CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 700 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo sia come utente che come utilizzatore (futuro ) di smartphone ; io ho preso il leeco le pro 3 da 4gb e 64 gb (deve ancora arrivarmi); però vorrei passare al leeco le max 2 (perchè costa meno e più o meno le prestazioni si assomigliano , per non parlare dell'audio che è più forte in leeco le max 2 anche se è mono, non so per quanto riguarda la fotocamera ma leggendo e vedendo in giro è un pelo migliore quella di le max 2 voi cosa dite in quanto possessori?) ; leggendo in giro però ho qualche dubbio sul software e gli aggiornamenti del leeco le max 2 (anche futuri , si sa qualcosa riguardo alla disponibilità di aggiornamenti futuri anche per esempio a nugat?) , per voi posso stare tranquillo cioè che funzionerà tranquillamente oppure il telefono potrà smettere di funzionare e quindi ho buttato via i soldi, poichè ne il sito dove lo si compra ne cuoco92 si prendono la responsabilità se lo smartphone smette di funzionare una volta fatti gli aggiornamenti ? Grazie a tutti lo so che ho chiesto molte domande , ma sapete 200-230 sono soldi e non si trovano sopra gli alberi e non cascano dal cielo ( però magari! )

2. Il seguente Utente ha ringraziato chissenefrega per il post:

fabio061182 (03-12-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Anche io sono nuovo e ho un Le2Max arrivato con Rom 016S(Gearbest)...se rimanevo con quella non avrei mai aggiornato.. sono passato alla 18Sdi Cuoco e appena istallatovil Firmware mi è arrivato un nuovo aggiornamento...

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma la rom 18S V61 è l'ultima?

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrtimexp Visualizza il messaggio
    Si esatto l ultima disponibile.

Quote Originariamente inviato da chissenefrega Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo sia come utente che come utilizzatore (futuro ) di smartphone ; io ho preso il leeco le pro 3 da 4gb e 64 gb (deve ancora arrivarmi); però vorrei passare al leeco le max 2 (perchè costa meno e più o meno le prestazioni si assomigliano , per non parlare dell'audio che è più forte in leeco le max 2 anche se è mono, non so per quanto riguarda la fotocamera ma leggendo e vedendo in giro è un pelo migliore quella di le max 2 voi cosa dite in quanto possessori?) ; leggendo in giro però ho qualche dubbio sul software e gli aggiornamenti del leeco le max 2 (anche futuri , si sa qualcosa riguardo alla disponibilità di aggiornamenti futuri anche per esempio a nugat?) , per voi posso stare tranquillo cioè che funzionerà tranquillamente oppure il telefono potrà smettere di funzionare e quindi ho buttato via i soldi, poichè ne il sito dove lo si compra ne cuoco92 si prendono la responsabilità se lo smartphone smette di funzionare una volta fatti gli aggiornamenti ? Grazie a tutti lo so che ho chiesto molte domande , ma sapete 200-230 sono soldi e non si trovano sopra gli alberi e non cascano dal cielo ( però magari! )
    Da possessore di LEECO LE MAX 2 ti dico che mi torvo molto bene

In passato ho avuto altri LETV X500 e X600 - sono tutti stati aggiornati da Lollipop a Marshmallow

Quindi il supporto sui terminali c'è

Così come i "vecchi" terminali sono stati tutti aggiornati ad Android 6.0 così si può pensare adesso che i terminali verranno tutti portati a Nougat 7.0

Non si conoscono però le tempistiche.

Ovviamente ci si affida alla versione che rilascia LEECO

Calcola che comunque una volta che si smetterà di supportare un terminale questo avrà raggiunto la perfezione o quasi ... quindi lo potrai tranquillamente utilizzare!
    Ultima modifica di Emanuele820; 03-12-16 alle 13:34
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

chissenefrega (03-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Si, è l'ultima rom

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

allora attendo aggiornamenti.....speriamo prossimi!
    una curiosità...a quanto posso vendere il mio Le Max2 Rose/gold 6/64gb?

10. Il seguente Utente ha ringraziato mrtimexp per il post:

fabio061182 (03-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

allora attendo aggiornamenti.....speriamo prossimi!
    una curiosità...a quanto posso vendere il mio Le Max2 Rose/gold 6/64gb?
    180 euro sono sicuri, come mai lo vendi? Scusate l ot è una curiosità

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabio061182; 03-12-16 alle 13:40

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

vorrei provare altro...o un Le Pro3 oppure un Honor 8....

13. Il seguente Utente ha ringraziato mrtimexp per il post:

fabio061182 (03-12-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadede Visualizza il messaggio
    Grazie dell'attenzione che mi state donando @Cuoco92 e @DreamReaper siete gentilissimi, ma sono nuovo, innamorato di questo terminale e non so mettere mani. Le uniche cose che ho fatto da recovery è stato istallare le versioni 16s( su consiglio dell'addetto alla garanzia di Grossoshop dove ho aperto un tiket di assistenza), e 18s ma niente , il lettore non vede il dito e non setta l'impronta. Ha funzionato all'inizio per mezz'ora poi niente più, iniziava a settare molto lentamente e adesso non da segni di vita.
    Quindi vi chiedo gentilmente l'ultimo aiuto. Ho scompattato il file in una cartella e da qui in poi ho una paura fottuta di sbagliare. Mi spiegate i passaggi uno per uno, o se volete ci possiamo sentire su skype e qualcuno mi segue in modo da fare quest'ultimo tentativo. Vi ringrazio anticipatamente!!!Davide
    Lo spirito del Forum è la condivisione, quindi continuiamo qui.

Hai una cartella (sul desktop) che si chiama LE_X"_STABLE_018_20160908_20160929_144745_LE_X2 giusto? La apri e controlli che, oltre agli altri numerosi files, ci sia il file eseguibile LE_X2_fastboot. Se presente dal lato pc siamo pronti.

Passiamo al telefono. Attui la procedura di power off "Swipe down to power off" e, una volta spento attendi una decina di secondi.
    Poi premi il tasto volume giù, subito dopo power on e li tieni premuti insieme sino a che sul display non compaio delle scritte in Cinese con degli ingranaggi. Sei in modalità Fastboot

A questo punto è necessaria una piccola verifica. I drivers Fastboot/Adb devono essere correttamente installati per eseguire la procedura. Fatto ciò esegui LE_X2_fastboot. Se la procedura parte sei a posto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Emanuele820 (03-12-16),fabio061182 (03-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Si esatto l ultima disponibile.

Da possessore di LEECO LE MAX 2 ti dico che mi torvo molto bene

In passato ho avuto altri LETV X500 e X600 - sono tutti stati aggiornati da Lollipop a Marshmallow

Quindi il supporto sui terminali c'è

Così come i "vecchi" terminali sono stati tutti aggiornati ad Android 6.0 così si può pensare adesso che i terminali verranno tutti portati a Nougat 7.0

Non si conoscono però le tempistiche.

Ovviamente ci si affida alla versione che rilascia LEECO

Calcola che comunque una volta che si smetterà di supportare un terminale questo avrà raggiunto la perfezione o quasi ... quindi lo potrai tranquillamente utilizzare!
    Posso chiederti come ti trovi con la fotocamera ( tu te ne intendi di fotografie e video?) ? come la giudichi perchè ho visto che alcuni la apprezzano (più di quella messa sul leeco le pro 3) e altri dicono che è scarsa .
    L'audio come lo trovi ?, vedendo delle videorecensioni ho sentito che ha una audio e un volume molto alto ( come per i top di gamma esempio il nexus 6p anche se è stereo) .
    Come prestazioni come va ? visto che ha uno schermo in 2k o quad hd ?( cioè ha degli scatti sui giochi o su certi programmi)
    Nel tuo utilizzo (che penso tu abbia tutto aggiornato fino all'ultima release di cuoco92) come ti trovi , ci sono bug oppure non riesci ad aprire certi programmi o esempio , prima di aggiornarlo il volume era molto alto , invece adesso al massimo è basso , o come ho letto in precedenta della questione della vibrazione dei tasti che prima c'era e una volta aggiornato si è di molto abbassata., oppure di un'altro utente che aveva fatto tutti gli aggiornamenti , ma non riusciva più a rispondere alle chiamate o a farle o un'altro che per ripristinarlo non è più riuscito perchè il telefono si bloccava ad ogni accensione?
    Ultima domanda e poi ti lascio (scusami sai se ti ho preso di mira ) ma nella confezione dello smartphone ti danno anche una cover in silicone e la presa per la ricaria europea vero o mi sbaglio? Grazie sai della tua pazienza

Pagina 195 di 700 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio