Ho provato a farlo più lentamente e come dici tu in effetti sembra andare meglio, ora voglio vedere se anche dopo qualche minuto di standby si attiva velocemente, grazie del consiglio.
Visualizzazione stampabile
@dantibes
Si, ho avuto dei problemi con il server. La twrp installala direttamente o dalla twrp stessa (devi copiare il file recovery.img nella memoria interna e dell'opzione INSTALLA selezioni la voce Immagine poi successivamente il file recovery.img) o da fastboot con il TOOL [emoji6]
Ma se devi flashare la recovery, devi selezionare recovery 😂
Buongiorno, io non sono molto addentrato in queste cose, ma per installare l'ultimo aggiornamento per il mio x820, posso farlo direttamente dal programma presente sul dispositivo, oppure qualcuno può indicare la procedura passo passo?
Scusate e grazie :D
giudicate voi non ho parole
[IMG]http://i65.tinypic.com/wkfk1e.jpg[/IMG]
[IMG]http://i67.tinypic.com/5dmh6f.jpg[/IMG]
Ma l'aggiornamento ota nn è ancora disponibile?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ciao a tutti domanda; la versione( telecomando IR ) che monta la 14s e la 15s è 2.9 e ho potuto notare a malincuore che mancano molti brand ,cosa che per me era molto utile , e possibile montare su la versione che aveva la 14s tipo x800?
ciao non ancora pero trovi https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57909 il firmware per un aggiornamento manuale .
Ragazzi, io mi sono anche fatto il supporto per auto in 3d...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c418a9e581.jpg
qualcuno mi può aiutare nel fare l'aggiornamento manuale, visto che l'ota non è ancora disponibile e non sono molto pratico?
ciao .
1) scarica il file e copia nel max2 (non devi compattarlo)
2) vai su impostazioni altro ,impostazioni di riavvio, seleziona recovery
3) fai una verifica di avere il file visibile andando si install ( per praticità ti consiglio di inserirlo dentro download )
4) fatto ciò puoi valutare 2 vie ovvero tentare di installare senza wipe , mantenendo app ecc... o facendo i vari wipe (tranne memoria interna ) non devi fare la memoria interna .
5) nel caso di installazione senza wipe ed hai qualche bug devi andare passo (2) e poi wipe e fai fattory seret . ritorni a zero con app ma i dati essendo nella memoria interna rimangono.
6)invece se hai fatto i wipe prima del riavvio fai i wipe proposti dopo installazione chace ecc..
tutto qui.
ho messo su la 15s e fatto un up.
ma mi ritrovo con i menù di sx attivi. a voi????
credo che up via ota non sia ancora pronto per questi motivi .
il mio e' un 4/32 a parte qualche modifica di sistema ma solo di app utili, ho solo disabilitato tutte le app che non mi servono in automatico. e negato permessi ad app che non servono.. il tutto con l'ultima rom di cuoco ,Le2_X820-MAX_ROW-5.8.015S_V29_CUOCO92 questa, piu' un altro update via ota mandato da lui, un giorno dopo all'ultima release..
Ho la 14s .cuoco92 e le app sono di default .avevo messo su la 15s ma nn mi piace il fatto che abbia i menù cinesi di sx[/QUOTE]
Che intendi con menù cinesi di sx??
Che intendi con menù cinesi di sx??
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App[/QUOTE]
Intendo i contenuti leviem di letv .
Dopo la home ci sono 2 menù di letv con contenuti totalmente cinesi .
Non so se esiste un'impostazione nel sistema per disattivare questi due menu, il primo sembra un contenuto multimediale ha un iconcina col simbolo del play l'altro invece al simbolo tipo WiFi.
Cuoco92 se ci sei help
Scusate per installare la v29 mica c'è bisogno di installare la v28?
Ciao Cuoco
Sto' notando che con l'uso relativamente prolungato la attuale versione eui 5.8 presenta surriscaldamenti (in particolare nella zona in alto a destra).
Considerato che ho un nandroid backup di una versione 5.6 posso effettuare un restore. Volevo inoltre farti presente che attualmente ho l'ultima twrp 3.0.2.3 mentre il backup che vorrei ripristinare è stato fatto con una versioe precedente di recovery 3.0.0.0, ci potrebbero essere problemi considerate le due diverse recovery? Grazie
Messa la 29 via ota, subito arrivata la notifica per la trenta, fatti i wipe, senza il factory reset, sembra andare alla perfezione, grazie cuoco!!
@Cuoco92 sei un fenomeno
il mio e' uguale al tuo 4/32
Non so, farò altri esperimenti. Ma è normale che nel consumo della batteria mi ritrovo il wifi sempre una ventina di punti percentuali in più rispetto allo schermo anche se spesso il wifi è spento e accendo la connessione dati?
Ragazzi,ho fatto l'aggiornamento Ota alla Eui 5.8(sempre by Cuoco 92) ho riscontrato problemi nel WiFi,capita che si disconnette per qualche secondo,inoltre capita più volte al giorno,che devo riavviare per far tornare a funzionare lo scanner d'impronte,e ultima cosa,nessun led di notifica per whatsapp,qualcuno di voi ha riscontrato i seguenti problemi? Diciamo che il led di notifica non andava neanche con la Eui 5.6 ! Help
Ragazzi,ho scritto nella sezione modding del le2 Max ,come mai questo thread si trova qui ,nella sezione del le2?
Ho fatto l'aggiornamento Ota alla Eui 5.8(sempre by Cuoco 92)(fatto solo wipe cache) ho riscontrato problemi nel WiFi,capita che si disconnette per qualche secondo,inoltre capita più volte al giorno che devo riavviare per far tornare a funzionare lo scanner d'impronte,e ultima cosa,non mi ha mai funzionato il led di notifica ,qualcuno di voi ha riscontrato i seguenti problemi? Diciamo che il led di notifica non andava neanche con la Eui 5.6 ! Help
Lo scanner non è un fulmine, ma già è migliorato, WiFi e led a me funzionano alla perfezione, ti conviene fare un factory reset e ricominciare!!
Fatto factory reset,i problemi sembran risolti,ma il led di notifica non ne vuole sapere di funzionare,c'e un modo per fare un test? Sennò mi tocca mandarlo in assistenza
Ho provato anche con un app,il led non funziona, l'ho acquistato usato 2 settimane fa su subito,per fortuna ho pagato con PayPal,apriro' contestazione,grazie