CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 536 di 700 primaprima ... 36436486526534535536537538546586636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave96 Visualizza il messaggio
    Certo ma in situazioni d'emergenza è fondamentale considerata la scarsa autonomia del Le Max 2, quindi uno switch manuale sarebbe apprezzato.
    Sulla RR anche se disattivata caricava minimo a 2300, se attivata invece arrivava addirittura a 3800.

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    si la ricarica rapida in certi casi puo' essere utile. per il discorso durata batteria.. con la cuoco rom con le mie impostazioni ed uso del cell ho sempre fatto sulle 4 ore e passa di schermo acceso senza problemi e sono sempre arrivato a sera. considerando l'hardware del telefono e lo schermo che consuma parecchio è un risultato piu' che buono.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    Certo ma in situazioni d'emergenza è fondamentale considerata la scarsa autonomia del Le Max 2, quindi uno switch manuale sarebbe apprezzato.
    Sulla RR anche se disattivata caricava minimo a 2300, se attivata invece arrivava addirittura a 3800.

si la ricarica rapida in certi casi puo' essere utile. per il discorso durata batteria.. con la cuoco rom con le mie impostazioni ed uso del cell ho sempre fatto sulle 4 ore e passa di schermo acceso senza problemi e sono sempre arrivato a sera. considerando l'hardware del telefono e lo schermo che consuma parecchio è un risultato piu' che buono.
    Fatto sta che 4h e mezza io non le riesco a "spalmare" in una giornata e ho sempre bisogno di almeno una ricarica intermedia che, se fosse rapida, sarebbe sicuramente più utile

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Fatto sta che 4h e mezza io non le riesco a "spalmare" in una giornata e ho sempre bisogno di almeno una ricarica intermedia che, se fosse rapida, sarebbe sicuramente più utile

Mi pregio di aver avuto uno dei primi Max 2 e sia con la Rom Cinese prima e quella di Cuoco92 poi ho sempre fatto più di 5 ore di schermo con un utilizzo abbastanza intenso. Parliamo però di versioni software intorno alla 18s.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho visto che è uscita una nuova versione 93c (29 giugno), credo stamattina passerò a quella purtroppo anche la 96m1 mi dà sempre il problema del play services pur avendo fatto ogni tipo di wipe etc. etc.
    La 93 lavora invece molto bene, rimarrò a quella finchè non arriveranno tempi migliori
    In ogni caso grazie a Cuoco perchè fa un lavoro eccezionale!
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E possibile avere il link del zip Dolby atmos

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Mi pregio di aver avuto uno dei primi Max 2 e sia con la Rom Cinese prima e quella di Cuoco92 poi ho sempre fatto più di 5 ore di schermo con un utilizzo abbastanza intenso. Parliamo però di versioni software intorno alla 18s.
    Io 5 ore le ho viste solo una volta, sempre sotto wifi, su 6 ore di utilizzo continuativo. Mediamente ho sempre fatto dalle 3 alle 4 ore, non di più.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Ho visto che è uscita una nuova versione 93c (29 giugno), credo stamattina passerò a quella purtroppo anche la 96m1 mi dà sempre il problema del play services pur avendo fatto ogni tipo di wipe etc. etc.
    La 93 lavora invece molto bene, rimarrò a quella finchè non arriveranno tempi migliori
    In ogni caso grazie a Cuoco perchè fa un lavoro eccezionale!
    Ma la 93C, non me ne ero accorto, in OTA non arriva bisogna perforza scaricarla? Cosa apporta di midifiche?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ma la 93C, non me ne ero accorto, in OTA non arriva bisogna perforza scaricarla? Cosa apporta di midifiche?
    Non te lo so dire perchè provenendo dalla 96m1 ho in ogni caso ho fatto un full wipe e poi ho installato la 93c da recovery!
    Il changelog è questo:

Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Non te lo so dire perchè provenendo dalla 96m1 ho in ogni caso ho fatto un full wipe e poi ho installato la 93c da recovery!
    Il changelog è questo:

Sei riuscito a capire se funziona la carica rapida con il nuovo 93C

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

https://www.google.it/amp/s/gizchina...-1-nougat/amp/

Speriamo nougat sia vicina e prepariamoci ad una nuova avventura a tutto modding

https://www.google.it/amp/s/gizchina...e-a-bordo/amp/

Ultima modifica di Emanuele820; 04-07-17 alle 15:43

Pagina 536 di 700 primaprima ... 36436486526534535536537538546586636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio