CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 700 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

attendo un x822 grigio ,credo che il venditore monti una sua rom modificata ;posso procedere direttamente con l`installazione della 18s o devo prima passare alla rom ufficiale?

2.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da severakk Visualizza il messaggio
    attendo un x822 grigio ,credo che il venditore monti una sua rom modificata ;posso procedere direttamente con l`installazione della 18s o devo prima passare alla rom ufficiale?
    Considerato che noi abbiamo fatto la procedura di installazione della rom cinese 17s prima e dopo la rom di cuoco92, ed infine la 18s direttamente sulla 17s, secondo me devi prima installare la 18s cinese, testare il sensore e solo dopo installare la 18s moddata. Se hai bisogno di una guida vai a pagina 79 post 784.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Non sono un esperto di modding e cercando di installare secondo procedura la rom di cuoco 92 mi sono imbattuto in un problema di riconoscimento dello smartphone da parte del pc.
    In sostanza da acceso e collegato l'Apk installer riconosce perfettamente il device. Non appena spengo e entro in fastboot mode il pc segnala un generico android e l'Apk installer non trova lo smartphone.
    Qualcuno può aiutarmi?

Mille grazie in anticipo!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolomelai Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Non sono un esperto di modding e cercando di installare secondo procedura la rom di cuoco 92 mi sono imbattuto in un problema di riconoscimento dello smartphone da parte del pc.
    In sostanza da acceso e collegato l'Apk installer riconosce perfettamente il device. Non appena spengo e entro in fastboot mode il pc segnala un generico android e l'Apk installer non trova lo smartphone.
    Qualcuno può aiutarmi?

non so hai letto questo tutorial da parte di grosso shop (daniele) ?? scaricati i driver per pc e leggi bene come funziona il tutto (se non l'hai ancora fatto) cosi risolvi..
    n.b. logicamente utilizza le ultime cose uscite sia la rom 18s che twrp 3.0.2 nuove non quello che c'e' sul tutorial...
    Ultima modifica di antonioa62; 17-10-16 alle 19:53
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolomelai Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Qualcuno può aiutarmi?

In recovery twrp riesci ad accedere?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Questa versione 18s di Cuoco92 mi sembra di una reattività notevole.. Credo finora non raggiunta.. Ne sono molto contento finora..

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si certo ho seguito il tutorial.
    Semplicemente scarico su pc i contenuti linkati su grossoshop
    Ho provato a eseguire la procedura sul mio pc (Windows 7 prof) e su un altro Windows 10 ma no cambia nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    Sarebbe fantastico avere il doppio tap su schermo per risvegliare/spegnere il display
    Si da una parte è comoda come features, ma dall'altra verrebbe meno la funzione sicurezza che si ha con le impronte digitali. Io vengo da un note 2 e la possibilità di riattivare lo schermo con il doppio tap era attiva tramite app (glance plus), ma avere il sensore di impronte è tutta un'altra storia. Puoi lasciare incustodito il telefono sapendo che nessuno può accedervi a parte te.
    @dantibes io ho preferito installare uno screen off da pochi kb e per il momento spengo da lì. Quello che mi manca è lo spegnimento del telefono tramite schermo. Aspettiamo il rilascio della suddetta features.
    Sicurezza relativa per cui conosce twrp e file da cancellare... Solo crittografia cellulare ti dà sufficiente sicurezza..

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Perdonami ma non so come fare.
    Intendi la procedura con tasto volume su e tasto accensione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Considerato che noi abbiamo fatto la procedura di installazione della rom cinese 17s prima e dopo la rom di cuoco92, ed infine la 18s direttamente sulla 17s, secondo me devi prima installare la 18s cinese, testare il sensore e solo dopo installare la 18s moddata. Se hai bisogno di una guida vai a pagina 79 post 784.
    Grazie mille.Appena arriverà farò così

Pagina 107 di 700 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio