ragazzi ho finalmente ricevuto il mio lemax 2 4/32 ordinato da Grosso.
A differenza di @
emanuelefreddo il mio è arrivato con la rom di cuoco92 14s V3 e quasi mi dispiace ammetterlo, ma il lettore di impronte sta funzionando perfettamente.
Acceso il telefono ho subito controllato se funzionasse, quindi per prima cosa ho inserito un blocco seriale e poi ho memorizzato la mia impronta. L'ho testato una mezzoretta e ha funzionato perfettamente. Poi, visto che la carica era a circa il 25%, l'ho messo sotto carica e sono andato a pranzo. Temendo di trovare una situazione analoga a quella di emanuelefreddo, terminato il pranzo, già la carica era al 97%, ho voluto riprovare e posso dire che funziona ancora bene, forse qualche volta non ha riconosciuto subito l'impronta, ma ci può stare. Ora ho inserito una sim e continua a funzionare.
Adesso il grande dilemma, l'aggiornamento alla v65, già scaricata preventivamente, di cui ho una paura mostruosa visti i vostri problemi...ma lo dovrò fare...adesso purtroppo non ho tempo, ma appena effettuerò l'operazione vi farò sapere. (Posso istallarla direttamente, non devo passare ad uno stato intermedio, giusto?)