Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KKK99
Adesso il sensore funziona, anche se è abbastanza lento. I problemi che avevo riscontrato prima, come quello dell'impossibilità di spegnere il device senza intervenire poi manualmente, non ci sono.
Credo però che sia troppo presto per scongiurare un eventuale difetto che potrebbe presentarsi dopo l'installazione del prossimo firmware.
ma se ti porti sfiga da solo :p sii più positivo :)
-
Quote:
NforceRaid
ma se ti porti sfiga da solo :p sii più positivo :)
certo che sono positivo ma visto l'esperienza pregressa, non posso affermare di esserne fuori. Quindi al momento non posso escludere nulla.
Come ho già detto, questo firmware 20 v65, va bene così e non sarebbe proprio da toccare, almeno fino a nougat (se mai ci sarà)
-
Quote:
KKK99
certo che sono positivo ma visto l'esperienza pregressa, non posso affermare di esserne fuori. Quindi al momento non posso escludere nulla.
Come ho già detto, questo firmware 20 v65, va bene così e non sarebbe proprio da toccare, almeno fino a nougat (se mai ci sarà)
lo so, ho seguito tutte le tue vicissitudini ;)
per curiosità ora che versione hai? 32 o 64
ciao :p
-
64 e voglio sperare che sia cambiato qualcosa (in termini di fornitore hw) dalla 32.
-
Quote:
KKK99
Potresti fare di più. Con Titanium backup, puoi congelare le app cinesi.
Non proprio. Con Titanium, nonostante il backup delle App + Dati, non recuperi tutto perchè molte app, dopo il ripristino non funzionano ed è richiesta l'installazione da GPlay.
Questa la mia esperienza
Un plauso a Cuoco92 che finalmente con la 20 V65 ha sistemato tutto (prima era un disastro - forse problema dell'unità).
Il lettore delle impronte non è velocissimo ma va bene. La sensazione però è che si potrà scongiurare il difetto presente su alcuni telefoni e non subito evidente, solo se l'installazione del prossimo firmware che verrà rilasciato, andrà a buon fine.
Fino ad allora, il dubbio rimane.
Come già detto altre volte i post consecutivi non sono consentiti.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
PieroAnt
alcune effettivamente non funzionano dopo il ripristino con titanium. Io ho risolto in questi casi cancellando i dati dell'applicazione interessata.
Scusami una domanda senza andare troppo fuori tema, ti ho sentito parlare molto di titanium usi la free o la versione a pagamento? Conviene comprala? Fa il backup di tutte le App? Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami una domanda senza andare troppo fuori tema, ti ho sentito parlare molto di titanium usi la free o la versione a pagamento? Conviene comprala? Fa il backup di tutte le App? Grazie
Uso la versione free che comunque per i backup e ripristino è completa, non ho avuto bisogno della versione a pagamento perchè per congelare le applicazioni usavo Sd Maid. Anche quest'ultima ha alcune funzioni bloccate nella versione free, ma per la pulizia del sistema e per congelare le app funziona. Con la rom leeco la funzione di pulizia è integrata in manager telefono e c'è inoltre la possibilità di disattivare applicazioni e disinstallare app di sistema. Di conseguenza SD Maid non serve piu'. Il backup delle app che faccio è solo di quelle utente. Per quelle di sistema preferisco che si aggiornino da sole esempio google play store o google service, in modo da evitare problemi.
-
Quote:
PieroAnt
Uso la versione free che comunque per i backup e ripristino è completa, non ho avuto bisogno della versione a pagamento perchè per congelare le applicazioni usavo Sd Maid. Anche quest'ultima ha alcune funzioni bloccate nella versione free, ma per la pulizia del sistema e per congelare le app funziona. Con la rom leeco la funzione di pulizia è integrata in manager telefono e c'è inoltre la possibilità di disattivare applicazioni e disinstallare app di sistema. Di conseguenza SD Maid non serve piu'. Il backup delle app che faccio è solo di quelle utente. Per quelle di sistema preferisco che si aggiornino da sole esempio google play store o google service, in modo da evitare problemi.
Ma con il backup come fai senza micro sd, si può fare su OTG.
-
Quote:
tapiocajazz
Ma con il backup come fai senza micro sd, si può fare su OTG.
basta copiare la cartella sulla usb, ma comunque la cartella Titanium, in caso di reset, non viene cancellata. In ogni caso fai una copia della cartella su pc.
-
Buongiorno, ho appena installato l'ultima rom 20s v65 ma il telefono non è migliorato..la luminosità automatica non funziona affatto rimane invariata mentre prima funzionava alla grande, la vibrazione dei tasti è diventata davvero sgradevole al tocco e il volume è molto diminuito, tralasciando il sensore che non funziona lo stesso ma quello è un problema di cui già ne avevo preso atto. Credo di tornare alla rom precedente o cambiare totalmente e provare l'ultima ufficiale di LeEco..:-\
-
Quote:
SteffNinja
Buongiorno, ho appena installato l'ultima rom 20s v65 ma il telefono non è migliorato..la luminosità automatica non funziona affatto rimane invariata mentre prima funzionava alla grande, la vibrazione dei tasti è diventata davvero sgradevole al tocco e il volume è molto diminuito, tralasciando il sensore che non funziona lo stesso ma quello è un problema di cui già ne avevo preso atto. Credo di tornare alla rom precedente o cambiare totalmente e provare l'ultima ufficiale di LeEco..:-\
che wipe hai fatto prima di installare e che rom avevi prima?
-
Quote:
SteffNinja
io monto la tua stessa versione 20S-v65 e non riscontro nessun problema di quelli citati sopra, luminosita' automatica è ok e funziona benissimo, la vibrazione dei tasti la trovo perfetta almeno per me va bene cosi', il sensore impronte tutto ok fa il suo lavoro (purtroppo non funziona a tutti) ti consiglierei di fare una nuova installazione della Rom v65 facendo il solito fullwipe e reflash della v65.
-
Quote:
PieroAnt
che wipe hai fatto prima di installare e che rom avevi prima?
Avevo la 18s v63, ho fatto i wipe dalvik/cache, data e system come indicatomi in un post precedente..
-
Quote:
SteffNinja
Avevo la 18s v63, ho fatto i wipe dalvik/cache, data e system come indicatomi in un post precedente..
Hai già provato a fare un wipe della cache e dalvilk cache nuovamente? Perché a me funziona bene tutto. Prova a installare prima la rom stock provi il sensore delle impronte e successivamente installi la rom modificata senza wipe system solo quello standard di default
-
Quote:
PieroAnt
Hai già provato a fare un wipe della cache e dalvilk cache nuovamente? Perché a me funziona bene tutto. Prova a installare prima la rom stock provi il sensore delle impronte e successivamente installi la rom modificata senza wipe system solo quello standard di default
L'ho reinstallata e adesso anche se molto ma molto comodo il sensore rifunziona stessa situazione di un utente qualche post fa, diciamo su 10 tentativi all'ottavo o nono si sblocca ma già è un passo avanti, per il resto sembra andare tutto bene..l'unica pecca la batteria dura molto meno rispetto a prima e le notifiche pur avendo settato come da guida arrivano in ritardo comunque grazie del supporto!:)
EDIT: Batteria tolta dalla carica stamane alle 7.30 stato in stand-by senza usare il cellulare alle 10 era già a 55% adesso a 30%, è quasi impossibile riuscire ad usarlo nella giornata..prima dell'aggiornamento usando app e connessione arrivavo senza dubbi a sera..sapete darmi qualche info a riguardo?? Grazie. @PieroAnt @DreamReaper
-
Quote:
SteffNinja
L'ho reinstallata e adesso anche se molto ma molto comodo il sensore rifunziona stessa situazione di un utente qualche post fa, diciamo su 10 tentativi all'ottavo o nono si sblocca ma già è un passo avanti, per il resto sembra andare tutto bene..l'unica pecca la batteria dura molto meno rispetto a prima e le notifiche pur avendo settato come da guida arrivano in ritardo comunque grazie del supporto!:)
EDIT: Batteria tolta dalla carica stamane alle 7.30 stato in stand-by senza usare il cellulare alle 10 era già a 55% adesso a 30%, è quasi impossibile riuscire ad usarlo nella giornata..prima dell'aggiornamento usando app e connessione arrivavo senza dubbi a sera..sapete darmi qualche info a riguardo?? Grazie. @
PieroAnt @
DreamReaper
hai controllato cosa ha drenato la batteria? controlla da manager telefono l'app incriminata. Puoi provare poi a fare la calibrazione della batteria dopo averla fatta caricare fino al 100% . Trovi la funzione in impostazioni/altro. Ti consiglio infine di fare questa procedura: fallo scaricare fino a zero; poi mettilo a caricare da spento; quando è al 100% ed ancora sotto carica accendilo e lascialo stare in carica ancora 5 minuti.
-
System service 73%, ho già calibrato una volta, ora provo la procedura che mi hai indicato, grazie. @PieroAnt
-
Quote:
SteffNinja
System service 73%, ho già calibrato una volta, ora provo la procedura che mi hai indicato, grazie. @
PieroAnt
Hai per caso l'aggiornamento automatico delle app dal play store attivato? Oppure il wifi era attivo?
-
Quote:
PieroAnt
Hai per caso l'aggiornamento automatico delle app dal play store attivato? Oppure il wifi era attivo?
Wifi attivo si ma con la rom precedente lo avevo 24h su 24 senza neanche spegnerlo di notte e durava molto la batteria, aggiornamento no è manuale.
-
Quote:
SteffNinja
Wifi attivo si ma con la rom precedente lo avevo 24h su 24 senza neanche spegnerlo di notte e durava molto la batteria, aggiornamento no è manuale.
Credo proprio sia stato il wifi a scaricare la batteria
-
Ma prima con la rom precedente non succedeva questo consumo anomalo..:unamused2: @PieroAnt (Sorry se continuo a citarti ma dimentico il quote)
-
Salve ragazzi.. qualcuno mi può aiutare? Flesciando la cuoco 20s v65 il telefono mi è rimasto fermo con una scritta bianca leeco share the eco world.. powered by android...
E non mi riparte più.. qualcuno sa dirmi qualcosa?
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
-
Quote:
SteffNinja
Ma prima con la rom precedente non succedeva questo consumo anomalo..:unamused2: @
PieroAnt (Sorry se continuo a citarti ma dimentico il quote)
Magari la rom deve ancora assestarsi. Lo standby prolungato è attivo?
@serginho prova a spegnerlo tenendo premuto il tasto accensione. Se entri in recovery fai un wipe reset. Forse non è nemmeno necessario ricordo che lo ha fatto anche a me ma dopo qualche giorno. Ho spento e riavviato
-
Quote:
serginho
Salve ragazzi.. qualcuno mi può aiutare? Flesciando la cuoco 20s v65 il telefono mi è rimasto fermo con una scritta bianca leeco share the eco world.. powered by android...
E non mi riparte più.. qualcuno sa dirmi qualcosa?
Inviato dal mio Le1Pro usando
Androidiani App
Ciao, sicuro che il flash è riuscito? Perchè lo fa anche quando non c'è nessuna immagine di sistema prova come ti hanno detto altrimenti reinstalla di nuovo la rom.
-
Quote:
PieroAnt
Magari la rom deve ancora assestarsi. Lo standby prolungato è attivo?
Spero sia questo, si è attivo.
-
Ragazzi ma anche a voi impiega un po' di tempo prima di avviarsi?
-
Quote:
serginho
Androidiani App
prova a scaricare e flashare la versione fastboot
-
Quote:
kryswade
Quote:
serginho
Androidiani App
prova a scaricare e flashare la versione fastboot
Scusami... Da dove e come? Tramite PC vuoi dire?
-
Quote:
serginho
Androidiani App
la rom la scarichi da qui https://www.androidfilehost.com/?fid=385035244224412741
avvii il telefono in modalità fastboot tenendo premuto il tasto volume giù all'accensione, lo connetti al pc, avvii l'eseguibile e segui le istruzioni
-
Quote:
kryswade
Quote:
serginho
Androidiani App
la rom la scarichi da qui
https://www.androidfilehost.com/?fid=385035244224412741
avvii il telefono in modalità fastboot tenendo premuto il tasto volume giù all'accensione, lo connetti al pc, avvii l'eseguibile e segui le istruzioni
Non lo mai fatto.. come avvio l'eseguibile e dove trovo le istruzioni?
-
Quote:
serginho
Non lo mai fatto.. come avvio l'eseguibile e dove trovo le istruzioni?
Androidiani App
non so dirti se ci sono delle istruzioni (per istruzioni intendevo quelle che ti da il programma), io mi ci trovo benissimo quindi non ne ho avuto bisogno.
L'eseguibile lo trovi nella rom una volta scompattata.
con telefono collegato in fastboot e avviando l'eseguibile fa tutto da solo.
-
Buongiorno ragazzi... Anche a voi se provo a cercare aggiornamenti dall' applicazione UP vi dice invalidità rom? Sono con la 20s v65.
-
Quote:
serginho
Buongiorno ragazzi... Anche a voi se provo a cercare aggiornamenti dall' applicazione UP vi dice invalidità rom? Sono con la 20s v65.
Androidiani App
Buongiorno, si succede anche a me.
-
No a me non lo fa
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Che versione di rom hai e come l'hai flesciata?
-
20s v65 tramite twr
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
pesy84
Che wipe hai fatto prima del flesc?
-
Quote:
serginho
Androidiani App
Io ho fatto solo un dirty flash il problema potrebbe essere questo.
-
Quote:
serginho
Androidiani App
Si anche a me da lo stesso errore, ho fatto tutti gli wipe e l'aggiornamento da twrp con rom 20s v65 da chiavetta USB tramite otg
Per il resto tutto molto bene
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
PieroAnt
Io ho fatto solo un dirty flash il problema potrebbe essere questo.
Quote:
iPpo75
Si anche a me da lo stesso errore, ho fatto tutti gli wipe e l'aggiornamento da twrp con rom 20s v65 da chiavetta USB tramite otg
Per il resto tutto molto bene
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Quote:
serginho
Che wipe hai fatto prima del flesc?
Androidiani App
stesso problema e io ho aggiornato facendo prima un factory reset da twrp.
ciao :)