CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 700 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato riparto da capo: arrivato cellulare con montata la 14S, da fastboot ho aggiornato la recovery e funzionava dal momento che ho successivamente installato la 20s. Quindi ha funzionato tutto perfettamente fino a ieri che ho provato a entrare in recovery ma questa non funziona! Ho provato a reinstallare da fastboot la recovery ma questa continua a non funzionare. Quindi se io vado in modalità fastboot, per installare la 18s devo finire necessariamente in recovery x installarla (mi sembra di ricordare sia cosi) quindi se la recovery si blocca non mi fa installare nulla. Correggetemi se sbaglio.

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    dream scusa mi hai preceduto comnq sia due post sono megl che uan..
    allora prima di tutto installando da fast boot si cancella tutto dal cel riparte da zero,, quindi copiati tutto quello che ti serve prima sul pc e dopo ti ripassi tutto, copiati anche il backup ect ect..
    scaricati la rom da fsb da qui sul pc dopo la decomprimi , dal telefono in impostazioni / altro opzioni riavvio, clicca su riavvio bootloader , collega il cel al pc , dalla cartella che hai decompresso lancia il programma exe questo : LE_X2_X820_FLASH segui quello che dice vedi ti deve trovare il lemax e poi ti dice per installanrre premi backspace , lancia il comando e aspetta che finisca ci mette un po per installare tutto, quando ha fnito ti dira' per riavviare clicca un tasto fallo ripartire, e con questo il gioco e' fatto fai tutte le prove ect ect recupera i tuoi dati dal pc e installa tutto quello che ti serve, ovvio entra in recovery e vedi se hai risolto... spero di essere stato chiaro , se hai problemi chiedi.. ciao buon flash ...
    Ultima modifica di antonioa62; 28-12-16 alle 23:18
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato antonioa62 per il post:

DreamReaper (28-12-16),giuppi (28-12-16),NforceRaid (29-12-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene questa sequenza di tasti *#*#46360000#*#* a cosa dovrebbe servire. Grazie
    Dovrebbe servire per far funzionare le notifiche correttamente

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi siccome nessuno ne parla, volevo sapere se con Nova Launcher c'era la possibilità di inserire la scheda widget nel app drawer, dove ci sono tutte le applicazioni, se lo sapete potreste spiegarmi come si inseriscono, perché l'unica cosa scomoda del Nova Launcher è proprio il fatto che per inserire il widget nella home devo per forza fare un pinchout, grazie e scusate l OT ma nessuno ne parla

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Cuoco92,
    la rom è ottima, fluida e va alla grande!!! Solo una piccola richiesta: dalla 17s in poi, quando si collega all'autoradio bluetooth, nelle impostazioni bluetooth del telefono c'è scritto "connesso (escluso telefono)". Cioè si connette all'autoradio ma la parte telefonica non è disponibile e non posso utilizzare l'impianto audio dell'auto e il mic dell'autoradio per telefonare (cosa funzionante prima della 17s). E' possibile provare a sistemare questo problemino? Quando hai la possibilità ovviamente...mi sarebbe molto utile!

Grazie ancora e buon 2017!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murdoc979 Visualizza il messaggio
    Grazie Cuoco92,
    la rom è ottima, fluida e va alla grande!!! Solo una piccola richiesta: dalla 17s in poi, quando si collega all'autoradio bluetooth, nelle impostazioni bluetooth del telefono c'è scritto "connesso (escluso telefono)". Cioè si connette all'autoradio ma la parte telefonica non è disponibile e non posso utilizzare l'impianto audio dell'auto e il mic dell'autoradio per telefonare (cosa funzionante prima della 17s). E' possibile provare a sistemare questo problemino? Quando hai la possibilità ovviamente...mi sarebbe molto utile!

Grazie ancora e buon 2017!!!
    Entri nelle impostazioni del bluetooth, sulla riga dell'autoradio dovresti poter tappare sulla freccina a destra, li hai le impostazioni di connessione dove dovresti poter attivare la telefonata. Io lo uso spesso con un BT vivavoce aukey e funziona perfettamente con la 18S v63 quindi non dovrebbe essere un problema della rom

8. Il seguente Utente ha ringraziato iPpo75 per il post:

murdoc979 (29-12-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

si pure a me funziona bene il bluetooth, in impostazioni devi attivare multimedia ecc.

un consiglio magari banale per chi è in macchina, visto che ieri qualcuno diceva (non mi ricordo chi) che è scomodo attivare il telefono con impronta digitale essendo sull'attacco magnetico. Abilitate SMART LOCK nelle impostazioni cosicche riconoscete come fonte attendibile la vostra macchina e quindi poi basta il pulsante laterale per attivarlo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato mirkko per il post:

iPpo75 (29-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    si pure a me funziona bene il bluetooth, in impostazioni devi attivare multimedia ecc.

un consiglio magari banale per chi è in macchina, visto che ieri qualcuno diceva (non mi ricordo chi) che è scomodo attivare il telefono con impronta digitale essendo sull'attacco magnetico. Abilitate SMART LOCK nelle impostazioni cosicche riconoscete come fonte attendibile la vostra macchina e quindi poi basta il pulsante laterale per attivarlo.
    Confermo, abilitato subito, molto utile. Anche se per accendere lo schermo bisogna comunque premere il pulsante Power.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iPpo75 Visualizza il messaggio
    Entri nelle impostazioni del bluetooth, sulla riga dell'autoradio dovresti poter tappare sulla freccina a destra, li hai le impostazioni di connessione dove dovresti poter attivare la telefonata. Io lo uso spesso con un BT vivavoce aukey e funziona perfettamente con la 18S v63 quindi non dovrebbe essere un problema della rom
    Ciao iPpo75, avevo già controllato nelle impostazioni del bluetooth, riga autoradio e sono abilitate tutte le impostazioni: audio telefono, audio multimediale e condivisione contatti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murdoc979 Visualizza il messaggio
    Ciao iPpo75, avevo già controllato nelle impostazioni del bluetooth, riga autoradio e sono abilitate tutte le impostazioni: audio telefono, audio multimediale e condivisione contatti...
    Forse c'è un problema di compatibilità specifica ... Non ho mai provato la condivisione dei contatti, l'unica cosa che puoi fare é disaccoppiare e riaccoppiare da 0 i due device ma immagino tu l'abbia già fatto... Appena mi capita faccio una prova con un autoradio BT col supporto completo ...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Nessuno nota una perdita di qualità sonora e di volume con l'ultima ROM? Premetto che avevo la 14s prima perché la 18 mi aveva dato un problema e sono tornato alla 14, ho aggiornato direttamente alla 20

Ultima modifica di badmessiah; 29-12-16 alle 19:15

Pagina 248 di 700 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio