Ciao,
Qualcuno ha notizia sulla EUI 5.80 ed i tempi per la disponibilità dell'aggiornamento? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao,
Qualcuno ha notizia sulla EUI 5.80 ed i tempi per la disponibilità dell'aggiornamento? Grazie
La ROM 15S EUI 5.8 è disponibile su AndroidFileHost [emoji6]
Follow us:
https://telegram.me/BB72CUOCO92
La rom che ti ha giustamente indicato @Cuoco92 è quella giusta (terminale x820)
@dantibes
X820 15S
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591020540824244
Il Link qui sotto è solo a scopo informativo [emoji6]
[emoji652]
Provenendo dalla 5.06.14s posso installare la nuova versione 5.08 direttamente dalla recovery senza fare nessun wipe?
Ho appena flashato la 15s Eui 5.8 di cuoco92, mi pare che il sensore d'impronte sia sensibilmente migliorato.
In teoria si, ma io sto riscontrando alcuni ritardi con le notifiche (Gmail e Tapatalk in particolare).
L'installazione fa il Wipe cache in automatico, quindi nn c'è bisogno di fare alcun Wipe.
Nel caso dovessi riscontrare delle anomalie, ti consiglio di fare un Wipe data.
Con tapatalk ho risolto disinstallando l'applicazione reinstallandola. Quindi, la stessa procedura è valida per tutte le applicazioni con notifiche push.
Ciao
Volevo segnalare un peggioramento della baseband dell'ultima versione della rom eui 5.8 vers. 15S (revisionata).
Infatti sui medesimi luoghi dove il segnale 4g con la eui 5.6 era disponibile e efficiente ora non la nuova versione dell'ultima rom il segnale non viene rilevato.
Faccio presente di avere come provvider il gestore 3 TreG e di non aver mai avuto problemi di connessione.
Seguito di quanto detto, volevo informare che anche le telefonate spesso non funzionano : mentre sto' telefonando il telefono si riavvia, chiamo un numero e ne visualizzo un altro, difficoltà di collegamento. URGE UNA ULTERIORE REVISIONE DEL GRUPPO BASEBAND. Grazie
Per il problema della baseband bisogna aspettare a una prossima release di LeEco.
Le telefonate funzionano senza problemi.
Hai fatto un factory reset?
ho acquistato il Le Max 2 da Grossoshop e quindi ho ROM Cuoco 92 preinstallata con OTA attivi. Ho visto cmq che domenica Cuoco 92 ha pubblicato la nuova versione EUI 5.8.. Dato che via OTA non arriva ancora nulla vorrei installarla tramite Recovery TWRP. Nel caso volessi installarla tramite recovery sarebbe necessario un full wipe (cache, dalvik e data) o è sufficiente solo un wipe cache & dalvik? Inoltre scusate ma non riesco a capire bene come accedere da Recovery TWRP nel senso che solitamente in tutti i terminali cinesi che ho avuto finora è stato sufficiente premere contemporaneamente tasto accensione e volume su per accedere alla recovery ma in questo caso non funziona.. Se provo a farlo semplicemente il terminale si accende.. Finora sono riuscito ad accedere alla Recovery solo tramite ripristino dati di fabbrica da menù impostazioni.. E ultima domanda esiste una funzione o un comando per effettuare un backup dei dati? Nel menù impostazioni non trovo nulla..
Grazie,
Saluti
antonio
Grazie Mille!
E per fare un backup dei dati invece?
No, piuttosto che fare un ripristino totale e ritornare al punto di partenza pensavo che rimane più utile e logico provare a sostituire, tramite recovery, soltanto la baseband.
Mi sembra che il gruppo baseband dovrebbe essere indipendente dalla rom, quindi chiedo se è possibile flashare la baseband utilizzata nella eui 5.6 che mi sembrava abbastanza performante, direttamente nella eui 5.8.
In caso positivo ti chiedo la cortesia di indicarmi da dove posso scaricarla. Grazie
io ho flashato ultima 15S e subito dopo wipe> advanced wipe> flaggato tutto tranne ovviamente system e OTG> riavviato > nessun problema, tutto funziona regolarmente come prima e meglio di prima.
Saluti
Daniele
Ciao
Ma Cuoco ha detto che non bisognava fare nessun Wipe perché il processo era già compreso nella nuova Rom….
Hai ragione, ma quello che dico io non è legge. Ho detto sempre che in caso di anomalie...è necessario fare un factory reset 😉
Sicuramente, non è legge, ma sono convinto che la tua competenza vada oltre quella di un utente finale come posso essere io. Comunque accetto i tuoi suggerimenti solo come consiglio e se il telefono continua a fare le bizze vuol dire che farò un ripristino di fabbrica. Pazienza, dopo mi fermerò alla eui 5.6 che mi sembra più performante, almeno questa è la mia impressione. In attesa di tempi migliori….
Ho fatto anche io così e tutto sembra funzionare bene.. Davvero un bel terminale con l'ottimizzazione di Cuoco 92, unica pecca mi sembra il lettore di impronte digitali non sempre reattivo e a volte ho notato che nelle zone di ricezione "difficili", una volta che perde il segnale non è rapidissimo nel riacquisirlo quando si passa ad una zona più coperta.
Per il resto ottimo.
Grazie a tutti per i consigli,
Buona serata,
Antonio
Confermo in toto le tue impressioni. Il sensore di impronte è ancora pigro ed anche la connessione di rete mi presenta i medesimi "problemi".
Per il resto sono ampiamente soddisfatto.
Piccolo appunto: ci sono ancora parecchie parti non tradotte in Italiano... :frustate::laughing:
Per ovviare al problema ho registrato un paio di volte la stessa impronta, cmq è sempre un po' lento.. In generale però dopo l'ultimo aggiornamento di cuoco 92 ho notato dei grossi miglioramenti, il terminale sembra ancora più fluido e reattivo e anche la ricezione mi sembra migliorata.. Per esempio ora in ufficio prende il 4G mentre prima dell'aggiornamento andava in 3G.
Buona giornata a tutti,
Antonio
Una domanda, la nuova 5.8 arriverà via ota??
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ciao a tutti, dopo aver cambiato il mio letv x600 ho preso questo gioiellino, complimenti cuoco per il tuo firmware, unica cosa è l'impronta digitale che va veramente male, il tempo sarebbe il meno, il problema è che spesso devo tappare 6/7 volte, mi chiedo se sia un problema del sensore che non vale un cavolo o sia questione di aggiornamenti software....
Non capisco che cosa non andava in quello dell'x500 da non essere riutilizzato, quello andava benissimo, perché complicarsi la vita?
Io con la 3 viaggio bene per il momento, la leeco deve lavorare meglio sullo stabilizzatore, un po' sulla nitidezza delle foto che comunque sono molto belle, con un sensore così dovrebbe fare miracoli, sembrerá assurdo, io avevo uno zopo zp998, era un 14 mpx che faceva foto stupende.
Ero tentato di provare la cynogenmod per vedere se il sensore di impronte funziona meglio, ho addirittura pensato che sia lo spessore dello specchietto a dare problemi, sembra che il sensore non veda chiaro.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Mi sono imbattuto per sbaglio in questo thread visto che sta nella sezione del le2 ma tratta del le max 2!!!
Finalmente posso ringraziare @Cuoco92 per il fantastico lavoro, e @DanieleGS per avermi consigliato questo fantastico terminale!!!!
Ciao
Ho visto che è stata rilasciata la nuova TWRP per la versione 5.8, da installare da Fastboot.
Precedentemente avevo installato le nuove versioni della recovery flashando i nuovi zip direttamente dalla sezione install della vecchia recovery, cambia qualcosa oppure è meglio seguire la procedura da Fastboot? Grazie
Una domanda a @cuoco, ora ho la 5.6.014s di cuoco, ho visto la nuova 5.8, non voglio fare casini, ma non ho trovato da nessuna parte una guida dedicata, certo che potrebbe servire anche ad altri, ci scrivi come fare per installarla??
Ho visto anche la nuova twrp, va messa prima??
Grazie
Se aspetti un'oretta, la puoi scaricare tramite il programma di aggiornamento OTA 😉
@dantibes
La twrp 3.0.2-3 corregge alcuni problemi relativi al riconoscimento delle periferiche OTG e altri problemi minori [emoji6]
Ciao cuoco, io ho riscontrato un problema con la twrp, praticamente se cerco di installare da chiavetta otg un firmware, mi vede l'otg ma senza farmi vedere il contenuto, selezione la optionbox ma non mi seleziona l'otg pur vedendolo, è formattata in NTFS, se dovessi cancellare la memoria interna, con la recovery il pc lo riconosce come disco dove trasferirci lo zip? Grazie.
P.s.
Pensi che le il sensore delle impronte digitali sia fallato o sará una questione software? Ciao
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ciao
per quanto riguarda il sensore volevo portarti la mia analoga esperienza che penso di aver risolto. Avevo il tuo stesso problema. Ho cancellato tutte le impronte ed ho cominciato a registrarne una nuova avendo l'accortezza di sollevare il dito ad ogni vibrazione e messaggio in inglese. Ho continuato tutti gli steps di registrazione fino al completamento. Ho riavviato e tutto mi sembra più fluido e lo sblocco più immediato.
P.s considerato che ancora non sono disponibili le gesture sul nostro terminale, per la chiusura con il doppio tap stò utilizzando nova launcher pro, mentre per lo sblocco (wake up) stò utilizzando agevolmente il lettore di impronte.