Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pAtxQ.jpgNonostante abbia il root mi dice come se non lo avessi, come posso risolvere?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
ragazzi io ho messo la rom di cuoco su un x820 preso alla mia raga. l'unica cosa è che dal play store la fa scaricare solo in wifi e l'operatore non è Vodafone come segnalato in precedenza, bensì wind. Ho provato anche a cercare l'app download per impostare il limite ma non la ho trovata.
cosa posso fare?
-
Cerca meglio perche la app download c'è ;) poi vai nelle impostazioni e imposti "nessun limite"
-
girato e rigirato, la trovo nelle app installate ma non nel telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bini2000
girato e rigirato, la trovo nelle app installate ma non nel telefono!
Controlla bene nelle cartelle sul Launcher...È in una di quelle raggruppata con altre App
-
È quella con una freccia in ⬇ va bene quella che hai trovato, entri e vai in impostazioni, c'era un altro metodo per arrivarci ma non me lo ricordo, comunque fai così.
-
Quote:
mirkko
È quella con una freccia in ⬇ va bene quella che hai trovato, entri e vai in impostazioni, c'era un altro metodo per arrivarci ma non me lo ricordo, comunque fai così.
dalle impo. del play store si puo' settare no limite al download ....
-
Per aggiornare dall'ultima versione della V18S alla V20S via recovery è sufficiente un dirty flash o è preferibile full wipe... se non installazione fastboot ?
In caso di full wipe è affidabile il ripristino dati da TWRP backup ?
Grazie !
-
Quote:
epiteto
Per aggiornare dall'ultima versione della V18S alla V20S via recovery è sufficiente un dirty flash o è preferibile full wipe... se non installazione fastboot ?
In caso di full wipe è affidabile il ripristino dati da TWRP backup ?
Grazie !
no devi fare un reset ai dati di fabbrica basta il wipe standard. Per il ripristino ti consiglio di installare titanium e fai il backup delle app con questa perchè con twrp qualcuno ha avuto problemi. Anche nel caso di titanium ho dovuto, dopo aver ripristinato, cancellare i dati della app ripristinata perchè non funzionava, ma almeno ho risparmiato i dati da scaricare. Reinstallare tutto da zero è sempre meglio.
-
Quote:
serginho
Ciao @
DanieleGS.. acquistando il le max con che rom arriva? La 14s? Se è la devo flesciare io la 20 s di @
cuoco direttamente? Ho avrò dei bug saltando le altre? Se mi arriva qualche aggiornamento ufficiale lo devo effettuare?
Inviato dal mio Le1Pro usando
Androidiani App
stesso dubbio per il lemax2 che ho in arrivo...non so se arriva aggiornato, in caso contrario rinnovo le domande poste sopra...grazie..
-
Quote:
emanuelefreddo
stesso dubbio per il lemax2 che ho in arrivo...non so se arriva aggiornato, in caso contrario rinnovo le domande poste sopra...grazie..
dubito che arrivi già con la 20s, al limite avrà la 18s, in ogni caso quando ti arriva prima lo aggiorni (segui la guida in prima pagina) e poi lo configuri :p
-
Quote:
emanuelefreddo
Anch'io non credo che arriverà con l'ultima rom ma come già ha detto NforceRaid basta che fai un reset ai dati di fabbrica e poi installi l'ultima rom e non avrai nessun bug. Gli aggiornamenti via ota dopo la 20s non ricordo ci siano stati.
-
Quote:
PieroAnt
Anch'io non credo che arriverà con l'ultima rom ma come già ha detto NforceRaid basta che fai un reset ai dati di fabbrica ed poi installi l'ultima rom e non avrai nessun bug. Gli aggiornamenti via ota dopo la 20s non ricordo ci siano stati.
la 20s è l'ultima ma per i futuri aggiornamenti non ci dovrebbero essere problemi via ota vero?
-
Quote:
emanuelefreddo
la 20s è l'ultima ma per i futuri aggiornamenti non ci dovrebbero essere problemi via ota vero?
Ricordo a tutti che parliamo di aggiornamenti OTA dall'applicazione UP della rom di Cuoco92. Gli aggiornamenti ufficiali non vanno installati.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo a tutti che parliamo di aggiornamenti OTA dall'applicazione UP della rom di Cuoco92. Gli aggiornamenti ufficiali non vanno installati.
ok, non ho il cell ancora a casa ovviamente, quindi mi stai dicendo che gli ota ufficiali arrivano anche sulla cuoco e (ovviamente) non vanno installati, mentre c'è un app apposita per gli ota diretti di cuoco compresa nella sua rom?
-
Quote:
emanuelefreddo
ok, non ho il cell ancora a casa ovviamente, quindi mi stai dicendo che gli ota ufficiali arrivano anche sulla cuoco e (ovviamente) non vanno installati, mentre c'è un app apposita per gli ota diretti di cuoco compresa nella sua rom?
Ora non sono più possessore, non so se nell'ultima versione l'updater è stato rimosso o bloccato. In ogni caso, se arrivano, basta non installarli.
-
Quote:
DreamReaper
Ora non sono più possessore, non so se nell'ultima versione l'updater è stato rimosso o bloccato. In ogni caso, se arrivano, basta non installarli.
ok conviene aggiornare manualmente e via...tanto non credo che venga aggiornato cosi di frequente questo telefono...
-
Quote:
emanuelefreddo
ok conviene aggiornare manualmente e via...tanto non credo che venga aggiornato cosi di frequente questo telefono...
Confermo che non ho mai ricevuto aggiornamenti ufficiali ma solo tramite la applicazione dedicata UP.
-
Quote:
PieroAnt
no devi fare un reset ai dati di fabbrica basta il wipe standard. Per il ripristino ti consiglio di installare titanium e fai il backup delle app con questa perchè con twrp qualcuno ha avuto problemi. Anche nel caso di titanium ho dovuto, dopo aver ripristinato, cancellare i dati della app ripristinata perchè non funzionava, ma almeno ho risparmiato i dati da scaricare. Reinstallare tutto da zero è sempre meglio.
OK, sai anche quali problemi si verifichino facendo solo wipe cache e Dalvik ?
-
Quote:
epiteto
in linea di massima il wipe ai dati di fabbrica quando si installa una nuova rom va sempre fatto. I problemi più comuni vanno dalle chiusure forzate ai riavvii e nei casi più gravi potresti avere un blocco in avvio. Per quest'ultima situazione non sono sicuro al 100% (bootloop).
-
Quote:
epiteto
come detto sopra il wipe fabbrica è sempre meglio, i wipe cache e dalvik sono consigliati quando si aggiorna la stessa rom alla versione successiva.
-
Quote:
emanuelefreddo
come detto sopra il wipe fabbrica è sempre meglio, i wipe cache e dalvik sono consigliati quando si aggiorna la stessa rom alla versione successiva.
Infatti rimanendo su Cuoco92 speravo di poter evitare i vari backup e risettaggi e stavo per chiedere al gentilissimo PieroAnt se aggiungere un Wipe System al cache e Dalvik può essere la scappatoia.
Con il passaggio da una ROM Sense all'altra questa cosa funzionava....e le app e impostazioni rimanevano illibate.
-
Quote:
epiteto
Infatti rimanendo su Cuoco92 speravo di poter evitare i vari backup e risettaggi e stavo per chiedere al gentilissimo PieroAnt se aggiungere un Wipe System al cache e Dalvik può essere la scappatoia.
Con il passaggio da una ROM Sense all'altra questa cosa funzionava....e le app e impostazioni rimanevano illibate.
No fai il reset ai dati di fabbrica ma prima fatti i backup delle tue applicazioni con titanium. Ricordati che passi dalla 5.8 alla 5.9 non rischiare. Con titanium devi, dopo aver installato la rom, soltanto riscaricare titanium ed il telefono nel giro di poco torna come prima la cartella titanium rimane intatta.
-
Quote:
epiteto
ho fatto il passaggio della 18s a la 20s solo con il wipe cache/dalvik ma il playstore è diventato ko, ho provatto altre operazione ma niente
obbligare fare uno wipe factory
-
Salve ragazzi.. se il telefono mi dovesse arrivare con la rom 14s posso passare direttamente alla 20s? Facendo prima dell'installazione quindi un factory reset da twrp?
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
-
Quote:
serginho
Salve ragazzi.. se il telefono mi dovesse arrivare con la rom 14s posso passare direttamente alla 20s? Facendo prima dell'installazione quindi un factory reset da twrp?
Inviato dal mio Le1Pro usando
Androidiani App
Si certamente.
-
ragazzi è qualche giorno che whatsapp m scarica i messaggi tt insieme, come se la connessione si assopisse. potrebbe essere un problema di wind o c'è qlk impostazione da controllare?
grazie mille
-
Quote:
bini2000
ragazzi è qualche giorno che whatsapp m scarica i messaggi tt insieme, come se la connessione si assopisse. potrebbe essere un problema di wind o c'è qlk impostazione da controllare?
grazie mille
risulta tra le app che si avviano in automatico? è inserita nell'elenco protezione applicazioni escluse dalla pulizia? tutte le impostazioni le trovi in manager telefono. Nel task manager la vedi poi con il lucchetto in alto.
-
ciao a tutti sono un nuovo utente di lemax 2 versione 4/32 gb preso da gearbest.. arrivato oggi, ho appena installato l'ultima Rom 20S di cuoco92 funziona tutto perfettamente. leggevo anche vecchi post con i vari problemi del sensore impronte per sbloccare lo schermo.. a me funziona perfettamente e lo sblocco è un fulmine non perde un colpo. questa Rom è un capolavoro grazie cuoco92.
giusto per divertimento fatta prova con antutu > punteggio 142138 :cool:
ci si vede in giro per la sezione ciao.
-
Quote:
turbogt
ciao a tutti sono un nuovo utente di lemax 2 versione 4/32 gb preso da gearbest.. arrivato oggi, ho appena installato l'ultima Rom 20S di cuoco92 funziona tutto perfettamente. leggevo anche vecchi post con i vari problemi del sensore impronte per sbloccare lo schermo.. a me funziona perfettamente e lo sblocco è un fulmine non perde un colpo. questa Rom è un capolavoro grazie cuoco92.
Benvenuto (di nuovo). Quoto per la rom e anche per il sensore. Avevo il 6/64 e non ha mai perso un colpo.
-
Quote:
turbogt
A me invece il sensore di impronte non funziona .Peccato perche' e la stessa partita di telefoni
-
Salve ho da qualche settimana questo device x820. Montata la rom 20s di cuoco92
Va tutto bene unici due nei non mi funziona leandroid in background(funge solo se spengo il display con leandroid come app sullo schermo)
E il play Store scarica solo in WiFi. Ho notato che
L'app download non mi permette modifiche alle autorizzazioni.
Consigli? Entrambe le app sono escluse da accelerazione e pulizie varie e bloccate nel task.
-
Quote:
TarAntonio
Salve ho da qualche settimana questo device x820. Montata la rom 20s di cuoco92
Va tutto bene unici due nei non mi funziona leandroid in background(funge solo se spengo il display con leandroid come app sullo schermo)
E il play Store scarica solo in WiFi. Ho notato che
L'app download non mi permette modifiche alle autorizzazioni.
Consigli? Entrambe le app sono escluse da accelerazione e pulizie varie e bloccate nel task.
Per il PlayStore .. vai nel menù Delle app installate cerca Download poi clicchi su Impostazioni .. fai scorrere il dito su NESSUN LIMITE
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Per il PlayStore .. vai nel menù Delle app installate cerca Download poi clicchi su Impostazioni .. fai scorrere il dito su NESSUN LIMITE
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
https://mega.nz/#!yF4zVLZY!YP7JLDyuK...DAqSQWdgKCHHf0
https://mega.nz/#!aBYjkYxD!rpUrRRRN0...QOcweq4SY521s4
https://mega.nz/#!fAYSRQ6Q!bqVrk6cjl...edGjn9u3pAFb4w
Già provato :( allego 3 Screenshots
-
Quote:
profilo
A me invece il sensore di impronte non funziona .Peccato perche' e la stessa partita di telefoni
prova a reinstallare la rom di cuoco poi riprova. il mio è nuovo di pacca e rom appena installata il sensore funziona perfetto.. ok qualche volta non lo prende subito il dito ma si tratta di qualche secondo poi funziona.. diciamo che su 10 volte 8 lo sblocco con impronta funziona subito e sono soddisfatto cosi'.
-
scusate qualcuno conosce un modo per abbassare il feedback della vibrazione dei tasti?
-
Ragazzi il mio monta la 14s ,ma se premo aggiorna nell'app UP no trova nessun aggiornamento.
Perche? L'ota non funziona? Devo scaricarla manualmente?
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
-
Quote:
TarAntonio
hai provato dalla app che hai sulla home quella con una freccia verso il basso dentro una icona tonda verde? dagli screenshot che hai allegato non credo che puoi arrivare alle impostazioni con la barra di scorrimento che devi settare su nessun limite. Apri la predetta app, poi impostazioni e scorri con il dito fino a nessun limite download. @zingy si devi scaricarla manualmente, fare il reset di fabbrica ed installare.
-
Quote:
zingy
Ragazzi il mio monta la 14s ,ma se premo aggiorna nell'app UP no trova nessun aggiornamento.
Perche? L'ota non funziona? Devo scaricarla manualmente?
Inviato dal mio BV6000S usando
Androidiani App
Si devi scaricarla manualmente(020S)....
-
Quote:
PieroAnt
hai provato dalla app che hai sulla home quella con una freccia verso il basso dentro una icona tonda verde? dagli screenshot che hai allegato non credo che puoi arrivare alle impostazioni con la barra di scorrimento che devi settare su nessun limite. Apri la predetta app, poi impostazioni e scorri con il dito fino a nessun limite download. @
zingy si devi scaricarla manualmente, fare il reset di fabbrica ed installare.
Purtroppo già provato e non è impostabile. Sia le autorizzazioni da concedere che il limite dati