CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 55 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Oppure hanno tanti di quei DOA arretrati dopo il capodanno cinese che non sanno più dove sbattere la testa....
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cloche per il post:

    DanieleGS (10-02-17)

  3.  
  4. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    GS continua a non rispondere ,da martedì mattina che ho aperto il ticket.
    Daniele GS se leggi puoi darmi info?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zingy per il post:

    DanieleGS (10-02-17)

  6. #373
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    GS continua a non rispondere ,da martedì mattina che ho aperto il ticket.
    Daniele GS se leggi puoi darmi info?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se metti la “@” avanti il nome “digitato giusto” e il “tutto attaccato”, il tuo post puoi essere sicuro che viene recapitato all’interessato, in alternativa devi rispondere quotando un suo post.

    </;o) </;o) </;o)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    DanieleGS (10-02-17)

  8. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Se la Leeco fosse un'azienda seria, avrebbe almeno potuto mettere su internet, anche in forma anonima la soluzione, poiché se è un problema hardware e bisogna cambiare il lettore d'impronta con una decina di euro si può risolvere.
    Ciao,scusa anche io come voi nella stessa situazione,ma da gearbest quindi garanzia come non averla,ma detto questo cosa intendi che con 10 euro si risolve?sai che solo il sensore costa 40 euro e per smontarlo bisogna scollare il display è smontare praticamente tutto il telefono?se è un problema hardware e ci si deve pagare la riparazione non se ne esce con meno di 100/150 euro ...ma forse intendevi un altra cosa

  9. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Oggi grosso s. Mi ha finalmente risposto, dicendomi che lo manderanno in assistenza al centro EU ..... Mah!
    Il colmo e che devo compilare il modulo rma che in allegato non c'era. Ora immagino che per martedì forse mi risponderanno nuovamente.
    Comunque lo mando in assistenza perche l'ho preso da grosso,se l'avessi acquistato da qualsiasi altro negozio me lo sarei tenuto rotto. In speranza che non passino i mesi.


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zingy per il post:

    DanieleGS (10-02-17)

  11. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    420
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Ciao,scusa anche io come voi nella stessa situazione,ma da gearbest quindi garanzia come non averla,ma detto questo cosa intendi che con 10 euro si risolve?sai che solo il sensore costa 40 euro e per smontarlo bisogna scollare il display è smontare praticamente tutto il telefono?se è un problema hardware e ci si deve pagare la riparazione non se ne esce con meno di 100/150 euro ...ma forse intendevi un altra cosa
    Su Ali si trova a circa 11$ e su internet si trovano dei video su come disassemblarlo.

  12. #377
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    GS continua a non rispondere ,da martedì mattina che ho aperto il ticket.
    Daniele GS se leggi puoi darmi info?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    mandatemi PM. per favore o anche una mail, qui come capirete non posso fare assistenza, verrei giustamente bannato,
    grazie a tutti per la comprensione
    Daniele

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    Emanuele820 (10-02-17),LiKimba (12-02-17)

  14. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Su Ali si trova a circa 11$ e su internet si trovano dei video su come disassemblarlo.
    Io l ho trovato ma a 40 dollari ma non sventrerei lo smartphone per il fingerprint.. purtroppo questi smartphone da riparare sono molto difficoltosi .non so se sei pratico di riparazioni ma se non hai l attrezzatura adatta non è semplice come fanno vedere su YouTube .ne ho riparati molti ma rischiare di danneggiare il display per il fingerprint su uno smartphone nuovo secondo me non ne vale la pena

  15. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non scherziamo,qui non c'è nessuna back cover che va tolta e nessuna vitarella da togliere,per arrivare al sensore. Ne ho smontati tanti di telefonini,ma questo non mi azzardo a toccarlo.e troppo complesso sia smontarlo densa fare danni (scheggiature) sia rimontarlo alla perfezione.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  16. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    420
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Io l ho trovato ma a 40 dollari ma non sventrerei lo smartphone per il fingerprint.. purtroppo questi smartphone da riparare sono molto difficoltosi .non so se sei pratico di riparazioni ma se non hai l attrezzatura adatta non è semplice come fanno vedere su YouTube .ne ho riparati molti ma rischiare di danneggiare il display per il fingerprint su uno smartphone nuovo secondo me non ne vale la pena
    Hai ragione.

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ragazzi non scherziamo,qui non c'è nessuna back cover che va tolta e nessuna vitarella da togliere,per arrivare al sensore. Ne ho smontati tanti di telefonini,ma questo non mi azzardo a toccarlo.e troppo complesso sia smontarlo densa fare danni (scheggiature) sia rimontarlo alla perfezione.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Infatti concordo.
    La stranezza è che anche quelli nuovi sono affetti da questo problema, quindi non si capisce se la Leeco abbia risolto il problema.

Pagina 38 di 55 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy