CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 700 primaprima ... 125525575615623624625626627635675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

La 28S quindi la sconsigli anche se sarebbe l'ultima?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziogas Visualizza il messaggio
    La 28S quindi la sconsigli anche se sarebbe l'ultima?
    Per la Recovery non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda la Rom io sono fermo alla 23S VR20 perchè è l'ultima stabile la 28S l'avevo ma l'ho tolta perchè ancora, come dice anche Cuoco92, con qualche problemino.

4. Il seguente Utente ha ringraziato tapiocajazz per il post:

Ziogas (09-01-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao non riesco ad attivare e disattivare l'otaupdater recovery sul mio lemax 820. dove trovo queste impostazioni. non riesco ad aggiornare se non attivo questa opzione. poi conviene aggiornare alla versione 23s vr20r. grazie

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman83 Visualizza il messaggio
    mi sembra che ci siano anche rom compatibili con Oreo , cmq come dicevo prima io voglio un terminale che sia perfettamente stabile ,di qualche funzione in più qua e la non ho interesse anche perchè io ho il mio pacchetto di app che uso costantemente che ho già pronte ad installare a prescindere dalla rom perciò è tutto relativo, invece sapete dirmi un app che sfutti bene la buona fotocamera dell'X820? quella di cuoco92 della rom 23s vr20 è buona?
    devi aprire l'applicazione degli update di cuoco92 andare sulla rotelle in alto a destra. e disattiva e riattiva open scriptrecovery. se la rom é molto vecchia non funziona comunque. devi cercare la rom più recente della 20s la trovi googlando

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma io ho gia la versione 23s vr20 e che quando apro app aggiornamenti mi dice che c'è un aggiornamento da fare alla versione 23s vr20r . e la famosa rotella non la vedo nell'app di cuoco92 . l'app e quella aggiornamenti oppure quella nomitata cuoco92

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimazza Visualizza il messaggio
    ciao non riesco ad attivare e disattivare l'otaupdater recovery sul mio lemax 820. dove trovo queste impostazioni. non riesco ad aggiornare se non attivo questa opzione. poi conviene aggiornare alla versione 23s vr20r. grazie
    Si scusami io nel post sopra al tuo parlavo di VR20 ma poi c'è stato un'ulteriore aggiornamento il VR20r e arriva in OTA.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti provo di nuovo a chiedere ma vorrei fare l'aggiornamento della rom di cuoco92 alla 28s solo che non riesco a fare entrare il telefono in recovery ne dalle impostazioni cuoco ne con la procedure tasto power e volume su quando sono nelle impostazioni cuoco e provo ad far entrare il telefono in recovery mi dice che non ho i permessi di root e se provo con tasto power volume su mi rimane lo schermo nero,ho provato anche a pulire la cache dall'impostazione up e poi rifare aggiornamento ma mi fa vedere una scritta con aggiornamento null e dopo nessun aggiornamento... può essere che il mio cell essendoci stata montata la rom cuoco da dove ho preso il telefono che abbiano inibito i permesi di root.... sto leggendo tutto il forum per cercare di risolvere da solo ma mi arrendo non ho abbastanza esperienza .se qualche anima pia mi da una mano gli sarei veramente grato..
    ora ho installata la rom 26s v98m1

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti provo di nuovo a chiedere ma vorrei fare l'aggiornamento della rom di cuoco92 alla 28s solo che non riesco a fare entrare il telefono in recovery ne dalle impostazioni cuoco ne con la procedure tasto power e volume su quando sono nelle impostazioni cuoco e provo ad far entrare il telefono in recovery mi dice che non ho i permessi di root e se provo con tasto power volume su mi rimane lo schermo nero,ho provato anche a pulire la cache dall'impostazione up e poi rifare aggiornamento ma mi fa vedere una scritta con aggiornamento null e dopo nessun aggiornamento... può essere che il mio cell essendoci stata montata la rom cuoco da dove ho preso il telefono che abbiano inibito i permesi di root.... sto leggendo tutto il forum per cercare di risolvere da solo ma mi arrendo non ho abbastanza esperienza .se qualche anima pia mi da una mano gli sarei veramente grato..
    ora ho installata la rom 26s v98m1
    se vai nelle impostazioni avanzate della twrp o recovery di cuoco92 dovresti vedere un menù nel quale ti propone o SU oppure MAGISK come installazione. prova a rifare il root in questo modo. l'aggiornamento di cui parli alla 28s non è ufficiale. quindi dovrai scaricare la rom da google e fare tutti i wipe tranne archivio interno e OTG. salvati quello di cui non vuoi perdere dati tipo whattsapp o roba simile. ma da quello che dici eviterei avventure e installerei tutto da zero. parlo della 28s che vuoi mettere

E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao e grazie per avermi risposto,purtroppo se vado nelle impostazione cuoco e entro nelle opzioni riavvio mi dice che non ho i permessi di root sono già impazzito perchè nelle app non mi faceva vedere magisk manager non so come ma sono riuscito a rivederla nelle app ma anche se ci entro dentro mi dice che magisk è aggiornata poi alle voci sotto ho una x con scritto magisk non installato altra x con non roottato...
    quindi pur leggendo tutte le guide possibili sono fermo perche non riesco ad entrare in recovery da nessuna parte
    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    se vai nelle impostazioni avanzate della twrp o recovery di cuoco92 dovresti vedere un menù nel quale ti propone o SU oppure MAGISK come installazione. prova a rifare il root in questo modo. l'aggiornamento di cui parli alla 28s non è ufficiale. quindi dovrai scaricare la rom da google e fare tutti i wipe tranne archivio interno e OTG. salvati quello di cui non vuoi perdere dati tipo whattsapp o roba simile. ma da quello che dici eviterei avventure e installerei tutto da zero. parlo della 28s che vuoi mettere

ciao e grazie per avermi risposto,purtroppo se vado nelle impostazione cuoco e entro nelle opzioni riavvio mi dice che non ho i permessi di root sono già impazzito perchè nelle app non mi faceva vedere magisk manager non so come ma sono riuscito a rivederla nelle app ma anche se ci entro dentro mi dice che magisk è aggiornata poi alle voci sotto ho una x con scritto magisk non installato altra x con non roottato...
    quindi pur leggendo tutte le guide possibili sono fermo perche non riesco ad entrare in recovery da nessuna parte
    Ultima modifica di Emanuele820; 11-01-18 alle 23:17

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    ma se vai su install in recovery? da li devi cercare la cartella magisk manager e installre lo zip che hai dentro. se invece non va nulla ti conviene reinstallare la twrp con il tool di cuoco92 quelli che dici é molto strano. ti dovrebbe bastare flashare o magisk ancora o lo zip di SU. senza wipe. e al riavvio controlla.

Pagina 625 di 700 primaprima ... 125525575615623624625626627635675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio