CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 301 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: ieri ho eseguito la procedura consigliata riavviando il telefono senza scheda.da allora non ho il problema delle applicazioni che non partivano al boot indicato nel post sopra.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1112
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebozzo Visualizza il messaggio
    Hm..non so se sono in grado di risponderti, ma ci provo. Specialmente sui Blackberry i led di notifica funzionano molto bene e sono utili a chi lavora e ha molte riunioni.Ovviamente uno non può associare tutte le app a un led, se no diventa appunto un albero di Natale, ma magari 4/5 sì.Il colore ti evita di accendere il terminale continuamente, ma solo se ti arrivano mail oppure bbm o WhatsApp che magari aspetti. Nel blackberry puoi addirittura settare un particolare colore su un contatto (ma va beh...qui si esagera). Detto questo,è chiaro che si sopravvive anche senza, ma di sicuro sarebbe una ciliegina sulla torta di un telefono veramente efficiente. Su alcuni Samsung avevano inibito il led o tolto..poi l'hanno rimesso in seguito ad alcune proteste. Magari prima o poi qualcuno troverà una soluzione, dato che avere un led rgb e non utilizzarlo è un peccato. Chiedo scusa per la citazione del Blackberry in questo forum ,perché riceverò insulti , ma comunque per lavoro era un ottimo telefono.
    Tutto chiaro!...io però dicevo questo.....

    1. Imposti il giallo per wapp
    2. Imposti il blu per Gmail
    3. Imposti il rosso per tapatalk

    Lasci il cell in ufficio sulla scrivania e vai a prendere un caffè. ..torni e, se non ti hanno rubato il cellulare, molto probabilmente avrai ricevuto:

    3 messaggi tapatalk
    1 messaggio wapp
    2 mail Gmail

    Di quei 3 colori di led per forza di cose te ne lampeggerà solo uno essendo il led uno fisicamente. ...pertanto a che ti è servito?

    Voglio dire che a me quasi mai capita di accedere al lockscreen e trovare una sola notifica da una sola app ma quasi sempre sono nel caso precedente se non anche peggio con molte altre notifiche. ..
    Ovvio che se sei sempre a guardare il cell al punto che appena vedi un colore capisci cosa ti è arrivato prima che arrivi il colore successivo ok, ma il senso del led è proprio quello di prendere il cellulare dopo del tempo ed avvertiti che qualcosa è arrivato

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Siamo sicuri che il led sia effettivamente RGB?
    Non datelo per scontato solo perchè fa il colore ambra e verde: potrebbe anche essere un bicolore o, come accade spesso in alcune soluzioni progettuali low cost, un led ambra ed uno verde affiancati (in SMD parliamo di qualche millimetro in tutto eh!) sotto un unico guidaluce: da fuori sembra un unico led ma in realtà sono due...

  5. #1114
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gualandd Visualizza il messaggio
    Siamo sicuri che il led sia effettivamente RGB?
    Non datelo per scontato solo perchè fa il colore ambra e verde: potrebbe anche essere un bicolore o, come accade spesso in alcune soluzioni progettuali low cost, un led ambra ed uno verde affiancati (in SMD parliamo di qualche millimetro in tutto eh!) sotto un unico guidaluce: da fuori sembra un unico led ma in realtà sono due...
    No è RGB al 100%

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    gualandd (26-01-16),telephonico (26-01-16)

  7. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si alla carica da zero fa tutti i cori prima di cominciare a caricare

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato chaoleonard per il post:

    telephonico (26-01-16)

  9. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro!...io però dicevo questo.....

    1. Imposti il giallo per wapp
    2. Imposti il blu per Gmail
    3. Imposti il rosso per tapatalk

    Lasci il cell in ufficio sulla scrivania e vai a prendere un caffè. ..torni e, se non ti hanno rubato il cellulare, molto probabilmente avrai ricevuto:

    3 messaggi tapatalk
    1 messaggio wapp
    2 mail Gmail

    Di quei 3 colori di led per forza di cose te ne lampeggerà solo uno essendo il led uno fisicamente. ...pertanto a che ti è servito?

    Voglio dire che a me quasi mai capita di accedere al lockscreen e trovare una sola notifica da una sola app ma quasi sempre sono nel caso precedente se non anche peggio con molte altre notifiche. ..
    Ovvio che se sei sempre a guardare il cell al punto che appena vedi un colore capisci cosa ti è arrivato prima che arrivi il colore successivo ok, ma il senso del led è proprio quello di prendere il cellulare dopo del tempo ed avvertiti che qualcosa è arrivato
    Può darsi che (sempre che si riesca ad attivarlo) si comporti così come dici. In effetti il BB, caricando app come Ledblinker (o forse un'altra, non ricordo) dava lampeggi di colore differenti, quindi capivi cosa ti era arrivato. Come ti dicevo io usavo molto questa proprietà durante le riunioni, per cui avevo sott'occhio il telefono. Se mi arrivava qualcosa che aspettavo, accendevo il telefono. Se no lo lasciavo sulla scrivania. Ovvio che non ha senso mettere 10 colori per 10 cose diverse...non ci capiresti + nulla. In ogni caso...per ora non c'è Chissà che i cinesi non pensino a copiare Samsung e BB e lo attivino (o che qualcuno ci riesca). Attendiamo fiduciosi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alebozzo per il post:

    BB72 (26-01-16)

  11. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    newman n1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno... Se installassi la rom 009s a partire dalla 008s senza wipe data e system, ma solo con wipe cache e dalvik, che problemi potrei avere?

  12. #1118
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genio1991 Visualizza il messaggio
    Buongiorno... Se installassi la rom 009s a partire dalla 008s senza wipe data e system, ma solo con wipe cache e dalvik, che problemi potrei avere?
    Nessuno in linea di principio...ma dopo installa anche il fix cumulativo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    genio1991 (26-01-16)

  14. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    newman n1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Nessuno in linea di principio...ma dopo installa anche il fix cumulativo
    Appena posso provo allora... Grazie per la disponibilità

  15. #1120
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genio1991 Visualizza il messaggio
    Appena posso provo allora... Grazie per la disponibilità
    Dimenticavo...la 009S non si connette a WiFi 802.1x....mentre la 008S sì... Io in tutti i WiFi incontrati finora non ho mai avuto problemi...però magari fai un nandroid backup dell'attuale così se il caso ripristini in un attimo

  16. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (26-01-16)

Pagina 112 di 301 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy