per poter ricevere gli aggiornamenti successivi.
http://cloud.tapatalk.com/s/5913696a...IX_CUOCO92.zip
Per il momento tutti gli aggiornamenti che precedono la v88 non saranno disponibili.
A breve sarà disponibile una versione beta della 26S
Qs significa che ci tocchera' fare un flash pulito con FB e rimettere tutto! Aiutoooo!
Grande Cuoco cmq ad avere qs costanza nell'aggiornare!
-
Quote:
bakardi74
Qs significa che ci tocchera' fare un flash pulito con FB e rimettere tutto! Aiutoooo!
Grande Cuoco cmq ad avere qs costanza nell'aggiornare!
No ti basta flashare il Fix pubblicato
In questo modo riceverai i successivi aggiornamenti
( Per il momento tutti gli aggiornamenti che precedono la v88 non saranno disponibili. )
Significa che chi è rimasto indietro con gli aggiornamenti .. non riuscirà ad arrivare alla 088 con l app OTA .. gli basterà scaricare l ultima versione della ROM e poi Installare il Fix
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Il fix da TWRP lo fanno anche quelli che già hanno la V88?
-
Quote:
imperoceleste61
Il fix da TWRP lo fanno anche quelli che già hanno la V88?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Si semplicemente per risolvere il problema dell' app aggiornamenti
Modifica l indirizzo a cui l app si collega per scaricare gli OTA
-
OK. Grazie.
-
Quote:
imperoceleste61
Usa il pulsante 😉😉
-
Quote:
Cuoco92
Per tutti 🤗🤗🤗🤗
Il problema è legato al server, quindi dovete installare questo FIX dalla twrp (senza wipe) per poter ricevere gli aggiornamenti successivi.
Per il momento tutti gli aggiornamenti che precedono la v88 non saranno disponibili.
A breve sarà disponibile una versione beta della 26S 😉
Grazie Cuoco92 il fix ha rimesso le cose a posto, anche se non capisco quale era il problema e perche/come si è presentato.
-
Quote:
Emanuele820
No ti basta flashare il Fix pubblicato
In questo modo riceverai i successivi aggiornamenti
( Per il momento tutti gli aggiornamenti che precedono la v88 non saranno disponibili. )
Significa che chi è rimasto indietro con gli aggiornamenti .. non riuscirà ad arrivare alla 088 con l app OTA .. gli basterà scaricare l ultima versione della ROM e poi Installare il Fix
Androidiani App
No...mi riferivo al flash della nuova 26S. Per ora nn ho riscontrato problemi con UP.
-
Quote:
Cuoco92
Per tutti 🤗🤗🤗🤗
A breve sarà disponibile una versione beta della 26S 😉
Ciao @Cuoco92.. Fleshato lo zip ma in up mi da la v87 ora....
-
Quote:
serginho
A che versione sei ?
Pulisci dati e cache dell'applicazione aggiornamenti
-
Quote:
Emanuele820
A che versione sei ?
Pulisci dati e cache dell'applicazione aggiornamenti
Androidiani App
Ero alla v88, fleshato lo zip e adesso c'è la v87....pulito anche dati e cache.
-
Quote:
bakardi74
No...mi riferivo al flash della nuova 26S. Per ora nn ho riscontrato problemi con UP.
Chissà probabilmente sì
Ma un upgrade si fa anche senza fare nessun backup
Backup utile invece in caso di downgrade
Anche se non hai problemi con l applicazione OTA installa il Fix per i prossimi Update - che verranno caricati su un altro Cloud ( il Fix modifica l indirizzo a cui l app OTA si collega per scaricarli )
Quote:
serginho
Ero alla v88, fleshato lo zip e adesso c'è la v87....pulito anche dati e cache.
Androidiani App
Spegni
Entra in Recovery e pulisci Cache e Dalvik
Altrimenti se hai lo zip della 088 installalo SENZA Wipe e poi rimetti il Fix
-
Quote:
Emanuele820
Spegni
Entra in Recovery e pulisci Cache e Data
Altrimenti se hai lo zip della 088 installalo SENZA Wipe e poi rimetti il Fix
Androidiani App
Pulendo data non cancella le app?
-
Quote:
serginho
Pulendo data non cancella le app?
Androidiani App
Si DALVIK e CACHE
Ho poi corretto .. il suggeritore mi aveva inserito la parola sbagliata! 😉
-
Quote:
Emanuele820
Si DALVIK e CACHE
Ho poi corretto .. il suggeritore mi aveva inserito la parola sbagliata!
Androidiani App
Ho flashato il fix per UP. Fatto pulizia dalvik e cache in TWRP e svuotato cache e data di UP in Gestione Applicazioni. Ora aprendo UP mi dice che nn ci sono aggiornamenti e nel menu delle versioni mi indica che attualmente ho la v87 nonostante sia sulla v88. Cmq poco mi importa anche perche' alla futura v89 dovrebbe rilevarmi l'aggiornamento.
E' corretto il mio ragionamento?
-
Quote:
bakardi74
Ho flashato il fix per UP. Fatto pulizia dalvik e cache in TWRP e svuotato cache e data di UP in Gestione Applicazioni. Ora aprendo UP mi dice che nn ci sono aggiornamenti e nel menu delle versioni mi indica che attualmente ho la v87 nonostante sia sulla v88. Cmq poco mi importa anche perche' alla futura v89 dovrebbe rilevarmi l'aggiornamento.
Ciao.. Ieri sera mi dava la v87, oggi la v88,
Ma non c'è la v87 intermedia nel changelog.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_coVnm.jpg
-
Quote:
bakardi74
Scusami continui a dire 26S, giusto per capire se è uno sbaglio o un reale aggiornamento, ma non è la 23S?
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami continui a dire 26S, giusto per capire se è uno sbaglio o un reale aggiornamento, ma non è la 23S?
Non è uno sbaglio la 26s si tratta di una versione beta ancora in fase di sviluppo.
-
Quote:
PieroAnt
Non è uno sbaglio la 26s si tratta di una versione beta ancora in fase di sviluppo.
Scusami ma è basata sempre sulla 6.0.1 Stock
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami ma è basata sempre sulla 6.0.1 Stock
Non ne sono sicuro ma credo di si perché su nuogat ancora tutto tace.
-
Quote:
serginho
Quote:
bakardi74
Ciao.. Ieri sera mi dava la v87, oggi la v88,
Ma non c'è la v87 intermedia nel changelog.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_coVnm.jpg
Androidiani App
Buongiorno. Anche a me, ieri sera, dopo aver Flashato il Fix Check OTA mi dava su UP come "versione corrente" la V87. Quando in realtà avevo, ED HO, la V88. Questa mattina al volo ho riprovato e mi da CORRETTAMENTE la V88. Tutto OK quindi. Ho notato anche io la mancanza nelle cronologia delle versioni...la V87 sparita. Ma non rappresenta certo un problema. Adesso e' tutto OK per gli OTA e non credo ci si debba riempire di ansie anche quando non ci sono problemi. Attendiamo il prossimo aggiornamento. E visto che adesso e' tutto in ordine.... "Scurdammoci o Passat".
-
Quote:
PieroAndroid
Buongiorno. Anche a me, ieri sera, dopo aver Flashato il Fix Check OTA mi dava su UP come "versione corrente" la V87. Quando in realtà avevo, ED HO, la V88. Questa mattina al volo ho riprovato e mi da CORRETTAMENTE la V88. Tutto OK quindi. Ho notato anche io la mancanza nelle cronologia delle versioni...la V87 sparita. Ma non rappresenta certo un problema. Adesso e' tutto OK per gli OTA e non credo ci si debba riempire di ansie anche quando non ci sono problemi. Attendiamo il prossimo aggiornamento. E visto che adesso e' tutto in ordine.... "Scurdammoci o Passat".
Androidiani App
Idem anche a me. Ma ho forse capito il trucchetto....hehehehe. La v87 non è sparita ma è stata semplicemente rinominata in v88. Infatti la data è del 5 Maggio (mentre la v88 era del 8 Maggio). E ho notato che il changelog della v88 corrisponde a quello della v87. Indi per cui presumo che la v87 sia stat semplicemente rinominata.
-
Cuoco92 ... si potrebbe sostituire il telecomando per la versione indiana, come è stato fatto nella rom small eui? Rimuovere le cose in cinese ... grazie!
-
Previsioni di rilascio della 26s di Cuoco92? Ho visto che inizia a girarne una (Multilingue, multiled, notifiche veloci, Amoled Mode, modalità sola mano ecc è stabile senza radici, ma se si vuole si può mettere SU & Xposed)
-
Quote:
RISS23
Previsioni di rilascio della 26s di Cuoco92? Ho visto che inizia a girarne una, ma credo sia solo cinese ed inglese!
di 26S beta ce ne sono gia' 2 su xda.. dai un' occhiata e le trovi subito :D (entrambe multilingua con italiano) per la 26S di cuoco ieri ha scritto.. che sara' disponibile a breve. i tempi li sa lui ovviamente :lol:
-
Potreste dirmi come faccio a flashare da fastboot la rom 88 di cuoco?
Flashandola flasherei anche l' ultima twrp giusto ? :)
-
Quote:
LukLuca
Potreste dirmi come faccio a flashare da fastboot la rom 88 di cuoco?
Flashandola flasherei anche l' ultima twrp giusto ? :)
Scarichi la versione in formato 7z, scompatti l'archivio, colleghi il telefono in modalità bootloader da impostazioni riavvio, lanci l'eseguibile dell'archivio estratto e segui la procedura. Si, installi tutto anche la twrp. Ricordati di salvare i tuoi dati, foto etc. perchè cancelli tutto. Ovviamente do per scontato che tu abbia i driver installati nel pc e che, una volta collegato il telefono allo stesso, ti venga riconosciuto come dispositivo android in risorse del computer.
-
Quote:
PieroAnt
Scarichi la versione in formato 7z, scompatti l'archivio, colleghi il telefono in modalità bootloader da impostazioni riavvio, lanci l'eseguibile dell'archivio estratto e segui la procedura. Si, installi tutto anche la twrp. Ricordati di salvare i tuoi dati, foto etc. perchè cancelli tutto. Ovviamente do per scontato che tu abbia i driver installati nel pc e che, una volta collegato il telefono allo stesso, ti venga riconosciuto come dispositivo android in risorse del computer.
Grazie mille pensavo si dovesse usare qualche comando come quando fai il flash della recovery :)
-
Quote:
LukLuca
Grazie mille pensavo si dovesse usare qualche comando come quando fai il flash della recovery :)
Per l'ultima twrp non c'è stato di bisogno di comandi dos ma semplicemente, dopo aver lanciato l'eseguibile, si apre una finestra dos, selezioni il tipo di twrp, premi invio ed infine barra spaziatrice per flashare.
-
Sera ragazzi, sono rimasto un pò arretrato..ho ancora la v77 e ho notato che non ci sono più OTA, dunque vorrei passare alla V88 ma posso tranquillamente aggiornare tramite twrp come ho fatto dalla 65 alla 77 senza perdere dati ed altro o mi consigliate di fare backup e aggiornare tramite fastboot? Grazie.
-
Quote:
SteffNinja
Sera ragazzi, sono rimasto un pò arretrato..ho ancora la v77 e ho notato che non ci sono più OTA, dunque vorrei passare alla V88 ma posso tranquillamente aggiornare tramite twrp come ho fatto dalla 65 alla 77 senza perdere dati ed altro o mi consigliate di fare backup e aggiornare tramite fastboot? Grazie.
Meglio sarebbe fare un backup e fare un installazione pulita appunto tramite Fastboot
Ricorda dopo aver installato la 088 di flashare lo zip pubblicato ieri per ricevere i prossimi OTA
-
Perchè magisk continua a dirmi "Errore safetynet il profilo cts non corrisponde" -.- gli altri due riquadri sono verdi, ho la versione 88
-
Quote:
LukLuca
Perchè magisk continua a dirmi "Errore safetynet il profilo cts non corrisponde" -.- gli altri due riquadri sono verdi, ho la versione 88
È così .. la terza casella non diventa verde .. era già stata data una risposta nei giorni scorsi
-
Quote:
Emanuele820
È così .. la terza casella non diventa verde .. era già stata data una risposta nei giorni scorsi
Androidiani App
Ah ok scusami pensavo che ci fossero stati problemi solo sulla v85.
-
Ciao a tutti il mio primo post relativo a questo device... ringrazio il mio conterraneo per l'ottima Rom che ho installato la scorsa settimana ;)
ps . anche il mio sensore impronte stamane ha deciso di salutarmi... peccato perche questo device è veramente ottimo... mattacaz!
-
Quote:
Marcofan76
Ciao a tutti il mio primo post relativo a questo device... ringrazio il mio conterraneo per l'ottima Rom che ho installato la scorsa settimana ;)
ps . anche il mio sensore impronte stamane ha deciso di salutarmi... peccato perche questo device è veramente ottimo... mattacaz!
Ajò 😂 @Marcofan76
Per il sensore usa il FIX che trovi nella twrp :) https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5777c50005.jpg
-
eja dai provo adesso.....
grazie caro.. ;)
-
non ho quella voce nella mia recovery... ho la 3.0.2-M advanced
-
Ragazzi è incredibile , con la V85 che ho a bordo la batteria se scarica che è na bellezza :fear2:. dura un battito di ali :'(
-
Quote:
Negato
Ragazzi è incredibile , con la V85 che ho a bordo la batteria se scarica che è na bellezza :fear2:. dura un battito di ali :'(
A me non risulta. Controlla le applicazioni che hai installato e comunque dovresti aggiornare fino all'ultima release V88 😁
** EUI 5.9.026S (BETA)
https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862725885
Qui trovate la 26S V89_BETA. Ci sono poche novità. Per il momento consiglio di tenere la 23S anche xké è quella ufficiale. Nel caso qualcuno volesse provala, può farlo tranquillamente con un factory reset prima dell'installazione (consigliato).
Feedback sono ben accetti 😉
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk