CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 700 primaprima ... 53103143151152153154155163203253653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tempo. Vorrei segnalare un paio di problemini.
    Il telefono con la ultima Rom di Cuoco92 18S e con la 17S non mi fa più collegare in modalità telefono con il mio car stereo JVC (si collega solo in modalità media) cosa che con le versioni precedenti della ROM non accadeva. Questo problema era stato segnalato anche da altri utenti ma non ho trovato risposta nelle pagine precedenti.
    La seconda cosa che ho notato è che trasmettendo sul TV, l'app va in crash. Prima della 17s funzionava.
    E' capitato ad altri?

Grazie a tutti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La carica arriva al 100% grazie al consiglio che mi è stato dato!

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Tecman Visualizza il messaggio
    Io ho risolto grazie del consiglio

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Scusami hai risolto cosa? e come?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Prova a far scaricare completamente il telefono finché si spegne, poi ricarica da spento ed infine quando è carico completamente lo accendi ancora sotto carica. Lascialo stare in carica ancora qualche minuto e solo dopo staccalo dalla rete. Dovresti risolvere
    Tramite questo consiglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si è chiaro

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    @parsiphal hai provato in impostazioni di SwiftKey ad aumentare la dimensione della tastiera? Dovrebbe cambiare anche la dimensione dei tasti.
    ovviamente si ma pur mettendo tutto al massimo i caratteri rimangono quasi invisibili per la mia poca vista mentre con la 16s era tutto ok

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ovviamente si ma pur mettendo tutto al massimo i caratteri rimangono quasi invisibili per la mia poca vista mentre con la 16s era tutto ok
    Prova a mettere la tastiera zenui di Asus, io la uso e mi trovo benissimo, ha moltissime potenzialità.

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Fai allora questa prova: impostazioni/altro /modifica carattere di sistema, e da qui prova ad aumentare la dimensione del carattere con il cursore in basso. Tieni presente che la dimensione del carattere nel menù di sistema non cambierà ma nelle app si.

9. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

parsiphal (10-11-16)

Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Scusate ma nn trovo dove attivare le sorgenti sconosciute qualcuno mi aiuta per favore???
    Non riesco nemmeno a copiare dal PC al cell i file di titanium backup mi da un errore tipo "il cell ha smesso di comunicare o è stato sconneso" ma in realtà è conneso e navigo tra le cartelle del cell.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Scusate ma nn trovo dove attivare le sorgenti sconosciute qualcuno mi aiuta per favore???
    Non riesco nemmeno a copiare dal PC al cell i file di titanium backup mi da un errore tipo "il cell ha smesso di comunicare o è stato sconneso" ma in realtà è conneso e navigo tra le cartelle del cell.
    Grazie
    Per attivare l'opzione vai in impostazioni /personali/impronte digitali e password, ed in fondo trovi l'opzione consenti installazioni origini sconosciute. Per il problema di copiare i dati prova a cambiare porta usb oppure il cavo. Se anche così non riesci allora fai la prova a copiare i dati dalla recovery, a me succedeva con la cartella di backup che non riuscivo a copiare alcuni file dal telefono al pc.

Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Vorrei riportare la mia esperienza ed impressione sul problema della carica al 99%: mi è capitato di staccare il carica batterie dal cel dopo una nottata è trovarlo anche io al 99% od anche meno ma con una carica che non arrivava neanche a 4300 mVolt. Ricollegato ha caricato fino a 4400 mVolt ossia il 100%. La mia impressione è che quando arriva la 100% il circuito di protezione stacchi la carica ed il cel comincia a consumare. Non so però se lasciandolo collegato, ma credo di sì, quando la carica scende sotto un determinato valore si riattivi la carica automaticamente o bisogna scattare e riattaccare.

Pagina 153 di 700 primaprima ... 53103143151152153154155163203253653 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio