CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 700 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ottimo faccio uno zip e lo posto qui 😉

Edit:

Bluetooth fix by sleep

https://mega.nz/#!uVx0FB4B!gR3xLJKzP...Wro0idZ25zOHJc
    Cuoco92 lo puoi integrare nei prossimi aggiornamenti OTA?

2.  
    Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Cuoco92 lo puoi integrare nei prossimi aggiornamenti OTA?
    Si, però prima provo questo fix sulla mia autoradio per vedere se ci sono problemi 😉

Grazie a @sleeep per la risoluzione di questo problema
    Ultima modifica di Cuoco92; 04-05-17 alle 19:16

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

Emanuele820 (04-05-17),LiKimba (05-05-17),sleeep (04-05-17),tapiocajazz (04-05-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Certo, ovviamente dopo tutte le dovute del caso. In poche parole mi pare di aver capito che nella 23S questo file di Bluetooth non funziona e quello di sleep è di una versione precedente, giusto? Grazie sempre per tutto quello che fai nell'aiutarci.

P.S. sarebbe bene ovviamente che oltre sulla tua chiunque lo usi dia marca e modello di autoradio dopo la prova.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io qualche problema l'ho incontrato, ma non credo dipenda dal fix... passare da audio BT ad audio radio o usb, a volte la mia autoradio diventava muta e andava spenta e riaccesa. Provo con l'atlra visto che ce l'ho per vedere se lo fa anche con l'altra.,. problema da poco, per l'audio almeno io non userìo spesso la fonte BT, ma a chi interessa c'e da verificare... magari e' la mia cheap autoradio :P
    Sempre grato a sleeep

Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

Io ho avuto lo stesso problema sulla mia autoradio MTCD_KD con Android 5.1 ed ho risolto aggiornando la MCU dell'autoradio. Alla stessa autoradio, prima dell'aggiornamento, mi connettevo senza problemi con un altro cell, sia con Android 6 che con Android 7. Credo quindi che non si tratti di un file difettoso sulla 23s. Anzi, il file della 23s secondo me rispetta dei parametri di sicurezza più alti che se non ha anche l'autoradio non consente il collegamento telefonico.

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

@Cuoco92

ciao, ti segnalo che sulla versione v85 poi aggiornata alla v86 della tua rom.. se vado in impostazioni > altro > dove si trovano le opzioni avanzate le 2 app > calibrazione batteria e opzioni riavvio > quando entro in una di queste 2 si aprono ma dopo qualche secondo crashano e il cell si blocca rimanendo su schermo nero, per tornare alla home devo premere piu' volte il tasto touch centrale e poi torna ok.

(rom installata pulita via fastboot ecc..) ho fatto qualche wipe cache ecc.. delle app e pure via recovery ma danno lo stesso problema.. sai dirmi come mai? grazie. il resto funziona tutto perfettamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo stesso problema sulla mia autoradio MTCD_KD con Android 5.1 ed ho risolto aggiornando la MCU dell'autoradio. Alla stessa autoradio, prima dell'aggiornamento, mi connettevo senza problemi con un altro cell, sia con Android 6 che con Android 7. Credo quindi che non si tratti di un file difettoso sulla 23s. Anzi, il file della 23s secondo me rispetta dei parametri di sicurezza più alti che se non ha anche l'autoradio non consente il collegamento telefonico.
    Si ma se casa mia e' talmente sicura che non riesco a entrarci nemmeno io, diventa un po' "troppo sicura" :P

Aspettiamo comunque il feedback di @Cuoco92 e di tutti quelli che la proveranno per vedere se e cosa c'e' da migliorare...

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    @Cuoco92

ciao, ti segnalo che sulla versione v85 poi aggiornata alla v86 della tua rom.. se vado in impostazioni > altro > dove si trovano le opzioni avanzate le 2 app > calibrazione batteria e opzioni riavvio > quando entro in una di queste 2 si aprono ma dopo qualche secondo crashano e il cell si blocca rimanendo su schermo nero, per tornare alla home devo premere piu' volte il tasto touch centrale e poi torna ok.

(rom installata pulita via fastboot ecc..) ho fatto qualche wipe cache ecc.. delle app e pure via recovery ma danno lo stesso problema.. sai dirmi come mai? grazie. il resto funziona tutto perfettamente.
    Prova a vedere se dipende da Magisk Sul mio funziona tutto a dovere 😉

11. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

turbogt (04-05-17)

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se dipende da Magisk Sul mio funziona tutto a dovere ��
    ho provato via twrp disinstallando Magisk e reinstallato SuperSU ho risolto. grazie

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Certo, ovviamente dopo tutte le dovute del caso. In poche parole mi pare di aver capito che nella 23S questo file di Bluetooth non funziona e quello di sleep è di una versione precedente, giusto? Grazie sempre per tutto quello che fai nell'aiutarci.

P.S. sarebbe bene ovviamente che oltre sulla tua chiunque lo usi dia marca e modello di autoradio dopo la prova.
    Con la 23s ultima v86, il mio autoradio UConnect fiat, ultima versione, funziona per le
    chiamate, mentre per la riproduzione dei media no. Forse con modelli non recenti si riscontra qualche problema ed infatti con il file da sostituire nel sistema si risolve.

Pagina 431 di 700 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio