Visualizzazione stampabile
-
In prima pagina trovate la twrp ufficiale 3.0.2-1 da installare con il TOOL 😉
Inviato dal mio Le X820
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
In prima pagina trovate la twrp ufficiale 3.0.1
io installata ho la recovery 3.0.2 del team win va bene ugualmente o devo modificarla?
-
Quote:
polpet71
io installata ho la recovery 3.0.2 del team win va bene ugualmente o devo modificarla?
Si va benissimo. Ho fatto confusione io con i numeri [emoji28]
Inviato dal mio Le X820
-
sono sempre le 9 di domenica mattina ahahahahahaha
-
Quote:
Cuoco92
@
AlCaone
Puoi fare per cortesia uno screenshot della versione che viene visualizzata nel programma di aggiornamento?
Inviato dal mio Le X820
Ha scaricato ma alla fine mi da errore MDU5.... Ora riprovo .... Di cosa potrebbe trattarsi?
-
Quote:
AlCaone
Ha scaricato ma alla fine mi da errore MDU5.... Ora riprovo .... Di cosa potrebbe trattarsi?
Prova a cancellare i dati dell'applicazione degli aggiornamenti e riprova.
Sennò riavvia nella twrp e installa la rom manualmente selezionandola dalla cartella OTA-Updater > ROM
Inviato dal mio Le X820
-
Quote:
Cuoco92
Sennò riavvia nella twrp e installa la rom manualmente selezionandola dalla cartella OTA-Updater > ROM
Inviato dal mio Le X820
Riproverò e ti faccio sapere
-
senti ho un problema con il backup....quando faccio il ripristino sembra andare tutto bene poi quando riavvio mi dice che la sequenza di blocco e' errata non mi rileva nessuna impronta...
????
-
Quote:
Cuoco92
Inviato dal mio Le X820
Innazitutto un GRAZIE per tutto quello che stai facendo per la comunità, volevo chiedere avendo la 17s v35 per fare il downgrade devo fare un Factory Reset o basta solo
pulire la Dalvik cache e la Cache?
-
Quote:
JGBMix
Innazitutto un GRAZIE per tutto quello che stai facendo per la comunità, volevo chiedere avendo la 17s v35 per fare il downgrade devo fare un Factory Reset o basta solo
pulire la Dalvik cache e la Cache?
No devi fare un factory reset. Oppure devi cancellare con Titanium tutti i dati delle applicazioni di sistema perché sennò hai un Force close dietro l'altro [emoji28]
Inviato dal mio Le X820
-
Quote:
Cuoco92
Ho aggiornato il server. Dovresti essere in grado di scaricare la 16S. Cancella i dati dell'applicazione 'Aggiornamenti' e riprova.
Fammi sapere se ci sono problemi 😉
Inviato dal mio Le X820
Per chi attualmente è alla versione 017S V35 ... deve fare il download manuale dal link in home page?
Il programma AGGIORNAMENTI presente nella tua ROM non mi rileva nulla.
GRAZIE
-
Aggiornato alla 16s via TWRP come suggerito da Cuoco..... Visto i problemi con la 17S penso che per ora rimarrò così sino a buone nuove da Cuoco..... :laughing: Grazie a tutti per l'aiuto...
-
io ho la 17s v35 ho fatto il download manualmente ..ho installato sembra andato tutto bene a parte che non riesco a ripristinare il backup :(((((
-
Quote:
polpet71
io ho la 17s v35 ho fatto il download manualmente ..ho installato sembra andato tutto bene a parte che non riesco a ripristinare il backup :(((((
Se hai effettuato un Backup da TWRP e non te lo rileva ... prova ad effettuare un nuovo Backup del telefono pulito ... Successivamente lo sostituisci con quello in tuo possesso
-
no no me lo rileva solo che quando faccio il ripristino al riavvio non mi riconosce il codice di sblocco e non rileve nessuna impronta forse dovevo toglierlo prima di fare il backup? oppure dove sbaglio perché non e' la prima volta che mi capita quando ho installato la 15s mi ha fatto uguale e ho dovuto reinstallare tutto da capo
-
Quote:
Cuoco92
@
polpet71
Ti posso dire che è molto meglio della 17S.
La 17s ha dei problemi con le notifiche che non si riesce a risolvere, tranne che con Tasker (come già qualcuno aveva proposto).
La 16S che trovate su AndroidFileHost è stata revisionata e sono state integrate tutte le traduzioni (grazie a @
mrgiaco).
Io personalmente ho fatto il DOWNGRADE e fino ad oggi non sto riscontrando nessun problema 👍
Inviato dal mio Le X820
cuoco una volta fatto il downgrade bisogna fare qualche aggiornamento ota o e' gia tutto nella 16s ???
-
No, non è necessario alcun aggiornamento 😉
Inviato dal mio Le X820
-
aggiornamento 5.8.016s non mi fa telefonare....dopo composizione numero mi dic che "nessuna app trovata che potrebbe completare questa azione"
soluzioni???
-
Quote:
polpet71
no no me lo rileva solo che quando faccio il ripristino al riavvio non mi riconosce il codice di sblocco e non rileve nessuna impronta forse dovevo toglierlo prima di fare il backup? oppure dove sbaglio perché non e' la prima volta che mi capita quando ho installato la 15s mi ha fatto uguale e ho dovuto reinstallare tutto da capo
successe anche a me e a altri, non se se è o era un problema di twrp inadatta, ormai mi sono abituato che prima di fare un backup disattivo le protezioni di sblocco dello schermo..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
No, non è necessario alcun aggiornamento
Inviato dal mio Le X820
piccolo problema dopo fatto i downgrade alla 16s , funziona tutto ma non riesco a recuperare tutti i contatti salvati sull'account google. ho rimosso e rimesso l'account di backup un paio di volte ma niente da fare non mi vede i contatti.. qualche suggerimento???
-
@antonioa62
Vai su:
CONTATTI
Premi il tasto MENU per qualche secondo.
Premi su CONTATTI DA VISUALIZZARE
Premi su VISUALIZZA CONTATTI PER ACCOUNT
👏
Inviato dal mio Le X820
-
grazie la prossima volta provvedero'......adesso che sono passato alla 16s non funzionano le chiamate :fear2:
-
Quote:
polpet71
grazie la prossima volta provvedero'......adesso che sono passato alla 16s non funzionano le chiamate :fear2:
Ciao, ma che problemi ti dava la 17s v35? Perché io non riscontro nessun grosso problema tale da giustificare una nuova installazione
-
buongiorno a tutti,sono riuscito ad aggiornare questo bellissimo telefono via ota ma c'è un piccolo problema....non riesco piu a telefonare!
cosa posso fare?
grazie
-
Quote:
beachboys
buongiorno a tutti,sono riuscito ad aggiornare questo bellissimo telefono via ota ma c'è un piccolo problema....non riesco piu a telefonare!
cosa posso fare?
grazie
quale versione hsi aggiornato?
-
Quote:
polpet71
io avevo risolto così ; (ma devi avere un account registrato LeTv) ritorni in recovery, flash della ROM stock CN senza wipe data e al riavvio, nonostante non ti rilevi il codice o password di sblocco, al 3° tentativo ti chiede la password dell'account letv per sbloccare.. una volta sbloccato, ho rimosso le protezioni, e rifleshato la rom di cuoco92 senza il wipe data.... lo so non si dovrebbe fare, ma reimpostare il tutto era uno sbattimento.. e nonostante questo non ho mai avuto problemi ne di notifiche, ne del sensore d'impronta ne di nient'altro....
-
dalla 14s alla 16s
quella che mi rivelava il programma di aggiornamento ota
-
Quindi si sta alla 16s in attesa di una futura 19s?
Su questa va tutto?
-
Quote:
Cuoco92
@
antonioa62
Vai su:
CONTATTI
Premi il tasto MENU per qualche secondo.
Premi su CONTATTI DA VISUALIZZARE
Premi su VISUALIZZA CONTATTI PER ACCOUNT
👏
Inviato dal mio Le X820
grazie cuoco ma ho optato per una re-installazione completa della tua 16s ,non avevo fattto bene i wipe prima di installare ,questo era il motivo,ora e' tutto ok ..
-
Quote:
cicciociccio2
Quindi si sta alla 16s in attesa di una futura 19s?
Su questa va tutto?
Si, aspettiamo la nuova release sperando che funzioni tutto.
È che ogni volta che esce una nuova versione, tutti si precipitano e inizia lo sgabbiamento. Infatti in molti con la 17S (me compreso) hanno avuto dei problemi di vario genere.
Quindi per il momento, la 16S va più che bene 👏
Inviato dal mio Le X820
-
Quote:
PieroAnt
quale versione hsi aggiornato?
per fortuna avevo fatto un backup,
sono tornato alla 14s in attesa di tempi migliori!
sono tentato di provare la cyanogenmod
-
complicato ma affascinante.....pero' prova a spiegarmi perche' dopo che ho installato la nuova rom ripristino il backup ma una volta riavviato mi ritrovo la vecchia rom!!!!!!!!!!
help.
-
Quote:
beachboys
cosa posso fare?
grazie
Anche a me dopo aggiornamento OTA no telefonate.... Che si fa... Per tornare alla14s che devo fare nel caso?
-
Ragazzi, fate un FACTORY RESET 👍 non è garantito che dopo ogni aggiornamento funzioni tutto senza problemi..
Inviato dal mio Le X820
-
Quote:
beachboys
per fortuna avevo fatto un backup,
sono tornato alla 14s in attesa di tempi migliori!
sono tentato di provare la cyanogenmod
A questo punto piuttosto installa la 17s con la descrizione da me fatta post 784, su direttive di cuoco, che approfitto per complimentarmi per il grandissimo lavoro fatto, e tutti gli altri membri che mi hanno suggerito i passaggi successivi per la recovery etc etc. Perdi un po' di tempo ma posso assicurarti che funziona tutto perfettamente
Quote:
Cuoco92
Ragazzi, fate un FACTORY RESET 👍 non è garantito che dopo ogni aggiornamento funzioni tutto senza problemi..
Inviato dal mio Le X820
E soprattutto un backup prima di ogni aggiornamento, in caso di problemi si torna indietro per l'appunto :laughing:
Quote:
polpet71
complicato ma affascinante.....pero' prova a spiegarmi perche' dopo che ho installato la nuova rom ripristino il backup ma una volta riavviato mi ritrovo la vecchia rom!!!!!!!!!!
help.
Probabilmente hai fatto un backup completo e non solo delle applicazioni. A questo punto conviene usare titanium per il backup delle applicazioni
-
Quote:
Cuoco92
Ragazzi, fate un FACTORY RESET �� non è garantito che dopo ogni aggiornamento funzioni tutto senza problemi..
Inviato dal mio Le X820
Fatto ma problema persiste... niente telefonate ne in uscita ne in entrata
-
Per chi ha problemi di chiamate o altro dopo un aggiornamento ota, forse dico una cosa banale, ma una pulizia, da recovery, della cache e dalvik avete provato a farla?
Quote:
AlCaone
Fatto ma problema persiste... niente telefonate ne in uscita ne in entrata
Hai provato a cancellare cache e dati da applicazioni /telefono?
-
Quote:
PieroAnt
Per chi ha problemi di chiamate o altro dopo un aggiornamento ota, forse dico una cosa banale, ma una pulizia, da recovery, della cache e dalvik avete provato a farla?
Hai provato a cancellare cache e dati da applicazioni /telefono?
Fatto ma nessun miglioramento
Devo cestinare il telefono Visto che non fa più la cosa per cui è nato? Ma se volessi tornare alla 14s cosa devo fare?
-
Installa la stock 16s e poi sopra la 16s di cuoco
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AlCaone
Anche a me dopo aggiornamento OTA no telefonate.... Che si fa... Per tornare alla14s che devo fare nel caso?
se hai fatto un backup prima di aggiornare basta spengere il telefono e riavviarlo in modalità TWRP e da li esegui il tuo backup
ho provato ma niente telefonate lo stesso!
Quote:
PieroAnt
A questo punto piuttosto installa la 17s con la descrizione da me fatta post 784, su direttive di cuoco, che approfitto per complimentarmi per il grandissimo lavoro fatto, e tutti gli altri membri che mi hanno suggerito i passaggi successivi per la recovery etc etc. Perdi un po' di tempo ma posso assicurarti che funziona tutto perfettamente
penso che farò cosi appena avrò ben chiaro tutti i passaggi da fare,per esempio non ho capito bene il discorso dei driver adb perchè quando lo lancio non vede il telefono(a meno che il telefono non debba essere in modalità flash per essere riconosciuto)