Evitiamo cortesemente di postare a raffica...
Provato anche a reinstallare con tutti i wipe ma continua a non funzionare dopo circa 5 secondi che si è bloccato lo schermo...
Evitiamo cortesemente di postare a raffica...
Provato anche a reinstallare con tutti i wipe ma continua a non funzionare dopo circa 5 secondi che si è bloccato lo schermo...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di dantibes; 11-09-16 alle 13:27
a parte le impronte che a schermo spento non funzionano piu' mentre non riscontro problemi con il player , non trovo piu l'impostazione per visualizzare il flusso dati/rete , oppure non ricordo piu' dov'è' l'impostazione potrebbe essere.. .qualcuno ha lo stesso problema o mi spiegate dove e' l'impostazione?? grazie... sono tornato alla 31/33 senza problemi, se devo aggiornare devo trovare miglioramenti non problemi..aspetterò una versione piu' stabile
Ultima modifica di antonioa62; 11-09-16 alle 18:49
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Non so come ho fatto ma mi trovo nella tua stessa identica situazione. ho provato con fastboot a mettere un'altra recovery ma niente. Tu hai risolto? suggerimenti? telefono da buttare?
In pratica si è cancellata tutta la memoria interna, il telefono si avvia ma va in blocco e non legge nemmeno le sim. Ho anche un nandroid backup nel PC ma non riesco a passarlo nella memoria del telefono perché va in blocco. Da recovery non posso fare un ripristino perché non mi legge la memoria esterna.
Ultima modifica di visce1; 11-09-16 alle 15:01
1. l'indicazione della velocità nella barra funziona ancora;
2. Il player stock continua a non funzionarmi, messaggio: autorizzazione negata;
3. Il rilevatore di impronta, dopo un periodo di stand by non funziona più;
4. Mi sembra ci sia un maggior drenaggio di batteria. Vi farò sapere dopo una calibrazione.
Questa è la mia situazione attuale
Scusatemi, ma é possibile, per caso che il problema si presenti facendo un backup con il telefono che ha inserita una password di accesso?
A me non si è presentato questo problema perche' prima di fare il backup ho tolto la password. E' possibile?
Ultima modifica di NiloGlock; 11-09-16 alle 16:17 - Motivo: Unione post consecutivi
Niente da fare, non riesco nemmeno ad abilitare il debug USB e a fare riconoscere al PC lo smartphone come MTP.
Anche usando il comando fastboot erase userdata, appare il messaggio "waiting for device".
-------- Contrordine. Finalmente sono riuscito a dargli in pasto il comando fastboot erase userdata.
Grazie per le dritte.
Ultima modifica di mrgiaco; 11-09-16 alle 15:19
Ho inserito tutte i permessi dell'applicazione: archiviazione, calendario e telefono ma niente.
Ciao
Sono contento che almeno hai risolto il problema dei dati personali da cancellare. Ti vorrei chiedere i passaggi per mandare il telefono in fastboot, perché io non ci sono riuscito, mi indica : device not found. Attualmente non mi serve, ma non si sa' mai, all'occorenza meglio saperlo fare. Grazie
Ultima modifica di NiloGlock; 11-09-16 alle 16:17 - Motivo: Unione post consecutivi