CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 700 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Evitiamo cortesemente di postare a raffica...

Provato anche a reinstallare con tutti i wipe ma continua a non funzionare dopo circa 5 secondi che si è bloccato lo schermo...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

dantibes (11-09-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

Nessun problema. Ma sono argomenti diversi: fastboot e problematiche della nuova ultima rom. Grazie comunque
    Ultima modifica di dantibes; 11-09-16 alle 13:27

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

a parte le impronte che a schermo spento non funzionano piu' mentre non riscontro problemi con il player , non trovo piu l'impostazione per visualizzare il flusso dati/rete , oppure non ricordo piu' dov'è' l'impostazione potrebbe essere.. .qualcuno ha lo stesso problema o mi spiegate dove e' l'impostazione?? grazie... sono tornato alla 31/33 senza problemi, se devo aggiornare devo trovare miglioramenti non problemi..aspetterò una versione piu' stabile
    Ultima modifica di antonioa62; 11-09-16 alle 18:49
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CailKey Visualizza il messaggio
    ciao, l ho ftto più volte ma il problema è che dopo aver fatto i primi passagi ed il telefono entra in recovery mi comare questa schermata:

io non so questa password e se vado avanti non riesco e provo a fare il wipe mi dice che non è possibile perché non è stato possibile decrittare i file, se provo a navigare dentro l sd (che ha dimenzsione 0) vedo solo le directory e non i file all interno quindi neanche lo zip della rom che vorrei insatllare. :-(
    Non so come ho fatto ma mi trovo nella tua stessa identica situazione. ho provato con fastboot a mettere un'altra recovery ma niente. Tu hai risolto? suggerimenti? telefono da buttare?

In pratica si è cancellata tutta la memoria interna, il telefono si avvia ma va in blocco e non legge nemmeno le sim. Ho anche un nandroid backup nel PC ma non riesco a passarlo nella memoria del telefono perché va in blocco. Da recovery non posso fare un ripristino perché non mi legge la memoria esterna.
    Ultima modifica di visce1; 11-09-16 alle 15:01

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Non so come ho fatto ma mi trovo nella tua stessa identica situazione. ho provato con fastboot a mettere un'altra recovery ma niente. Tu hai risolto? suggerimenti? telefono da buttare?
    Tu avevi gia flashato versioni precedenti di questa rom o era la prima volta, prima di questo problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    a parte le impronte che a schermo spento non funzionano piu' mentre non riscontro problemi con il player , non trovo piu l'impostazione per visualizzare il flusso dati/rete , oppure non ricordo piu' dov'è' l'impostazione potrebbe essere.. .qualcuno ha lo stesso problema o mi spiegate dove e' l'impostazione?? grazie...

1. l'indicazione della velocità nella barra funziona ancora;
    2. Il player stock continua a non funzionarmi, messaggio: autorizzazione negata;
    3. Il rilevatore di impronta, dopo un periodo di stand by non funziona più;
    4. Mi sembra ci sia un maggior drenaggio di batteria. Vi farò sapere dopo una calibrazione.

Questa è la mia situazione attuale

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma é possibile, per caso che il problema si presenti facendo un backup con il telefono che ha inserita una password di accesso?
    A me non si è presentato questo problema perche' prima di fare il backup ho tolto la password. E' possibile?
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-09-16 alle 16:17 - Motivo: Unione post consecutivi

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

@dantibes

Per il player, devi attivare le autorizzazioni dalle impostazioni

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Graelico Visualizza il messaggio
    Tu avevi gia flashato versioni precedenti di questa rom o era la prima volta, prima di questo problema?
    Avevo la v33 di cuoco funzionante, sono passato alla v34 e vedendo che veva problemi con il lettore d'impronte ho rifleshato la v33. Da questo momento è andato in tilt e non so cosa fare

Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @mrgiaco

Da fastboot esegui questo comando:

'fastboot erase userdata'

Niente da fare, non riesco nemmeno ad abilitare il debug USB e a fare riconoscere al PC lo smartphone come MTP.
    Anche usando il comando fastboot erase userdata, appare il messaggio "waiting for device".

-------- Contrordine. Finalmente sono riuscito a dargli in pasto il comando fastboot erase userdata.
    Grazie per le dritte.
    Ultima modifica di mrgiaco; 11-09-16 alle 15:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @dantibes

Per il player, devi attivare le autorizzazioni dalle impostazioni
    Ho inserito tutte i permessi dell'applicazione: archiviazione, calendario e telefono ma niente.

Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Niente da fare, non riesco nemmeno ad abilitare il debug USB e a fare riconoscere al PC lo smartphone come MTP.
    Anche usando il comando fastboot erase userdata, appare il messaggio "waiting for device".

-------- Contrordine. Finalmente sono riuscito a dargli in pasto il comando fastboot erase userdata.
    Grazie per le dritte.
    Ciao
    Sono contento che almeno hai risolto il problema dei dati personali da cancellare. Ti vorrei chiedere i passaggi per mandare il telefono in fastboot, perché io non ci sono riuscito, mi indica : device not found. Attualmente non mi serve, ma non si sa' mai, all'occorenza meglio saperlo fare. Grazie
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-09-16 alle 16:17 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 43 di 700 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio