hai provato a cancellare i dati della cache e dati applicazione della applicazione UP?
Ultima modifica di davant71; 23-04-17 alle 13:15
davant71 (23-04-17)
Grazieeee risolto in questo modo
Salve! oggi ho aggiornato via OTA alla 82, poi 83 e 84; ho perso l'app drawer e appena provo a personalizzare temi va in crash l'app personalizza (anche da sistema); come posso risolvere? Ho già fatto wipe cache/data da twrp .
Formattone e reinstallazione pulita?![]()
wildlamb (23-04-17)
Grazie mille per il tuo aiuto immediato, cuoco! Stai facendo un lavoro encomiabile, vado a fare il mio dovere su PayPal.
EDIT: ops... non trovo il launcher con l'app drawer... ha un nome specifico?
Ultima modifica di wildlamb; 23-04-17 alle 15:54
Cuoco92 (23-04-17)
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
PieroAndroid (23-04-17),wildlamb (23-04-17)
scusate ragazzi, ma non capisco se il problema che ho postato per ben 2 volte è irrisolvibile oppure non vengono letti i miei posts.
Mi ripeto sperando stavolta vada meglio...
dalla v80 in poi non mi salva più le impostazioni del bluetooth nel senso che lo accendo ma poi una volta riavviato o spento il cell mi ritrovo il bluetooth spento e devo riattivarlo manualmente.
Non pensavo fosse un problema così irrisolvibile o forse per il fatto che accade solo a me lo si ritiene superficiale, ma per me è molto importante visto che ho diversi dispositivi collegati.
Spero stavolta in una buon'anima che riesca almeno a rispondermi per evitarmi di smanettare continuamente ed inutilmente.
grazie e buona serata
wildlamb (23-04-17)