Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beachboys
ho provato ma niente telefonate lo stesso!
Ma con la 16s normale non telefona? Fatto il facrory reset?
-
Quote:
frankifol
Installa la stock 16s e poi sopra la 16s di cuoco
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
non funziona lo stesso, ho avuto stesso problema e non c'e' nulla da fare la rom 16s di cuoco ha il problema delle telefonate che non vanno,,ho provato in tutti modi, sono dovuto ritornare alla 17s,..
-
Quote:
beachboys
penso che farò cosi appena avrò ben chiaro tutti i passaggi da fare,per esempio non ho capito bene il discorso dei driver adb perchè quando lo lancio non vede il telefono(a meno che il telefono non debba essere in modalità flash per essere riconosciuto)
Io non ho installato i drivrr adb per aggiornare la rom dalla 14s alla 17s attuale. Segui la mia "guida" io ho cercato di spiegare passo passo la procedura. Fammi sapere
-
Quote:
AlCaone
Quote:
Cuoco92
Ragazzi, fate un FACTORY RESET �� non è garantito che dopo ogni aggiornamento funzioni tutto senza problemi..
Inviato dal mio Le X820
Fatto ma problema persiste... niente telefonate ne in uscita ne in entrata
Verificato IMEI?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
In che senso.... e poi nel caso come li cambio
Quote:
beachboys
se hai fatto un backup prima di aggiornare basta spengere il telefono e riavviarlo in modalità TWRP e da li esegui il tuo backup
non ho fatto backup (ero molto fiducioso) e quindi che posso fare? Dove trovo e 14s cuoco e stock'
-
Quote:
AlCaone
Quote:
ramson
Beh da compositore telefonico se fai.. *#06# ti dovrebbe saltare fuori
-
Fare un backup completo prima di cambiare firmware dovrebbe essere tassativo.... Anzi.. Obbligatorio
-
Quote:
ramson
Beh da compositore telefonico se fai.. *#06# ti dovrebbe saltare fuori
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Non riesco a telefonare il tasto con il telefonino non risponde non riesco chiamare ne ricevere...
Io non avevo dati o altro quindi non ho fatto backup....
-
Da quello che ho potuto verificare:
Se si effettua un'installazione pulita dell ROM postata oggi da @Cuoco92 non ci sono problemi.
Se viene effettuata l'installazione e ripristinato ( tramite TWRP ) un Backup c'è il problema delle telefonate.
Anh'io sono ritornato alla 017S.
-
Quote:
AlCaone
non ho fatto backup (ero molto fiducioso) e quindi che posso fare? Dove trovo e 14s cuoco e stock'
potresti averla gia nel telefono ,almeno io nel mio ce l'avevo
-
Quote:
AlCaone
Pagina 79 post 785
Ti consiglio di seguire la guida e installare la 017S
Altrimenti questo è il link per le ROM precedenti
-
Quote:
beachboys
se hai fatto un backup prima di aggiornare basta spengere il telefono e riavviarlo in modalità TWRP e da li esegui il tuo backup
Quote:
beachboys
ho provato ma niente telefonate lo stesso!
Quote:
beachboys
penso che farò cosi appena avrò ben chiaro tutti i passaggi da fare,per esempio non ho capito bene il discorso dei driver adb perchè quando lo lancio non vede il telefono(a meno che il telefono non debba essere in modalità flash per essere riconosciuto)
Quote:
AlCaone
Quote:
AlCaone
Quote:
PieroAnt
A questo punto piuttosto installa la 17s con la descrizione da me fatta post 784, su direttive di cuoco, che approfitto per complimentarmi per il grandissimo lavoro fatto, e tutti gli altri membri che mi hanno suggerito i passaggi successivi per la recovery etc etc. Perdi un po' di tempo ma posso assicurarti che funziona tutto perfettamente
Quote:
PieroAnt
E soprattutto un backup prima di ogni aggiornamento, in caso di problemi si torna indietro per l'appunto :laughing:
Probabilmente hai fatto un backup completo e non solo delle applicazioni. A questo punto conviene usare titanium per il backup delle applicazioni
[QUOTE=AlCaone;7675299]
Quote:
PieroAnt
Per chi ha problemi di chiamate o altro dopo un aggiornamento ota, forse dico una cosa banale, ma una pulizia, da recovery, della cache e dalvik avete provato a farla?
Hai provato a cancellare cache e dati da applicazioni /telefono?[/QUOTE
Fatto ma nessun miglioramento
Quote:
AlCaone
Devo cestinare il telefono Visto che non fa più la cosa per cui è nato? Ma se volessi tornare alla 14s cosa devo fare?
Ragazzi... Da regolamento non sono consentiti post consecutivi ;)
-
Vorrei prendere questo telefono con questa rom, per chi la conosce bene, rispetto all'originale leeco, oltre all'italiano e alla rimozione delle app cinesi ha dei miglioramenti ? Tipo batteria, velocità sensore impronte, software vari? Grazie
-
Quote:
Cuoco92
Ragazzi, fate un FACTORY RESET 👍 non è garantito che dopo ogni aggiornamento funzioni tutto senza problemi..
Inviato dal mio Le X820
Allora, intanto grazie per il tuo lavoro che è immenso, poi volevo mettere al corrente tutti di come ho fatto io con il mio le max 2. In primis ho installato la 16s revisionata come da te consigliato ed ho fatto tutti i wipe cache data e system, poi al riavvio e dopo la configurazione completa, l'amara sorpresa della parte telefonica che non funzionava, allora ho reinstallato la tua 17s senza alcun wipe ed è ritornata la parte telefonica funzionante ed infine ho aggiornato alla v35 e adesso ho tutto perfettamente funzionante. dalle notifiche alle impronte e tutto quello che lamentavano alcuni.
Non so se il mio le max è speciale ma a me funziona tutto.
Un saluto a tutti.
-
Quote:
xmas43
Vorrei prendere questo telefono con questa rom, per chi la conosce bene, rispetto all'originale leeco, oltre all'italiano e alla rimozione delle app cinesi ha dei miglioramenti ? Tipo batteria, velocità sensore impronte, software vari? Grazie
Quote:
ermulo
Allora, intanto grazie per il tuo lavoro che è immenso, poi volevo mettere al corrente tutti di come ho fatto io con il mio le max 2. In primis ho installato la 16s revisionata come da te consigliato ed ho fatto tutti i wipe cache data e system, poi al riavvio e dopo la configurazione completa, l'amara sorpresa della parte telefonica che non funzionava, allora ho reinstallato la tua 17s senza alcun wipe ed è ritornata la parte telefonica funzionante ed infine ho aggiornato alla v35 e adesso ho tutto perfettamente funzionante. dalle notifiche alle impronte e tutto quello che lamentavano alcuni.
Non so se il mio le max è speciale ma a me funziona tutto.
Un saluto a tutti.
Per @xmas43, il telefono ti lascerà molto sorpreso, ma non è questa la sede per parlarne. Per quanto riguarda il Changelog delle Rom di @Cuoco92, visto che abbiamo la fortuna di averlo tra noi, chiediamo direttamente a lui.
Per @ermulo, grazie per il feedback.
-
Quote:
Emanuele820
Pagina 79 post 785
Ti consiglio di seguire la guida e installare la 017S
Altrimenti questo è il
link per le ROM precedenti
Io ho già il TWRP aggiornato ..... passo ai punti successivi o devo fare tutto dall'inizio? Grazie domani provo
-
Anch'io dopo aver installato la 16s di cuoco ho avuto lo stesso problema... sono tornato alla 17s v35 che funzionava molto bene... forse installare prima la 16 stock e poi sopra la 16 di cuoco era la soluzione giusta ma per adesso sto con la 17
Ciao :)
-
Quote:
polpet71
Anch'io dopo aver installato la 16s di cuoco ho avuto lo stesso problema... sono tornato alla 17s v35 che funzionava molto bene... forse installare prima la 16 stock e poi sopra la 16 di cuoco era la soluzione giusta ma per adesso sto con la 17
funziona tutto a dovere? hai seguito la "mia" guida al post 784?
-
direi che funziona tutto correttamente si ho fatto esattamente come la "tua"guida a parte aver saltato il passaggio della twrp in quanto avevo gia' la 3.0.2
sembra andare tutto bene :clap:
-
Grazie a tutti per i suggerimenti... Finalmente riesco a telefonare .... Ho installato prima la cinese 17S poi la cuoco 17s V34 e poi aggiornata ota alla V35.... Ancora grazie a tutti.....
-
Quote:
polpet71
direi che funziona tutto correttamente si ho fatto esattamente come la "tua"guida a parte aver saltato il passaggio della twrp in quanto avevo gia' la 3.0.2
sembra andare tutto bene :clap:
sono contento che tu abbia risolto finalmente. Il forum è eccezionale in questi casi così come cuoco92, i moderatori e gli utenti che hanno già esperienza di modding.
-
Quote:
polpet71
lo stesso non funziona ho fatto la procedura standard fatto tutti i wipe installato la 16s cinese installato supersu, riavviato testata e tutto funzionante telefonate finger ect ect,(con la cinese) e subito dopo installato la rom 16 s di cuoco e la parte telefonica non va' credo che ci sia qualche bug che corrompe l'app dialer su quella di cuoco,ora sono con la 17s e va tutto alla grande tranne qualche (conosciuto) ritardo sulle notifiche ma arrivano anche il finger va molto bene non si addormenta piu'.....
-
Alcuni hanno installato la cuoco sulla cinese senza swipe, altri con
-
Quote:
frankifol
Alcuni hanno installato la cuoco sulla cinese senza swipe, altri con
Io posso dirti di averli fatti sempre e non ho mai avuto problemi, tutto funziona regolarmente. Ho letto che andrebbe sempre fatto un ripristino ai dati di fabbrica, prima di installare una nuova rom.
-
Quote:
PieroAnt
Io posso dirti di averli fatti sempre e non ho mai avuto problemi, tutto funziona regolarmente. Ho letto che andrebbe sempre fatto un ripristino ai dati di fabbrica, prima di installare una nuova rom.
scusami di che rom parli quale versione?? noi stiamo discutendo del downgrade della 16s postato da cuoco...tu che rom hai installato??hai provato anche tu a fare il downgrade??
edit :
infatti con le altre installazioni non e' successo niente di tutto questo,il problema e' solo con il downgrade(infatti parlo solo di questa rom) della rom 16s postata da cuoco e che consigliava di installare e di fare il downgrade per il fatto delle notifiche in ritardo che arrivano con la rom 17s, le altre non c'e' nessun problema ne di funzionamento ne di installazione ne di altro,..pero' e' giusto ribadire che l'ultima rom ha questo problema che e' stato riscontrato da piu' persone ,magari cosi' cuoco puo dargli un occhiata e metterla a posto...
edit 2:
e tu hai fatto un up/grade non un downgrade visto che da 14s sei passato alla 17s ultima rom..
-
Quote:
antonioa62
scusami di che rom parli quale versione?? noi stiamo discutendo del downgrade della 16s postato da cuoco...tu che rom hai installato??hai provato anche tu a fare il downgrade??
Io parlo in generale di fare sempre i wipe prima di installare la nuova rom. Nel mio caso non ho fatto il downgrade perché dalla 14s sono passato alla 17s e non riscontro problemi
-
Anche io non ho nessun problema, con passaggio dalla 16s alla 17s Cuoco92 v34, passando dalla stock cinese 17s, e poi OTA v35. Fatto wipe ad ogni passaggio.
-
confermo unico problema con la 17s di cuoco notifiche non fulminee ma arrivano....io per ovviare ho unificato le mail nall'app type ,in gestione telefono ho disabilitato typeapp dalla pulizia automatica per poi invece abilitarla in gestione avvio automatico.
-
Salve a tutti, ho preso il telefono alcune settimane fa su Grossoshop, mi è arrivato con rom LeEco_x820_14s_v3_ROW_Cuoco92 versione V28, ho un problema con l'app OTA UpdateCenter che mi segnala la presenza di un aggiornamento (alla V29) però non c'è verso di far partire il download, nè in 3g/4g nè in wifi. Ho anche provato a registrarmi con un account al programma ma non cambia nulla. Cosa posso fare per sbloccare l'applicazione?
-
Quote:
girelli
Salve a tutti, ho preso il telefono alcune settimane fa su Grossoshop, mi è arrivato con rom LeEco_x820_14s_v3_ROW_Cuoco92 versione V28, ho un problema con l'app OTA UpdateCenter che mi segnala la presenza di un aggiornamento (alla V29) però non c'è verso di far partire il download, nè in 3g/4g nè in wifi. Ho anche provato a registrarmi con un account al programma ma non cambia nulla. Cosa posso fare per sbloccare l'applicazione?
Segui la guida al post 784
Per qualsiasi cosa chiedi pure
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quindi devo "formattare" tutto? Ma non c'è altro modo per sbloccare l'app? Speravo qualcosa tipo cancellare cache/dati, disintallare/reinstallare l'app, ecc.
-
Quote:
girelli
Quindi devo "formattare" tutto? Ma non c'è altro modo per sbloccare l'app? Speravo qualcosa tipo cancellare cache/dati, disintallare/reinstallare l'app, ecc.
Se hai già la RECOVERY TWRP
Puoi scaricare la ROM ed installarla direttamente senza wipe
Nella pagina indicata trovi il link per scaricarla
Comunque ti consiglio un backup dei dati per ripristinare tutto nel caso ci fossero dei Force close
-
Quote:
girelli
"Prova" prima di formattare tutto (la memoria interna non serve formattarla..) usa titanium backup per salvarti i dati e le app o in alternativa a farti un backup da TWRP di DATA, poi segui tutti i passi per installare la 017S V34, farai poi un aggiornamento OTA alla V35 e alla fine ma solo alla fine prova a fare un restore di DATA da TWRP... nel caso ci siano problemi di crash inaspettati o bug vari, rientri in TWRP e fai wipe cache, delvik e data
P:S: se fai un backup da TWRP ricordati prima di esguirlo di disattivare tutte le protezioni di blocco schermo, password, pin,lettore d'impronta ecc.
-
Ricordo a tutti gli amici che Cuoco92 ha recentemente messo (o ri/messo) la versione 16s online. Sempre Cuoco92 afferma di un "miglioramento" o quantomeno una maggiore stabilità rispetto alla 17s.
-
Scusa
Ma non e' aggiornabile tramite OTA?
E, provenendo dalla versione 17s basta flashare la 16s senza nessun wipe, sempre facendo prima un nandroid bkp ?
Grazie
-
Quote:
dantibes
Scusa
Ma non e' aggiornabile tramite OTA?
E, provenendo dalla versione 17s basta flashare la 16s senza nessun wipe, sempre facendo prima un nandroid bkp ?
Grazie
Se hai la 17s e non ti da problemi puoi rimanere con quella versione. Per installare la 16s, e quindi fare un downgrade, devi necessariamente passare per il full wipe. Niente Nandroid, non avrebbe senso.
-
Quote:
MMoroboshik
"Prova" prima di formattare tutto (la memoria interna non serve formattarla..) usa titanium backup per salvarti i dati e le app o in alternativa a farti un backup da TWRP di DATA, poi segui tutti i passi per installare la 017S V34, farai poi un aggiornamento OTA alla V35 e alla fine ma solo alla fine prova a fare un restore di DATA da TWRP... nel caso ci siano problemi di crash inaspettati o bug vari, rientri in TWRP e fai wipe cache, delvik e data
P:S: se fai un backup da TWRP ricordati prima di esguirlo di disattivare tutte le protezioni di blocco schermo, password, pin,lettore d'impronta ecc.
buongiorno a tutti, concordo pienamente con te ma, dal momento che qualcuno con il restore delle app da twrp ha avuto problemi, forse è il caso di utilizzare titanium per ripristinare le app. Se non addirittura meglio forse reinstallare tutte le app da zero, perdendo sicuramente più tempo, ma evitando problemi di FC.
-
Quote:
DreamReaper
Se hai la 17s e non ti da problemi puoi rimanere con quella versione. Per installare la 16s, e quindi fare un downgrade, devi necessariamente passare per il full wipe. Niente Nandroid, non avrebbe senso.
Si effettivamente concordo.
Ti volevo chiedere se ci sono news in particolare sulla nuova EUI stabile 5.9.016
-
Quote:
andrea0807
Al momento mi sembra di sì, l'unico bug che ho trovato è che non arrivano le notifiche di tapatalk mentre quelle di WhatsApp e delle altre applicazioni si. È molto strano solo quelle di Tapatalk non arrivano.
Con la rom di cuoco avevo dei problemi, i binari di supersu non si aggiornavano neanche flashando lo zip di supersu da recovery, l'applicazione adaway preinstallata per il blocco spam non funzionava e non si disinstallava neanche correttamente, e non sono riuscito neanche ad installarvi xposed, comunque per quello forse ho capito dove sbagliavo.
Problemi che non ho con questa rom dove tutto funziona alla perfezione compreso xposed, tranne le notifiche di tapatalk.
Ciao
provenendo da Cuoco 17s e non avendo nessuna notizia su aggiornamenti a breve, volevo valutare la rom.
Hai fatto i quattro classici wipe: system, data, cache e dalvik dopo il nandroid bkp, per eventuale restore?
-
Quote:
dantibes
Ciao
provenendo da Cuoco 17s e non avendo nessuna notizia su aggiornamenti a breve, volevo valutare la rom.
Hai fatto i quattro classici wipe: system, data, cache e dalvik dopo il nandroid bkp, per eventuale restore?
Esatto dopo il nandroid backup ho fatto i 4 wipe che hai detto dopo ho installato la rom v3 poi molto importante devi riavviare il telefono premendo il reboot system e attendere fino a che non ti compare la configurazione iniziale, poi spegni il telefono e riavvia in recovery e flashi il file add che contiene le lingue.
Nessuno wipe cache e Davilk dopo i flash.