CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 301 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    108
    Smartphone
    letv 1s x500

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    bè, è senz'altro una bella scocciatura,detto questo,non vedo l'utilità di mettere il logo grossoshop nella rom dal momento che che han detto che non c'è collaborazione,punto 2 senza la rom di paolo si potrebbero di scordare di vendere sti terminali,dal primo all'ultimo,3 per avere fatto questa rom senza telefono non si può di certo pretendere l'impossibile,il merito alla fine dei conti è solo di bb,punto.(su lollipop non c'erano problemi di nessun tipo,qui mi è soltato fuori un problema di ip estero assurdo,ma senza dispositivo è impossibile x lui verificare xd

  2.  
  3. #2382
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marex Visualizza il messaggio
    bè, è senz'altro una bella scocciatura,detto questo,non vedo l'utilità di mettere il logo grossoshop nella rom dal momento che che han detto che non c'è collaborazione,punto 2 senza la rom di paolo si potrebbero di scordare di vendere sti terminali,dal primo all'ultimo,3 per avere fatto questa rom senza telefono non si può di certo pretendere l'impossibile,il merito alla fine dei conti è solo di bb,punto.(su lollipop non c'erano problemi di nessun tipo,qui mi è soltato fuori un problema di ip estero assurdo,ma senza dispositivo è impossibile x lui verificare xd
    Cosa intendi per IP estero?

    EDIT: circa questo discorso collaborazione ci tengo a chiarirlo, ammesso a qualcuno interessi. È ovvio che se ho deciso di sviluppare a fine 2015 questo terminale con tanto di logo, una collaborazione è in atto....MA molti fraintendono questo termine e credono

    1. Io rappresenti GS
    2. Io sia un loro dipendente
    3. Tutto è lecito chiedere e pretendere visto che io sono già in qualche modo ricompensato da GS
    4. Io sono obbligato a sviluppare il terminale vita natural durante

    Bene chi fa queste deduzioni sbaglia alla grande perché non è vero nulla di tutto ciò. I miei lavori si auto sostengono con il vostro supporto...tutto ciò che faccio lo faccio liberamente...se decido di mettere un logo comune GS+BB72 è perché va a me di farlo....

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (08-08-16),sasha2511 (23-07-16)

  5. #2383
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    108
    Smartphone
    letv 1s x500

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    esattamente quello che ho detto,mi spiego meglio: con un'app nella sincronizzazione del server mi si disconnette sempre e affermano che dipende dall'ip che dovrebber essere estero,possibili soluzioni?

  6. #2384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche io sono d accordo,non si può criticare chi rende fruibile smartphone con hardware da paura che costano poche decine di euro,quando per gli stessi prodotti anche inferiori si sborsano cifre assurde.Può essere che ci sia questo problemino con la connessione alla rete dati tre,ma so per certo che la copertura di questo operatote lascia a desiderare.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  7. #2385
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marex Visualizza il messaggio
    esattamente quello che ho detto,mi spiego meglio: con un'app nella sincronizzazione del server mi si disconnette sempre e affermano che dipende dall'ip che dovrebber essere estero,possibili soluzioni?
    Penso che l'IP venga assegnato dal router WiFi e non dal cellulare...prova a forzarlo manualmente nelle impostazioni WiFi se si può.
    Inoltre controlla tu non abbia attivo il piano esperienza utente nelle impostazioni

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    marex (23-07-16)

  9. #2386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche io sono d accordo,non si può criticare chi rende fruibile smartphone con hardware da paura che costano poche decine di euro

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  10. #2387
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    108
    Smartphone
    letv 1s x500

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    proverò sicuramente e grazie come sempre. p.s piano eperienza utente lo disattivo sempre al primo avvio
    Ultima modifica di marex; 23-07-16 alle 17:02

  11. #2388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    palermo
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Letv x501

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho guardato e ho visto che avevo attivo questo piano esperienza utente credo da sempre, in che cosa consiste e perché é meglio disattivarlo?

    Inviato dal mio Letv X501 usando Androidiani App

  12. #2389
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgioCalabrese Visualizza il messaggio
    Scusate, ho guardato e ho visto che avevo attivo questo piano esperienza utente credo da sempre, in che cosa consiste e perché é meglio disattivarlo?

    Inviato dal mio Letv X501 usando Androidiani App
    Meglio disattivarlo...in pratica dovrebbe comunicare feedback della rom a LeEco...

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  13. #2390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    palermo
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Letv x501

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma se per assurdo volessi tornare alla 12s devo avere la tiro nella versione prima della 3.0 o posso installare la rom 12s nella memoria del telefono e i sfakkarka da recovery? Quali sarebbero i passaggi insomma?

    Inviato dal mio Letv X501 usando Androidiani App

Pagina 239 di 301 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy