Io con le notifiche e con tutto in generale va tutto alla grande ma uso la cyanogenmod
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io con le notifiche e con tutto in generale va tutto alla grande ma uso la cyanogenmod
Le App che da task manager hanno il lucchetto in alto sul mio terminale fanno regolare notifica.. Per impostarlo in modo semplice sempre dal task manager swipe verso il basso sull'applicazione che ti interessa, e appare il lucchetto... Da lì in poi notifiche regolari.. Prova e facci saoere
Appunto, come supponevo è la Rom che ha qualche problema, il terminale è eccellente.... La Cianogen però pare che non sia più supportata per il ns. terminale
Ed è un peccato che non si riesca a mettere a posto questa bellissima Rom
Io avevo provato anche la cuoco solo che in macchina con il connect mi dava solo il collegamento multimediale... Niente parte telefonica... Ho messo dentro la cyano tutto ok.....
prova anche a disabilitare standby prolungato durante inattività nella stessa app gestione telefono...ricorda che nel task manager se sparisce l'applicazione è perchè non hai correttamente fatto ciò che ti ho scritto nel precedente messaggio...è successo anche me accendevo l'interruttore invece deve essere spento...se necessiti non appena torno a casa ti posto le schermate ?!
Unofficial e gia abbandonata
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
http://i67.tinypic.com/51vr4n.jpg
http://i68.tinypic.com/2aeucg.jpg
http://i67.tinypic.com/2dub09x.jpg
io ho fatto come da immagini e le notifiche whats**** e tel*g*** vanno fammi sapere...
Altro problema che riscontro sulla rom è la digitazione vocale con Google che scrive cose assurde in inglese... Anche usando google now..
Ciao, ho controllato e le mie impostazioni sono identiche.
Dopo aver acceso il terminale, nel task manager non trovo nessuna applicazione, nemmeno col catenaccio.
Se successivamente ne lancio manualmente qualcuna di quelle da mantenere aperte, solo allora le trovo attive nel task manager e col catenaccio e se cerco di pulirlo, le app restano li.
Però diciamola tutta, questo non è un modo corretto di operare, perchè una volta autorizzata l'app a far comunicare col sistema di notifiche, non deve esserci questa necessità di avvio automatico....
C'è qualcosa che non va ed è un vero peccato perchè il telefono merita davvero
comunque grazie ancora per la collaborazione
Quindi se non la fai partire tu non ti arrivano notifiche. Una volta che parte , con le configurazioni di cui sopra le applicazioni restano aperte e non vengono chiuse. E funzionano. Tutto giusto? Esiste nella rom il tool di autostart?
Lo ha fatto anche a me.. Da impostazioni google]>account privacy scegli come ricerca google.it e non google.com poi da voce togli la spunta a English e lascia solo l'italiano riavvia il tlefono... Io così ho risolto
Edit
.. Scusate era per @discance e il problema a google now
Il negozio on line Topresellerstore sta vendendo il ns. terminale con una rom modificata. Dicono questo:
Changelog TopResellerStore ROM V1 per LeEco Le 2 LeEco Le 2 Pro LeEco Le MAx 2:
Rimozione delle app proprietarie LeEco non compatibili con il nostro mercato;
Traduzione in lingua italiana delle applicazioni e delle impostazioni;
OTA Center per l’aggiornamento automatico del sistema;
Permessi di root abilitati;
Google Play Store con Google Play Services preinstallati,
Sostituzione del launcher di sistema con Google Now Launcher.
Qualcuno sa di cosa si tratta ?
Da come scrivono credo abbiano fatto una Rom tradotta e munita di play store loro come Topre….store, e non centri nulla con la rom di Cuoco.
conviene parlarne su questo 3D https://www.androidiani.com/forum/le...gon-820-a.html per non creare confusione ;)
Volevo sapere come mai non ho la possibilità di impostare le impronte digitali.
IMPOSTAZIONI - IMPRONTE DIGITALI E PASSWORD - AGGIUNGI IMPRONTA DIGITALE
Sono presenti 4 opzioni ma non l impronta digitale
ROM CUOCO92 V35
Fatemi sapere come risolvere.
Grazie
Infatti devi prima aggiungere un codice o una sequenza, e poi vedi che ti chiede di caricare la tua impronta
Questo perchè non puoi affidare l'accesso al telefono solo all'impronta, infatti fai l'ipotesi che per un guasto al lettore d'impronte o una sconfigurazione dell'impronta, non avresti più l'accesso al telefono
Ciao,
mi sapreste dire dove scaricare le Gapps O comuqnue come installarle su rom stock CN?
Dall'app market letv cerchi e ti scarichi il playstore e il google framework.....comunque qui siamo sulla pagina della ROM di cuoco92
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
@Cuoco92 IMPOSTAZIONI - PERSONALIZZATI .. Quando clicchi sulle quattro voci Temi e Font il telefono va in crash
Si può risolvere?
Grazie!
Ciao Ragazzi...quale twrp per la 15s? E come la installo?
Credo ci día un po di caos per le twrp nei le max2.. Mentre nel mio ( comprato a fine aprile) non ho mai avuto problemi ( tranne con la prima 3.0 in cinese) e funzionano tutte correttamente sia le 3.0.0 che le 3.0.2, sul le max di mio fratello preso recentemente su GB ne va solo una la 3.0.2 unoficial presa dal sito xda,, con le altre non si installavano mandando il telefono in bootloop o addirittura bloccato su schermata blu.. Io le ho sempre flashate da adb tramite fastboot, con i comandi manuali ( fastboot oem unlock e invio e poi fastboot flash recovery + nome del file img).. Ma molti li fanno in automatico senza problemi con il tool che scarichi dalla guida di grossoshop o alla prima pagina di questo forum
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Domanda stupida. Non ho letto da nessuna parte niente sul bootloader. È sbloccato o no?
C'e' una guida da qualche parte che dice dove si scarica/come si installano i tools di cui parli(adb...fastboot)? Non so se si e' capito, ma parto da zero...:huhu:
e. gia che ci siamo..una volta installata la twrp per avere il root basta installare una qualsiasi versione di Supersu?
@ graelico Le ROM di cuoco92 hanno già i permessi di root e supersu installato.. per la guida : X820 LeEco installazione rom grossoshop by cuoco92
buonasera a tutti e spero di ricevere una risposta....
c'è la possibilità di far funzionare il fingerprint anche senza settarlo per poter scattare le foto con la fotocamera?
Sul mio Speed 8 funziona regolarmente ma sul Le Max no.
grazie a chi potrà aiutarmi ;)
Si che puoi.. Abilità lo da qui.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fahGC.jpg
ciao a tutti, ho installato la rom del cuoco....ora davvero ottimo.
ma, dalla home passando il dito da sin a dx mi si apre una pagina con ipotizzo filmati e scrittr in cinese....come si può eliminar?
grazie
Salve a tutti, ho acquistato da poco il terminale da grossoshop con versione 14s. Vorrei aggiornarla alla 17s ma l'applicazione per gli aggiornamenti da errore. Ho letto qualche post indietro che qualcuno ci è riuscito ma non mi è chiaro come. Qualcuno sarebbe così gentile da rispiegarmelo? Scusate ma non ho molta esperienza con il modding
Scusate ho installato la rom di Cuoco, la 34 17s... per adesso a parte il problema dell'impronta non ho rilevato difetti.. pero' nella barra in basso nella hom screen, quelal dove si possono settare 5 app da lanciare, c'e quella di google su sfondo bianco che non riesco a rimuovere e non mi serve ad una mazza...come si toglie?
No..semplicemente le icone quick launch in basso nello schermo che abbbiamo tutti...quelle che restano fisse quando scorri le pagine del launcher, dove di solito c'e' l'app telefono....
https://s13.postimg.org/t1gli4phf/letv_max_2.jpg
quella centrale di google, che non serve a niente perche se la tappi viene fuori la ricerca vocale... si puo togliere? O perlomento cambiargli funzione?
Gia che ci siamo....ho letto che per risolvere con l'impronta bisogna installare la 17s stock e poi quella di cuoco...io sono passato da una 15s alla rom di cuoco direttamente...devo rifare da capo?
E per finiire...quali sonop i classici 3 wipe di cui si parla da fare prima di falshare un nuovo firmware?
Funziona con tutte tranne quella di google..quella non si muove,resta fissa al centro, non la posso togliere, sostituirla con un altra, ne spostarla a sx o dx sula barra....e' una caratteristrica della rom credo, impossibile nessuno se ne sia accorto prima di me
Come extrema ratio lo farei anche, ma mi piacerebbe capire se si puo togliere o se e' assurdamente fissa.Quote:
Puoi anche cambiare launcher!
Comunque per adesso il device un po' mi ha deluso...a parte che e' troppo grande, impossibile usarlo con una mano, e quello errore mio... pero' sembra che tutti gli sviluppatori stiano piano piano mollando per passare a Z2 o comunque a produttori che meglio di Leeco supportano il loro lavoro e lo rendono fattibile...capisco le difficolta di cuoco ad ottimizzare la rom al 100%
Vediamo se col tempo nasce l'amore:)
Intanto,mi sapreste dire da dove accedo al task manager e se come chiedevo prima e' possibile risolvere il sensore senza dover reinstallare la stock 17s e poi la cuoco 17s?