CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 700 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La rom di cuoco quanto occupa nel telefono? Sto valutando l'acquisto della versione 32 gb

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CailKey Visualizza il messaggio
    ciao.. sono in panico.. ho seguito la guida ma arrivato al punto 5 cioè quando dovrei andare in rocovery mi chiede una password che io ovviamente non ho mai settato.. non posso dunque accedere all sdcard per selezionare lo zip della rom... aiutatemi vi pregoooo.. ciao e grazie a tutti in anticipo
    -------- Aggiornamento---------------

    vi aggiorno sulla situazione che ancora mi assilla... mi sembra di aver capito che il mio terminale ha la rom indiana e questa èha la recovery cyptata in modo da non poterla modificare...

    @Cuoco92 tu mi puoi aiutare? come posso flashare e sbloccare lo smartphone? non sono molto pratico mi sto addentrando ora in questo mondo dunque vi chiedo di dirmi anche i passaggi apparentemente stupidi e ovvi...

    ciao e spero con il vostro aiuto di poter risolvere

  4. #393
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti seguire la guida su GrossoShop da capo ma prima devi scaricare tutti i file richiesti a partire dai driver, adb, recovery, rom e fare tutti i passaggi descritti nella guida così come ho fatto io e penso tutti. Partendo dalla v29 avrai tutti gli ota fino alla v33. Spero di esserti stato utile. Ciao

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti seguire la guida su GrossoShop da capo ma prima devi scaricare tutti i file richiesti a partire dai driver, adb, recovery, rom e fare tutti i passaggi descritti nella guida così come ho fatto io e penso tutti. Partendo dalla v29 avrai tutti gli ota fino alla v33. Spero di esserti stato utile. Ciao
    ciao, l ho ftto più volte ma il problema è che dopo aver fatto i primi passagi ed il telefono entra in recovery mi comare questa schermata:



    io non so questa password e se vado avanti non riesco e provo a fare il wipe mi dice che non è possibile perché non è stato possibile decrittare i file, se provo a navigare dentro l sd (che ha dimenzsione 0) vedo solo le directory e non i file all interno quindi neanche lo zip della rom che vorrei insatllare. :-(

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CailKey Visualizza il messaggio
    ciao, l ho ftto più volte ma il problema è che dopo aver fatto i primi passagi ed il telefono entra in recovery mi comare questa schermata:



    io non so questa password e se vado avanti non riesco e provo a fare il wipe mi dice che non è possibile perché non è stato possibile decrittare i file, se provo a navigare dentro l sd (che ha dimenzsione 0) vedo solo le directory e non i file all interno quindi neanche lo zip della rom che vorrei insatllare. :-(

  7. #396
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti, io di modding me ne intendo e ti assicuro che non ho mai avuto il tuo problema. Hai provato sul sito di twrp se esiste qualcosa di analogo con la soluzione? Prova ad inserire Admin

    Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    Non so che dirti, io di modding me ne intendo e ti assicuro che non ho mai avuto il tuo problema. Hai provato sul sito di twrp se esiste qualcosa di analogo con la soluzione? Prova ad inserire Admin
    A meno che non hai messo una password antifurto per il cellulare tipo trova il mio cellulare allora forse devi inserire quella o altrimenti come già consigliato da altri, prova una twrp diversa con flashify o twrp manager. Funzionano solo col dispositivo rootato. Ciao
    Ultima modifica di NiloGlock; 10-09-16 alle 00:37 - Motivo: Unione post consecutivi

  8. #397
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    Non so che dirti, io di modding me ne intendo e ti assicuro che non ho mai avuto il tuo problema. Hai provato sul sito di twrp se esiste qualcosa di analogo con la soluzione? Prova ad inserire Admin
    Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    A meno che non hai messo una password antifurto per il cellulare tipo trova il mio cellulare allora forse devi inserire quella o altrimenti come già consigliato da altri, prova una twrp diversa con flashify o twrp manager. Funzionano solo col dispositivo rootato. Ciao
    Post consecutivi uniti...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Correi sapere se c'è la possibilità una volta associato il dispositivo bluethoth di dargli il dispositivo cone una sorta di chiave per non utilizzare limpronta digitale x lo sblocco...

    Mi spiego meglio provengo da un note 5 e qui quando collegavo il bluethoth x la prima volta mi chiedeva se era un dispositivo attendibile e se volevo che finché fosse stato collegato non avrei avuto bisogno di impronte digitali password o quantaltro x lo sblocco ma solo di un semplice swipe sul blocco schermo per accedere al dispositivo.

    Lo chiedo perche in macchina quando appoggio il dispositivo sul supporto risulta piuttosto scomodo sbloccare lo schermo con l'impronta trovandosi nella parte posteriore.

    Grazie in anticipo per la risposta

  10. #399
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sorry, col cellulare non sono riuscito a modificare il post. Chiedo venia

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Su fb cuoco ha linkato la 17s da scaricare da mega..

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Pagina 40 di 700 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy