vai cuoco92 grande aspettiamo una tua oreo , con ansia, io devo dire che sono passato alla eui 6 su base 7.1 ed e' molto fluida senza lag e senza bug, va ottimamente tutto...
Visualizzazione stampabile
Io a questo punto vorrei fare il salto ad Oreo però anche Nougat non mi dispiacerebbe (se non altro per la patch di sicurezza che sarà aggiornata) comunque a batteria come va la tua eui 6 base 7.1? Ma che è di Leeco? Mi manderesti un linck dove scaricarla ed i vari passaggi considerando che sto alla Cuoco92 18 m4. Comunque stiamo sempre ad apettare Cuoco con la AospExtended (Oreo).
si la rom e dell'altro terminale leeco non ricordo il modello comnq diciamo che a sicurezza stiamo sempre un po indietro e' di ottobre 2017 la patch di sicurezza
attualmente l'altro ieri mattina tolto da ricaricare diverse telefonate connessione sempre attiva e bluetooth piu gps sempre attivo qualche email mandata parecchie ricevute uso non eccessivo ma regolare per me.,l'ho messo a ricaricare dopo un giorno e 9 hr,la rom e' datata 28/4
per installarla se sei gia sulla 18s di cuoco basta che fai i wipe di system cache ,devik e dati, se non vuoi riscaricare tutte le app puoi fare un backup con titanium e dopo ripristini da titanium (io ho fatto cosi non ho perso niente) installa la rom e subito dopo le gapps io ho messo le pico 7.1 ,mi raccomando di installarle senza riavviare insieme ala rom,
ci sono un paio di cose da dire, l'app sms ogni tanto crasha senza motivo, ma invia e riceve sms senza problemi io ho installato mood dallo store e ho risolto, compare un errore dell'app fingerprint solo all'avvio ma il fingerprint funziona lo stesso ed e' anche sempre reattivo non si addormenta mai...per ora il tutto funziona molto bene e credo di non cambiarla finche cuoco non esce con una sua oreo..
Grazie, per le Gapps ti riferisci a queste?
https://opengapps.org/
Certo che la patch è un pò vecchiotta e penso che a questo punto non sarà nemmeno più aggiornata.
Io rimarrei con Cuoco tutta la vita e me ne fregherei anche di Oreo ma il problema fondamentale, anche perchè uso lo smartphone su Istituti bancari, è la patch del 1° Gennaio 2017. Ma alla fine questà patch quanto per voi può influire sulla sicurezza? E' realmente indispensabile aggiornare solo per una patch un po datata? Chiedo anche a te Cuoco92.
Buongiorno ragazzi, smanettando con il mio Le Max 2, credo di aver combinato un grosso guaio. Penso di aver cancellato tutto mentre facevo una prova con una rom Oreo modded. Adesso il telefono si accende, vai sia in recovery sia in fastboot, ma non c'è nessun sis Hbtema operativo e ogni volta che tento di installare la Cuoco 92, mi esce fuori il messaggio allegato in foto. Qualcuno per caso sa dirmi cosa ho combinato e come riparare (se possibile)?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CoXvH.jpg
Inviato dal mio Mi Note 2 usando Androidiani App
Io penso che per risolvere devi istallare la Cuoco92 in fastboot:
[Guida]Come installare Rom Grossoshop Cuoco92 Powered su LeEco X820 Le Max 2 | Forum Android | AndroidWorld
In teoria devi solo copiare il build.prop della EUI nella partizione system e riprovare con l'installazione. Altrimenti, segui il suggerimento di @tapiocajazz
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Salve spero se potete aiutarmi un amico a formattato le max 2 e adesso applicazione dialer non funziona più, non riesce a rispondere o effettuare una chiamata l'applicazione in oggetto non risulta istallata versione firmware e la 15s e possibile avere qualche consiglio grazie
Se non ricordo male nella 15 s non funzionava a nessuno il dialer, scarica l'ultima versione e sei a posto
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Scarica una rom e montala tramite fastboot
Ciao a tutti, ieri ho installato versione 28s 18.4, ho provato la fotocamera ed adesso è attivo l'autoscatto continuo non riesco a bloccarlo, come posso fare. Grazie in anticipo
Ciao a tutti, ho risolto era lo scatto con impronte digitali
scusate o combinato una fesseria adesso le max 2 rimane fisso schermata iniziale provo a entrare in recovery con la procedura dei tasti rimane sempre ferma con la schermata iniziale con sotto scritto recovery senza la possibilità di proseguire un consiglio per favore non so che pesci prendere grazie
installati la recovery da pc. leggi questo thread per l'nistallazione, e installati anche una rom da fastboot ... trovi le rom in prima pagina dove scaricare..
Grazie risolto, o effettuato un altra procedura sempre presa dal forum istallato firmware cinese tramite FlashOne 1.9 con recovery stok e dopo tramite fastboot istallata rom di cuoco con recovery trwp adesso funziona tutto perfettamente tranne applicazione aggiornamento il download si blocca,
per adesso va bene così grazie a tutti per i consigli
SEZIONE ADDON-FIX
FINGERPRINT FIX
Si scarica la guida ma il link all'interno, per scaricare il file X820_TWRP_RECOVERY_ADVANCED_TOOL_V3_CUOCO92.7z, porta ad una pagina inesistente.
Sarebbe utile correggere il link o rimuovere la sezione ADDON-FIX
basta che vai sulla pagina dei download di cuoco
Salve, ho un tipo di connessione dati a scatti. Dopo che il cellulare va in standby, riaccendendo lo schermo, con connessione dati sempre attiva, mi viene contata una nuova sessione.
Non si può fare in modo che questa non venga mai staccata anche quando il display si spegne?
Ho la Rom VR20 Final di Cuoco
Già fatto ma non risolve nulla
Buongiorno Sono nuovo del gruppo Ho un le Max 2 va perfettamente L'unica cosa non riesco aggiornarlo non sono esperto monta la versione di cuoco92 x820-5.9.23s. Da quando l ho preso mi arriva l aggiornamento v89 ma non melo fa scaricare ho provatoncon WiFi e linea dati ?.scusate un altra cosa ..ho una versione vecchia
Scarica manualmente dalla pagina di cuoco l'ultima versione e la installi
Non lo so fare...scusa mi dai il link di cuoco?ho una versione molto vecchia installata?
Nella prima pagina, primo post c'è tutto, premi su rom>stabile e ti si aprirà un mondo :D
Ma ho una versione vecchia io?
Si c'è la 28s
È perche non mela scarica
Scusate ma sono imbranato..ho bisogno del PC per fare la cosa??
Perché ha problemi il server, fai come ti ho detto
No, non serve il pc, puoi scaricare direttamente sul telefono, LEGGI IL PRIMO POST CI SONO GUIDE, SPIEGAZIONI, LINK, TUTTO
Mirco scusa ..mibpuoi aiutare te..ho paura di fare danni
Scarichi la rom, riavvi in recovery, wipe dalvik e wipe cache, installi la rom
Non trovo nulla
Trovato dei rom Ma quale devo scaricare non avendo il computer facendo tutto col cellulare Qualcuno mi può aiutare non ho il computer ma solo il cellulare
Quale devo scaricare che file ? 28s lo so chiedo quale file
Provato a installare l'addon-fix per sistemare il lettore di impronte.
Seguito la guida "minimale" ma all'avvio della modalità recovery il touch del display non funziona quindi è impossibile utilizzare la TWRP.
Riavviato in modalità normale.
Non so come aggiornare sono fermo alla 23s cerco qualcuno che mi aiuti grazie