Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio061182
Prova il sensore delle impronte digitali dopo aver lasciato il telefono per circa mezz ora senza usarlo, a me funzionava l impronta digitale dopo l'aggiornamento dopo mezz ora che lo lasciato in riposo ha smesso di funzionare
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Funziona correttamente anche dopo più di mezz'ora di standby
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
VIGE967
Funziona correttamente anche dopo più di mezz'ora di standby
Androidiani App
Guarda che non sono l'unico con questo problema improvviso, 5 minuti prima funzionava dopo l aggiornamento ha smesso di funzionare,prima funzionava
-
Quote:
fabio061182
Guarda che non sono l'unico con questo problema improvviso, 5 minuti prima funzionava dopo l aggiornamento ha smesso di funzionare,prima funzionava
Androidiani App
Il sensore funzionava bene PRIMA dell'installazione e funziona bene anche ADESSO
Cosa intendi per HA SMESSO DI FUNZIONARE?
Non rileva più il tuo dito? Non riesci ad aggiungere impronte perchè non rileva il dito appoggiato al sensore??
L'aggiornamento (fix) non ha toccato le impostazioni del sensore ... ha modificato la vibrazione dei tasti soft touch e ha sistemato il problema della registrazione delle schermate.
-
Quote:
Emanuele820
Il sensore funzionava bene PRIMA dell'installazione e funziona bene anche ADESSO
Cosa intendi per HA SMESSO DI FUNZIONARE?
Non rileva più il tuo dito? Non riesci ad aggiungere impronte perchè non rileva il dito appoggiato al sensore??
L'aggiornamento (fix) non ha toccato le impostazioni del sensore ... ha modificato la vibrazione dei tasti soft touch e ha sistemato il problema della registrazione delle schermate.
Si nemmeno il led di notifica funziona oltre alsensore delle impronte, sto eliminando questa rom!!
-
Quote:
fabio061182
Si nemmeno il led di notifica funziona oltre alsensore delle impronte, sto eliminando questa rom!!
Androidiani App
NON risolvi eliminando la ROM ma spiegando bene cos'hai fatto.
I led notifica in IMPOSTAZIONI - SCHERMO - LUCE LED DI NOTIFICA - Sono spuntate tutte le voci ( compreso ALTRO )?
SI COSA??? Il sensore NON RILEVA il dito quando appoggiato??? Non riesci a registrare impronte???
-
Quote:
Emanuele820
Quote:
fabio061182
Androidiani App
NON risolvi eliminando la ROM ma spiegando bene cos'hai fatto.
I led notifica in IMPOSTAZIONI - SCHERMO - LUCE LED DI NOTIFICA - Sono spuntate tutte le voci ( compreso ALTRO )?
SI COSA??? Il sensore NON RILEVA il dito quando appoggiato??? Non riesci a registrare impronte???
Il led lo risolto, si il sensore e come se non funzionasse più, non rileva il dito, ma se si fosse rotto il sensore di certo non mi creo il problema visto che lo usavo solo per velocizzare l'accensione dello schermo, peccato perché era comodo, :(
-
Quote:
fabio061182
Il led lo risolto, si il sensore e come se non funzionasse più, non rileva il dito
Androidiani App
Ciao
Volevo portarti il mio contributo, se ti può servire. Ho aggiornato tranquillamente alla vers. 62 ed il sensore delle impronte continua a funzionarmi. Personalmente ho caricato tre diverse modalità di impronta dello stesso dito incrementando verosimilmente il data base delle impronte.
-
Quote:
fabio061182
Il led lo risolto, si il sensore e come se non funzionasse più, non rileva il dito, ma se si fosse rotto il sensore di certo non mi creo il problema visto che lo usavo solo per velocizzare l'accensione dello schermo, peccato perché era comodo, :(
Androidiani App
Quando l hai acquistato?
Se cancellando tutte le impronte precedentemente memorizzate ne crei una nuova ma se appoggi il dito e non lo rileva
Si potrebbe essere guastato.
Ma non a causa dell' aggiornamento
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ma l'ultima stock è anche in italiano?
-
Riassunto di esperienze su un Leeco Le Max 2 6/64 (Grossoshop) perfettamente funzionante. L'arco temporale è di 40 giorni circa.
Tutto perfettamente funzionante. Unico problema sul lettore di impronte che diventa "pigro" e dopo un prolungato stand by smette di funzionare e riprende immediatamente dopo aver premuto power. Ora questo non succede solo con la rom di Cuoco92 ma con tutte le rom fino alla serie 18. In maniera più o meno pronunciata, specialmente se si usano opzioni di risparmio energetico. Ora, approfondendo il problema ho caricato altre rom non per la versione x820 ma x821. Esattamente la 19s stock. Con questa rom il problema (apparentemente) non si è più ripresentato. Quindi. a meno di una mancanza di funzionamento totale (guasto del sensore) il problema è da attribuirsi alla versione base del software.
-
Quote:
tapiocajazz
Scusate ma l'ultima stock è anche in italiano?
No la stock non ha l italiano
-
Quote:
DreamReaper
Riassunto di esperienze su un Leeco Le Max 2 6/64 (Grossoshop) perfettamente funzionante. L'arco temporale è di 40 giorni circa.
Tutto perfettamente funzionante. Unico problema sul lettore di impronte che diventa "pigro" e dopo un prolungato stand by smette di funzionare e riprende immediatamente dopo aver premuto power. Ora questo non succede solo con la rom di Cuoco92 ma con tutte le rom fino alla serie 18. In maniera più o meno pronunciata, specialmente se si usano opzioni di risparmio energetico. Ora, approfondendo il problema ho caricato altre rom non per la versione x820 ma x821. Esattamente la 19s stock. Con questa rom il problema (apparentemente) non si è più ripresentato. Quindi. a meno di una mancanza di funzionamento totale (guasto del sensore) il problema è da attribuirsi alla versione base del software.
Ciò che penso anche io!!
-
Quote:
fabio061182
Ma tu nell ultimo messaggio dicevi che non rilevava più il dito
Non che si addormenta!!
-
Quote:
Emanuele820
No la stock non ha l italiano
Strano perchè c'è un video su youtube di Gear Best e si vede chiaramente che c'è la possibilità di settaggio in Italiano.
-
Quote:
tapiocajazz
Strano perchè c'è un video su youtube di Gear Best e si vede chiaramente che c'è la possibilità di settaggio in Italiano.
Quella è la LORO Rom personalizzata
Quella con cui mandano i telefoni
-
ragazzi sono un po in confusione
per aggiornare dalla 017 alla 018 mi muovo cosi?
mettio rom 018 in root del cell,poi riavvio in recovery da li faccio 2 wipe dalvik e cache e poi procedo con install firmware?
grazie
-
Allora ragazzi, il problema del sensore non è a causa di un difetto software ma un difetto hardware del marchio le eco, ieri lo consegnato ad un amico mio tecnico di telefoni e pc e mi ha detto questa cosa, la maggior parte,ovviamente non tutti, hanno problemi con il sensore di impronta digitale e non solo le eco, un altro amico mio mi ha fatto vedere che lo stesso identico problema la con il Samsung che non legge l'impronta, come se fosse guasto!!P.s il telefono lo accendo anche con il tasto power nessun problema quindi, metto la password è tutto risolto ;)
-
Quote:
fabio061182
Ma se è come pensi te dovrebbe farlo a tutti mentre a me la lettura dell'impronta è immediata e 10/10.
-
Quote:
ciccioredd81
mettio rom 018 in root del cell,poi riavvio in recovery da li faccio 2 wipe dalvik e cache e poi procedo con install firmware?
grazie
Se hai la recovery TWRP
Ti basta salvare sul telefono il Zip
Entri in recovery
Wipe cache e dalvik
Install
Quote:
fabio061182
Allora ragazzi, il problema del sensore non è a causa di un difetto software ma un difetto hardware del marchio le eco, ieri lo consegnato ad un amico mio tecnico di telefoni e pc e mi ha detto questa cosa, la maggior parte,ovviamente non tutti, hanno problemi con il sensore di impronta digitale e non solo le eco, un altro amico mio mi ha fatto vedere che lo stesso identico problema la con il Samsung che non legge l'impronta, come se fosse guasto!!P.s il telefono lo accendo anche con il tasto power nessun problema quindi, metto la password è tutto risolto ;)
Androidiani App
Non è LA MAGGIOR PARTE .. ma uno stock
I vari store comunque per i SENSORI NON FUNZIONANTI in base alle loro politiche di garanzia provvedono alla riparazione.
Basta aprire un ticket con lo store far presente il problema e attendere la risposta.
Basta consultare i siti e informarsi su come procedere .. o altrimenti tenersi il telefono col sensore non funzionante.
IL MIO FUNZIONA PERFETTAMENTE COME LA MAGGIOR PARTE DEI LEECO.
-
Quote:
ciccioredd81
grazie
Ciao, si esattamente puoi anche non fare il wipe, almeno se non ricordo male è stato fatto così l'aggiornamento dalla 17 alla 18. Poi dopo l'installazione verifica gli aggiornamenti via ota dovresti trovarne uno che è stato rilasciato ieri. Per notizia il sensore di impronte funziona anche a me dopo l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
Emanuele820
Non è LA MAGGIOR PARTE .. ma uno stock
I vari store comunque per i SENSORI NON FUNZIONANTI in base alle loro politiche di garanzia provvedono alla riparazione.
Basta aprire un ticket con lo store far presente il problema e attendere la risposta.
Basta consultare i siti e informarsi su come procedere .. o altrimenti tenersi il telefono col sensore non funzionante.
IL MIO FUNZIONA PERFETTAMENTE COME LA MAGGIOR PARTE DEI LEECO.
Io non lo preso da grossoshop quindi posso attaccarmi, se hai capito bene gearbest ha detto in modo diretto e conciso che se installavo una rom moddata potevo attaccarmi al tram, non è che tutti acquistano da grossoshop e comunque il problema si e presentato dopo un mese di utilizzo quindi come facevo a sapere che si sarebbe guastato?
-
Quote:
fabio061182
Io non lo preso da grossoshop quindi posso attaccarmi, se hai capito bene gearbest ha detto in modo diretto e conciso che se installavo una rom moddata potevo attaccarmi al tram, non è che tutti acquistano da grossoshop e comunque il problema si e presentato dopo un mese di utilizzo quindi come facevo a sapere che si sarebbe guastato?
Androidiani App
Si le regole di Gearbest sono quelle .. ma a tutto c'è una soluzione
Dovresti semplicemente reinstallare la ROM con cui è arrivato il telefono .. e la recovery STOCK
-
Salve ieri mi si e aggiornata la rom alla v 62,qualcosa e cambiato rispetto alla v.61 ?Grazie cuoco92 per il tuo costante impegno ad aggiornare questo magnifico smartphone!!!!!
Un ringraziamento anche ad Emanuele820 per le sue risposte sempre corrette.
-
Ciao arrivato le max 2 64/6 il sensore di impronte non permette di settare impronta.. installata ultima cuoco.. che conviene provare a fare?
Tra altro ho regalato alla mia ragazza il 32 e il sensore va ..un po' lento ma va bene..questo invece non legge.
Cosa che ho notato il caricatore di questo è diverso ha mini USB c pure su caricatore mentre il vecchio ha lato caricatore con USB standard
-
Quote:
ginosso
Ciao arrivato le max 2 64/6 il sensore di impronte non permette di settare impronta.. installata ultima cuoco.. che conviene provare a fare?
Anche nel mio.non funziona più l'impronta digitale, purtroppo e da mandare in garanzia perché è un problema hardware a quanto pare che affligge uno stock di le eco le max 2
-
Preso adesso usato novembre con 17s non va lettore impronta.
Aggiorno alla 18s e vi faccio sapere.
Anche il mio ha 2 usbC
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Markboy80
Salve ieri mi si e aggiornata la rom alla v 62,qualcosa e cambiato rispetto alla v.61 ?Grazie cuoco92 per il tuo costante impegno ad aggiornare questo magnifico smartphone!!!!!
Mi associo e ringrazio per l'impegno e il tempo che dedicano
-
Io preso da grossoshop 10 giorni fa , visto che difetto di lotto mi pare strano che non provano prima di inviare visto che aveva installata la rom di cuoco
A me viene più idea che hanno cambiato qualche componente hwdware pure ricatore aggiornato mi pare
Quote:
fabio061182
Anche nel mio.non funziona più l'impronta digitale, purtroppo e da mandare in garanzia perché è un problema hardware a quanto pare che affligge uno stock di le eco le max 2
Androidiani App
-
Anchio preso da gs 10 gg fa con spedizione da cina. Arrivato dopo 8 gg con rom cuoco 14s. Fatti tutti gli aggiornamenti e il tel funziona personalmente compreso lettore impronte.
-
Sapete come si comporta grossoshop in caso di guasto.
Mi pare di aver capito che restituiscono valore come coupon... Non è che hanno venduto in difetto prodotto scontato poi ora danno coupon che non ricopre valore e bisogna fare aggiunta
Vediamo un po'... Come si comporta negozio
-
Quote:
Markboy80
Un piccolo fix che aumenta la vibrazione dei soft touch - ed è stato sistemato il bug del registratore di schermate ( tramite app tipo az screen recorder )
Quote:
ginosso
Dipende da che store hai acquistato.
Se hai acquistato da Gearbest visto che hai modificato la ROM devi prima ritornare a quella che loro avevano installato sul telefono.
Mentre con Grossoshop puoi pure provare ad aggiornare all'ultima di Cuoco92
Comunque per entrambi gli store ti conviene aprire immediatamente un ticket di assistenza per segnalare il problema
Sui siti di entrambi i venditori trovi le loro garanzie.
LINK GROSSOSHOP
LINK GEARBEST
Quote:
fabio061182
Androidiani App
Facci poi sapere come hai deciso di procedere col venditore
Quote:
ginosso
Sapete come si comporta grossoshop in caso di guasto.
Mi pare di aver capito che restituiscono valore come coupon... Non è che hanno venduto in difetto prodotto scontato poi ora danno coupon che non ricopre valore e bisogna fare aggiunta
Vediamo un po'... Come si comporta negozio
LINK
Quote:
ginosso
Tra altro ho regalato alla mia ragazza il 32 e il sensore va ..un po' lento ma va bene..questo invece non legge.
Cosa che ho notato il caricatore di questo è diverso ha mini USB c pure su caricatore mentre il vecchio ha lato caricatore con USB standard
In alcune confezioni hanno inserito un caricatore con doppio attacco type C
Quindi devi prenderti a parte una cavo USB Type C
Postate gentilmente i vari messaggi nelle sezioni corrette del forum.
Vi ho risposto ... ma per favore cerchiamo di non andare troppo OT
Questa è la sezione dedicata alla ROM di CUOCO92
-
Ho aggiornata alla 18s adesso l ultimo aggiornamento come faccio a farlo.?
-
Quote:
ciccioredd81
Ho aggiornata alla 18s adesso l ultimo aggiornamento come faccio a farlo.?
Dal telefono trovi un'icona Rossa - AGGIORNAMENTI
Ci clicchi
Dovrebbe notificarti un aggiornamento da scaricare
Procedi al Download e alla successiva installazione
L'operazione dovrai farla due volte una per il 061 e dopo il riavvio ripeti per l'aggiornamento 062
-
Tutto fatto..sensore che continua a non andare. .il venditore fa orecchie di mercante..fa niente me lo tengo così vediamo come va..
Grazie
ragazzi un paio di domande su questa rom.
lo sfondo da blocco schermo e modificabile solo cambiando il tema?
dove scarico i temi?
doppio tap per risvegliarlo?
led di notifica attivati,ma ad esempio whatsapp arriva la notifica ma non lampeggia.
grz
-
Quote:
ciccioredd81
Tutto fatto..sensore che continua a non andare. .il venditore fa orecchie di mercante..fa niente me lo tengo così vediamo come va..
Grazie
ragazzi un paio di domande su questa rom.
lo sfondo da blocco schermo e modificabile solo cambiando il tema?
dove scarico i temi?
doppio tap per risvegliarlo?
led di notifica attivati,ma ad esempio whatsapp arriva la notifica ma non lampeggia.
grz
E per questo fa "Le orecchie da mercante" perchè "fa niente me lo tengo così", bisogna vedere se è una cosa che veramente ti interessa a tal punto da mandarlo in assistenza. Loro giocano anche su questo e ovviamente ci troviamo davanti al problema di una garanzia che ha tempi lunghissimi. Per il led hai flaggato anche nelle impostazioni Schermo/Luce led di notifica/Altro?
-
Quote:
tapiocajazz
E per questo fa "Le orecchie da mercante" perchè "fa niente me lo tengo così", bisogna vedere se è una cosa che veramente ti interessa a tal punto da mandarlo in assistenza. Loro giocano anche su questo e ovviamente ci troviamo davanti al problema di una garanzia che ha tempi lunghissimi. Per il led hai flaggato anche nelle impostazioni Schermo/Luce led di notifica/Altro?
guarda la persona che me l ha venduto e una persona sincera e credo che non se ne sia mai accorto ,mi ha detto che lui quando e arrivato ha impostato il sensore e andava,poi l ha tolto perche scomodo.
a me non interessa il funzionamento,ma sai mi rode avere una cosa non funzionante.
vediamo come evolve la situazione al limite lo vendo e via cosi...
ps.i led funzionano tutto ok.sai come impostare o scaricare i temi ?
grazie
-
Quote:
ciccioredd81
guarda la persona che me l ha venduto e una persona sincera e credo che non se ne sia mai accorto ,mi ha detto che lui quando e arrivato ha impostato il sensore e andava,poi l ha tolto perche scomodo.
a me non interessa il funzionamento,ma sai mi rode avere una cosa non funzionante.
vediamo come evolve la situazione al limite lo vendo e via cosi...
ps.i led funzionano tutto ok.sai come impostare o scaricare i temi ?
grazie
E tu venderesti il telefono per il sensore ché non funziona? E così importante? Consolati anche io ho lo stesso problema con il sensore di impronte ma non per questo me lo vendo dato che è un bel telefono ed il resto funziona benissimo, poi il sensore di impronte digitali e un plus che non serve a molto, infatti non tutti lo usano a parte Samsung, dove funziona benissimo, pensa che un amico mio si è comprato il galaxy s 7 e il sensore non gli funziona, e un difetto diffuso
-
Quote:
fabio061182
E tu venderesti il telefono per il sensore ché non funziona? E così importante? Consolati anche io ho lo stesso problema con il sensore di impronte ma non per questo me lo vendo dato che è un bel telefono ed il resto funziona benissimo, poi il sensore di impronte digitali e un plus che non serve a molto, infatti non tutti lo usano a parte Samsung, dove funziona benissimo, pensa che un amico mio si è comprato il galaxy s 7 e il sensore non gli funziona, e un difetto diffuso
Androidiani App
ci pensero:lol:come per i temi sai consigliarmi?
dove trovo l app per i temi leeco?
-
Quote:
ciccioredd81
ci pensero:lol:come per i temi sai consigliarmi?
dove trovo l app per i temi leeco?
Fai un pinch out nella home e sotto ti apparirà un menù e in questo menù troverai un app con scritto temi
-
Quote:
fabio061182
Androidiani App
Che non serve a molto fallo decidere a chi lo usa e per quanto riguarda Leeco il sensore di impronte a me va benissimo, c'è stata una partita di sensori di impronte fallata e per questo l'assistenza ne risponde se poi come detto post precedenti il problema di mandarlo in garanzia ha tempi lunghissimi uno ne fa a meno.