si effettivamente è stato un po' rognoso e macchinoso! Però almeno adesso funziona egregiamente. 👍
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
si effettivamente è stato un po' rognoso e macchinoso! Però almeno adesso funziona egregiamente. 👍
Buongiorno
Volevo segnalare che attraverso le sotto indicate semplici operazione mi sembra di aver raggiunto lo stesso obiettivo.
1. Rom di partenza la 17s vers. 35;
2. In recovery: wipe cache e dalvik;
3. Al riavvio, dopo le ottimizzazioni delle apps,
inserisco dapprima ma password di blocco, dopo carico la prima impronta.
4. Riavvio, finora funziona tutto egregiamente.
Mi sembra sicuramente meno invasivo della precedente procedura.
[QUOTE=ekoku;7648680]si effettivamente è stato un po' rognoso e macchinoso! Però almeno adesso funziona egregiamente. 👍
Risolto anche per me.
1) wipe cache Dalvik system e data
2) flash della rom ufficiale (quella già linkata)
3) senza reboot flash di supersu
4) reboot
5) test fongerprint
6) recovery (se vi si presenta la stock recovery dovete tornare in fastboot e riflashare la TWRP)
7) flash della rom di cuoco
Funziona benissimo sia il finger che il Bluetooth. Adesso si usa che è un piacere.
Mi rimangono da valutare le notifiche e le foto con flash. Ho notato che il flash sparava prima della foto.
moamahi
ho eseguito la procedura ma è sparito il recovery. successivamente ho rieseguito tutta la procedura CUOCO92 come da gro...hop il telefono ha cominciato a restartare scrive leeco con sotto in cinese poi diventa mezzo schermo blu in verticale e mezzo nero e poi restarta di nuovo
qualcuno mi può aiutare?
grazie
Rimetti da fastboot la recovery 3.0.2
Edit: era successo anche a me, a maggio, quando ho aggiornato per la prima volta con la recovery twrp 2.8.0, alla fine dell'aggiornamento la twrp scompariva... l'ho riflashat manualmente da fastboot, e mi sono trovato con il tel mezzo blu, panico per mezz'ora.. poi su xda ho scoperto che era normale e bisognava riflashare la nuova recovery.... se vuoi un consiglio fallo manualmente tramite adb mandando tu stesso il tel in fastboot, esegui i comandi, e una volta eseguito con successo non riavviare, ma entra manualmente in recovery direttamente da fastboot, premendo power+volume +
scaricati la twrp 3.0.2 dal sito di xda
ciao
Ultima modifica di MMoroboshik; 15-09-16 alle 19:01
fatto ma continua a restartare
sono ad un punto morto.
se eseguo flashboot flash recovery boot.img con il file img estrapolato da rom il telefono parte con la rom cinese. A questo punto se esguo la procedura twrp cuoco e poi faccio il reboot il telefono continua a restartare.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
Guarda.. Io non ho estratto un bel nulla... Fatto factory reset e flash della rom 17s originale.. (Bada che se sostituisci la recovery con l'originale poi dovrai riflashare la twrp di cuoco92 mettendo il telefono in fastboot).. Poi flash dello zip di supersu.. Avvio e controllo della funzionalità fingerprint.. Poi di nuovo recovery, factory reset e flash della v34 dello chef.. Avvio e verifica che sia tutto ok..
Aggiungo... 3ore di schermo acceso e batteria al 50%.. Promette bene questa rom!
Ultima modifica di ramson; 15-09-16 alle 15:24
il mio problema è che effettuando il fastboot con la twrp di cuoco il telefono si mette a restartare.