Questa: https://mega.nz/#!8k8ERQaB!AyOyu7wqt...cCnNgO5FtzO9Dw
Puoi installare direttamente da twrp
Visualizzazione stampabile
Questa: https://mega.nz/#!8k8ERQaB!AyOyu7wqt...cCnNgO5FtzO9Dw
Puoi installare direttamente da twrp
Quella con la sigla m è per chi non funziona i touch sulle nuove recovery..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Non facciamo confusione. La sigla M è per tutte e due le versioni.
Su AndroidFileHost ci sono le descrizioni sotto i file.
* TWRP 3.1.M-0 per chi NON ha problemi con il touch.
* TWRP 3.0.2-M per chi HA problemi con il touch.
Sembra, dico sembra, funzionare. Le notifiche di WhatsApp arrivano con qualche decina di secondi di ritardo. Idem per le email. Ma mi accontento anche di questo, sembra andare bene.
Però non voglio saltare a conclusioni affrettate. Controllo per questa serata e tutta la giornata di domani per dirlo con certezza.
In ogni caso, se la deselezione di quell'opzione è così importante, perché non l'avete messa nell'open post insieme ai suggerimenti per far funzionare correttamente le notifiche?
Mi sapete dire come mai e a cosa serve su Magisk clicare su Safetynet e perchè da errore?
L'errore c'è per tutti è normale. Non è normale che non ci sia helium. Come diceva Emanuele entra in gestione applicazioni\helium\memoria e svuota la cache e cancella i dati dell'applicazione, infine riavvia. Quando riavvii helium dovrebbe apparire la richiesta di superuser di magisk.
Ho fatto perfettamente così ma niente da fare quando riavvio Helium non mi non mi fa la richiesta si superuser. Forse è il caso di provare a disinstallare Helium e poi ristallarlo.
Niente da fare anche disinstallando Helium e ristallandola non mi chiede i diritti di superuser
@Cuoco92
Grazie il GPS fix funziona
Il segnale è istantaneo
OK , dopo aver fatto tutti i settaggi consigliati da voi ora ricevo le notifiche di Gmail e Whatsapp, ma non riesco a capire perchè il terminale all'improvviso si riavvia almeno 4-5 volte al giorno, mi potete aiutare?
certo che sto Lemax2 è tanta roba......molto di quello che leggo per me è arabo....ma difficilmente ci sono terminali cinesi in giro così seguiti ...me ricordo ancora di un utente che affermava che Cuoco92 fosse un ologramma inesistente .....lol !!!
ps: avevo chiesto se si potevano abbinare alle foto/rubrica anche Gif Animate.....alla fine era per prendere per culo qualche amico quando telefonava , visto che nessuno mi ha cag.....ops mi ha risposto , secondo me pensavano che volessi sfotterli........ma il motivo c'era O:)
A me invece si è risolto poco. Le notifiche arrivano per tutto (ma non sono proprio istantanee), tranne che per le mail. Stamattina una mail arrivata alle 8 l'ho letta alle 9.
E non sto manco usando Gmail, ma BlueMail.
Mi dispiace, ma adesso ho preso la decisione definitiva, disinstallerò questa rom che per me è una vera delusione.
Ne proverò qualcun'altra e mi sorbirò altri problemi, il malfunzionamento della camera il bloatware cinese, ma che almeno le notifiche funzionino decentemente.
Arrivederci e grazie comunque.
Visto che MagisK sembra incompatibile con Helium ho provato ad istallare Titanium, cosa vuol dire e cosa dovrei fare in seguito a questa schermata?
http://it.tinypic.com/r/qyakxs/9
http://i65.tinypic.com/qyakxs.jpg
Attiva ORIGINI SCONOSCIUTE
In IMPOSTAZIONI - IMPRONTA DIGITALE E PASSWORD
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Per il momento, pur essendo parecchio smanettone sto resistendo alla tentazione di cominciare con i flash ossessivi-compulsivi e devo dire che con il nova e qualche altro accessorio sto con la stock dall'acquisto (3 settimane) su cui funziona tutto a dovere. Massimo rispetto a Cuoco92 per il grande lavoro che fa e la dedizione che ci mette anche a fare supporto in questo thread, ma penso che la prima rom che flasherò sara una nougat 7.1.2 di cui xda è pieno zeppo, seguo lo sviluppo di quelle rom perchè tutte ancora soffrono di qualcosa... secondo me non ha senso una custom sulla stock che si basa su MM, a sto punto passiamo a una Nougat liscia e ci togliano tutta quella monnezza cinese
Buongiorno ragazzi.. Non mi è chiara una cosa. Come mai magisk non mi da le autorizzazioni come per supersu? Senza il root non mi fa funzionare le applicazioni tipo "altro" in impostazioni.. Eppure mi dice che è installato ma non c'è il root...
Facendo il root tramite recovery mi funziona. Con magisk aprendolo prima dovrebbe andare in automatico?
Permetto che ho la recovery con fix touch. Allegò anche la schermata.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jbnPD.jpg
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ho provato ad installare magisk anche da recovery dopo aver fatto il download..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
link è questa :p
Funziona tutto a dovere? Sulla stock ho letto che non funziona l'autofocus nei video oltre ad avere problemi con la camera in alcune applicazioni, che poi è la causa per cui ho installato una custom rom.
Detto ciò, non capisco come possa funzionare bene Android 7 quando non si riesce ad avere un Android 6 decente.
Ho un'app che non mi funziona perchè ovviamente il telefono è root con Magisk. Avevo letto che c'è la possibilità di rendere nascosto il root alle app che lo necessitano, come bisogna fare con Magisk. Per SuperSu avevo istallato "Hide my Root" che andava benissimo ma con Magisk cosa debbo fare.
Ti ringrazio moltissimo, ho usato sempre SuperSu e con questo Magisk trovo un'attimino di difficoltà ma se Cuoco92 lo ha preferito una ragione ci sarà. Hai un'idea di quale altre opzioni bisogna flaggare per un uso normale.
Salve ragazzi.. Non capisco perché ma magisk non mi funziona.. Senza il root di supersu se apro magisk dice che è installato ma non rootato..
Indicazioni?
O rimesso supersu per adesso...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ciao a tutti, non so se sono OT visto che ho su la Rom di Cuoco (versione un po' datata, ma stabilissima). Qualcuno di voi ha un'autoradio bluetooth e riesce col nostro device a fare/ricevere chiamate? A me la connessione bluetooth funziona solo come dispositivo multimediale (cioe posso riprodurre audio dal telefono tramite l'autoradio), ma per le chiamate fra parentesi mi dice "connesso(chiamate escluse)" o qualcosa di simile...ho provato a collegare alla stessa autoradio un vecchio galaxy s2 ed in un attimo funzionava tutto...qualcuno sa dirmi come posso farlo funzionare?
Come dicevo precedente voglio dare fiducia a Cuoco92, se l'ha sostituita ci sarà una ragione. Dall'ultimo post ho imparato anche a nascondere il SuperUser alle app che ne necessaria o l'unica app che mi ha dato problemi e che non mi riconosce il robot e perciò non funziona come dovrebbe è Helium ma anche quella sto provando a sostituirla con Titanium. Nella gestione degli smartphone è bene non fossilizzarsi sempre con le stesse cose ma variare e così puoi scoprire anche app e modi anche più performanti.
Non diresti le stesse cose fossi un possessore di Leeco da più tempo
Da poco le Rom Stock hanno anche la lingua Italiana .. molto probabilmente non ci fossero state persone come BB72 e CUOCO92 questi terminali non avrebbero riscosso tanto interesse in molte persone che preferiscono avere tra le mani un terminale in Italiano.
Le Rom realizzate da CUOCO92 per questo terminale poi non si limitano ad avere la traduzione ma molte funzioni utili incluse e soprattutto tutte le applicazioni inutili direttamente eliminate / congelate.
Tutte cose che partendo da una ROM stock potremmo fare noi mettendoci il ROOT .. installando poi Titanium e congelando le applicazioni inutili .. ma non tutti sono capaci di queste operazioni
E soprattutto un supporto continuo .. basta far notare un problema ( vedi l altro giorno il GPS lento ) e taaac ti arriva uno zip da flashare.
Quindi vedi un po' di senso c'è l' hanno queste ROM!!
Poi SE e quando arriverà Nougat ben venga .. ma meglio che Leeco testi bene la ROM prima di farla installare .. piuttosto che avere problemi come hanno avuto alcuni marchi noti al primo upgrade.
Poi la "monnezza cinese" fa parte di questi Smartphone .. ricordati da dove arrivano 😉
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Comunque se si volesse ritornare a SuperSu come si dovrebbe fare da recovery?
Ti viene richiesto di attivare ORIGINI SCONOSCIUTE anche quando scarichi un APK da un sito che non sia il PlayStore
Puoi lasciarlo attivo se sai cosa installi .. altrimenti disattivarlo e attivarlo all'occorrenza.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App