CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 627 di 700 primaprima ... 127527577617625626627628629637677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,261 a 6,270 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Durante le feste ho installato l'ultimo firmware cuoco,(m17 se non sbaglio), però ho un problema molto fastidioso: se non c'è rete il telefono si freeza, schermo nero con la luce Delle notifiche accesa fissa. Sapete aiutarmi?

    P.s. Ho notato che ultimamente con la 3 non prende più na ceppa, qualcuno ha notato lo stesso?

  2.  
  3. #6262
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    dobbiamo rivedere qualcosa. allora se hai installato i driver adb e disabilitato le firme digitali. non dovreste avere problemi. nemmeno con il bootloader chiuso. basta riaprirlo. una volta installati i driver adb. dal telefono devi abilitare usb debug e sblocco oem. poi lascialo acceso e apri il prompt dei comandi e scrivi adb devices. dovrai mettere la supunta al permesso che esce sul telefono. una volta fatto questo. se il cavo é a posto il telefono comunicherà con il pc. e il prompt di riporterà un numero alfanumerico. poi sbolcchi il bootloader

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    ciao e scusa se rispondo a tratti ma sono sul lavoro e mi metto davanti al pc quando posso ,ricapitolando i driver adb io li ho installati sul pc (sul telefono non ce l'ho fatta) non so come si disabilitano le firme digitali mentre per quanto riguarda l' abilitare usb debug e sblocco oem l'ho fatto ma sul telefono acceso in modalità normale,il prompt dei comandi da dove sul pc o sul telefono perchè sul telefono non sono riuscito ad entrare mi scuso in anticipo ma per me è tutto nuovo e sto cercando di imparare magari alcune cose per me non sono cosi scontate per quanto riguarda il cavo dovrebbe essere apposto perchè se lo collego al pc in modalità normale me lo vede senza problemi è quando è collegato al pc in modalita fastboot non lo legge piu.
    Ultima modifica di vdm71; 11-01-18 alle 19:37

  4. #6263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sul mio lemax 820 mi è arrivato un aggiornamento alla versione 28s dite sia il caso di aggiornarlo oppure comviene tenerlo alla ersione 23s vr20r. un'altra cosa vorrei sapere , se possibile perchè quando fa l'aggiornamento il cell perde tutte le impostazioni e modifiche per ritornare alla rom originale cuoco92? un aggiornamento non dovrebbe fare questo, come posso ovviare il rpoblema, perchè altrimenti ogni volta bisogna reinstallare le app e modificare di nuovo le impostazioni. grazie a tutti quelli che mi risponderanno. è migliore la versione 23s oppure la versione 28s. la versione 28s perchè non viene indicata da nessuna parte

  5. #6264
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    ciao e scusa se rispondo a tratti ma sono sul lavoro e mi metto davanti al pc quando posso ,ricapitolando i driver adb io li ho installati sul pc (sul telefono non ce l'ho fatta) non so come si disabilitano le firme digitali mentre per quanto riguarda l' abilitare usb debug e sblocco oem l'ho fatto ma sul telefono acceso in modalità normale,il prompt dei comandi da dove sul pc o sul telefono perchè sul telefono non sono riuscito ad entrare mi scuso in anticipo ma per me è tutto nuovo e sto cercando di imparare magari alcune cose per me non sono cosi scontate per quanto riguarda il cavo dovrebbe essere apposto perchè se lo collego al pc in modalità normale me lo vede senza problemi è quando è collegato al pc in modalita fastboot non lo legge piu.
    già devi disabilirle altrimenti quei driver non si installano. su google trovi parrecchie guide per disabilitarle

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #6265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimazza Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sul mio lemax 820 mi è arrivato un aggiornamento alla versione 28s dite sia il caso di aggiornarlo oppure comviene tenerlo alla ersione 23s vr20r. un'altra cosa vorrei sapere , se possibile perchè quando fa l'aggiornamento il cell perde tutte le impostazioni e modifiche per ritornare alla rom originale cuoco92? un aggiornamento non dovrebbe fare questo, come posso ovviare il rpoblema, perchè altrimenti ogni volta bisogna reinstallare le app e modificare di nuovo le impostazioni. grazie a tutti quelli che mi risponderanno. è migliore la versione 23s oppure la versione 28s. la versione 28s perchè non viene indicata da nessuna parte
    Che cosa vuol dire mi è arrivato, cioè tu hai la 23S e facendo l'UP ti si è presentato l'aggiornamento alla 28S in automatico? Strano a me non lo fa e non credevo nemmeno che potesse farlo in automatico. Ci dovrebbe rispondere Cuoco92 spiegandoci come mai la 26S è "Discontinued" e la 28S no e come mai a certi riconosce l'aggiornamento da "UP" e ad altri no. Grazie Cuoco92, se ci aggiorni e fai un po di chiarezza a noi poco esperti.

  7. #6266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Dopo l'installazione via fastboot del vr20r il gps dorme sempre nonostante fix,quindi non funziona smart lock. Se apro i link dalla mail o da altre app ci mette più di un minuto a caricarle o non le carica proprio, idem da Google anche se ho aggiornato tutti i services.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  8. #6267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei un problema nel cambiare room al mio x820, seguo i passaggi della guida su grossoshop.
    All'inizio mi chiede un password per "decrypt data", non conoscendola salto il passaggio.
    Ma al punto in cui devo installare la room non trovo il file zip. (Inserito in precedenza nella memoria del telefono)
    Per essere più precisi dopo il factory reset
    Vado in installato ma non trovo nessun file zip. qualcuno sa aiutarmi?
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ho risolto, era abbastanza semplice
    Ultima modifica di Francz; 12-01-18 alle 18:23

  9. #6268
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    già devi disabilirle altrimenti quei driver non si installano. su google trovi parrecchie guide per disabilitarle

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    buongiorno io ci sto perdendo il carattere..... ho disabilitato sul pc le firme digitali disattivato i firewell ,riscaricato tutto come da guida cuoco92 attacco il cell al pc accendo il cell in fastboot ma non succede niente...non so piu cosa fare.... ma il mio cell che ha installata la rom cuoco non dovrebbe avere gia tutto sbloccato ?????? cavolo non so piu che fare ho studiato piu in questi 2 giorni che in tre anni di università...

  10. #6269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Che cosa vuol dire mi è arrivato, cioè tu hai la 23S e facendo l'UP ti si è presentato l'aggiornamento alla 28S in automatico? Strano a me non lo fa e non credevo nemmeno che potesse farlo in automatico. Ci dovrebbe rispondere Cuoco92 spiegandoci come mai la 26S è "Discontinued" e la 28S no e come mai a certi riconosce l'aggiornamento da "UP" e ad altri no. Grazie Cuoco92, se ci aggiorni e fai un po di chiarezza a noi poco esperti.
    Cuoco92 ci puoi almeno dire se ha abbandonato il progetto del x820 così almeno uno sa come approcciarsi diversamente. Te lo dico perché non c'è più degno di vita su forum. Ti capisco perché le cose cambiano e si evolvono e noi tutti comunque ti ringraziamo per quello che hai fatto con questo stupendo Smartphone a prescindere.

  11. #6270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho appena acquistato un le max 2 per mia moglie e approfitto innanzi tutto di ringraziare cuoco92 per lo sviluppo di questa ottima rom (ho flashato la 28s M15)
    Avrei un paio di domande per voi esperti:
    1) ho notato che impostando la luminosità adattiva e scorrendo la barra di luminosità a metà corsa per garantire una luminosità minima adeguata ai miei gusti ogni tanto e senza cambi di luce esterna la luminosità scende repentinamente al minimo (proprio all'inizio della barra e lo schermo rimane praticamente quasi scuro del tutto senza riadattarsi nemmeno ai cambi di luce. In questo caso devo intervenire manualmente.
    2) uso su tutti miei dispositivi android l'app TimVision, su questa rom sembra non funzionare la riproduzione di nessun filmato: lo schermo rimane nero. Qualcuno ha mai avuto occasione di provare?
    grazie a tutti anticipatamente
    Riccardo

    Blog HiTech

Pagina 627 di 700 primaprima ... 127527577617625626627628629637677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy