CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 301 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    finalmente sono riuscito ad installare la rom , solo che era troppo bello per essere vero, ora ho un altro problema, ho ripristanto i dati e app dall altro telefono con back up fatto con titanium, e credo sia andato tutto bene, ma ogni applicazione che apro mi esce sempre la scritta " il processo android.process.acore si è interrotto" e poi sotto il tasto Ok o annulla, e poi subito dopo si apre sempre quella odiosa app "feedback online" . ora mi chiedo e dovuto dal back fatto con titanium? o cosa?

    inoltre ricordo che la stock portava quel menu facendo lo slide da sotto che era simile ad apple, ora invece sembra sparito...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #802
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mixomaxo Visualizza il messaggio
    Install_LETV_x500_recovery_BB72_GS_2860 mi da il seguente errore ed esce immediatamene

    "C:\Users\M" non e' riconosciuto come comando.....

    url immaggine non posso inserirlo senza spazi
    i67 . tinypic . com/2ro0vmr.jpg

    help pls
    Ho il vago presentimento che hai un nome utente con degli spazi o apostrofi. Possibile?

    Prova a spostare tutto in C:/ e ad eseguire tutto da una cartella lì dentro.
    Ultima modifica di TiD91; 12-01-16 alle 20:33

  4. #803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento sulla lettura Messaggi e "id chiamante": funzionano le applicazioni che ti dicono chi ti sta chiamando, purtroppo sono un po' limitate e invadenti. Provata" lettura vocale messaggi" che potenzialmente sarebbe ottima ma non va. Non sono invece riuscito a trovare qualcosa per la lettura sms o whatsapp quando è connesso il BT.

    Ora sto provando con tasker, il tempo di capire come impostare il plugin e vi faccio sapere se riesco a farlo funzionare ��

    Aggiornamento: con tasker funziona tutto alla grande! E' possibile far leggere messaggi e whatsapp (per le mail per ora sono riuscito a far leggere solo l'oggetto del messaggio ma non il corpo del testo). Associandolo con "Shouter" è anche possibile far sì che annunci il chiamante quando siete collegati in BT all'auricolare mentre non lo fa se il BT è spento. Ovviamente non è tutta farina del mio sacco, santa comunità

    Ora vediamo se la batteria ne risente, avendo vincolato il tasker al BT non dovrebbe!
    Ultima modifica di goldenwolf; 12-01-16 alle 22:36

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato goldenwolf per il post:

    BB72 (12-01-16),DanieleGS (13-01-16),telephonico (13-01-16)

  6. #804
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Confermo: senza la banda 900, con h3g nella mia zona si hanno delle carenze di copertura dati. Perché disattivare la dannata banda, perché?!

  7. #805
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Giornatina stress oggi:







    È concisa anche con l'inserimento della seconda SIM. Diciamo che si può migliorare!

  8. #806
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piraz96 Visualizza il messaggio
    molto strano ho provato al giochi molto più pesanti come dead trigger 2 real reacing 3 shadow fight 2 e questi vanno molto bene mentre temple run 2 continua ad andare da schifo ma che c...o hahhahah io non so che dire
    non vuole farti giocare, con questo gioco, X500 ti sta dando un messaggio: cambia gioco
    scherzo ovviamente
    Saluti
    Daniele

  9. #807
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    Confermo: senza la banda 900, con h3g nella mia zona si hanno delle carenze di copertura dati. Perché disattivare la dannata banda, perché?!
    Sono tornato a Milano sperando che fosse un problema delle mie zone un po' remote ma ogni tanto mi salta la rete e va in roaming. Anche io h3g.

    Proverò prima il downgrade del baseband e altrimenti rifarò il flash della 8S e poi la 9S senza wipe data.

  10. #808
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io possiedo il letv x500 acquistato da grossoshop a meta dicembre ed è arrivato con installata la bb72 08S. Se installo la 09S la garanzia permane? inoltre accedendo in recovery non ho la solita schermata della twrp ma una recovery in lingua inglese fatta con un elenco, non con i quadrattoni twrp. è per caso una nuova schermata twrp? oppure la devo ancora installare? mi pare strano non sia stata gia installata da gs prima di flashare la 08S.
    Grazie a chi mi darà una mano

  11. #809
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michela123 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io possiedo il letv x500 acquistato da grossoshop a meta dicembre ed è arrivato con installata la bb72 08S. Se installo la 09S la garanzia permane? inoltre accedendo in recovery non ho la solita schermata della twrp ma una recovery in lingua inglese fatta con un elenco, non con i quadrattoni twrp. è per caso una nuova schermata twrp? oppure la devo ancora installare? mi pare strano non sia stata gia installata da gs prima di flashare la 08S.
    Grazie a chi mi darà una mano
    Non perdi nessuna garanzia...ci mancherebbe....la recovery TWRP ha un tema material ecco perché non ha i classici tasti quadrati ma è quella giusta se hai comprato con spedizione Europa

  12. #810
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    finalmente ho risolto è ho installato la 9s BB72 ora non rimane che provarlo. Mi rimane solo da installare la recovery almeno in inglese perchè ora e in cinese, e chiedevo se era possibile ingrandire ancora di piu i caratteri, perchè mi fa scegliere solo tra piccoli e grandi, se seleziono molto grandi , ritornano piccoli.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

Pagina 81 di 301 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy