Ciao a tutti sono nuovo sia come utente che come utilizzatore (futuro ) di smartphone ; io ho preso il leeco le pro 3 da 4gb e 64 gb (deve ancora arrivarmi); però vorrei passare al leeco le max 2 (perchè costa meno e più o meno le prestazioni si assomigliano , per non parlare dell'audio che è più forte in leeco le max 2 anche se è mono, non so per quanto riguarda la fotocamera ma leggendo e vedendo in giro è un pelo migliore quella di le max 2 voi cosa dite in quanto possessori?) ; leggendo in giro però ho qualche dubbio sul software e gli aggiornamenti del leeco le max 2 (anche futuri , si sa qualcosa riguardo alla disponibilità di aggiornamenti futuri anche per esempio a nugat?) , per voi posso stare tranquillo cioè che funzionerà tranquillamente oppure il telefono potrà smettere di funzionare e quindi ho buttato via i soldi, poichè ne il sito dove lo si compra ne cuoco92 si prendono la responsabilità se lo smartphone smette di funzionare una volta fatti gli aggiornamenti ? Grazie a tutti lo so che ho chiesto molte domande , ma sapete 200-230 sono soldi e non si trovano sopra gli alberi e non cascano dal cielo ( però magari!)