CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 153 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Apro questo thread per aiutare, grazie all'amico @BB72 e alla sua fantastica rom, tutti voi utenti a italianizzare al 100% il vostro bellissimo LeTV x600.
    La rom è testata in tutte le sue funzioni ed è localizzata perfettamente in italiano con tutte le Google App e play store.
    Ovviamente ne io ne @BB72 ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui facciate errori nell'eseguire le sotto citate procedure danneggiando il vostro telefono.
    Per prima cosa visto che dobbiamo flashare una nuova rom abbiamo bisogno di una recovery modificata quindi andremo a scaricare la recovery TWRP che ci permetterà in seguito di flashare la rom vera e propria.
    Quindi:
    1- scarichiamo lo zip della recovery TWRP
    che andremo ad estrarre nel nostro PC.
    2-abilitiamo USB DEBUG nel nostro smartphone e colleghiamolo al PC tramite USB
    3- clicchiamo sul pc sul comando recovery.bat e seguiamo le istruzioni nel prompt dei comandi (si tratta solo di dare degli "INVIO" )
    4- lo smartphone si riavvierà in recovery TWRP che ha comandi chinesi
    5-tappate sul simbolo segnalato con freccia 1 (reboot option) e poi sul simbolo con freccia 2 (reboot to system)

Allegato 155386

6- lo smartphone si riavvierà , quindi andate nel file explorer e cercate la cartella TWRP, dentro questa cartella create un altra cartella e rinominatela in theme tutto scritto in piccolo.
    7- scaricate il tema per recovery con risoluzione full hd 1920x1080 (risoluzione del nostro LeTV X600)
    che si chiama ui.zip , copiatelo senza estrarlo nella cartella theme che avevate creato nel punto 6.
    8- spegnete lo smartphone, premete tasto volume sopra poi contemporaneamente tasto power fino a quando non vedete a schermo il logo LeTV quindi lasciate contemporaneamente entrambe i pulsanti, lo smartphone si avvierà in recovery TWRP in INGLESE con tema da noi applicato.

Ora che abbiamo la TWRP in inglese possiamo flashare la rom @BB72

Installazione:

- Da recovery TWRP (wipe advanced --> cache/data/dalvik/system)
    mi raccomando NON internal storage

Durante l'installazione vedrete un warning sul mounting di system: tutto normale!!
    A fine installazione del firmware:
    -clear cache e dalvik
    -reboot to system

Il primo avvio è molto lungo , non dovete preoccuparvi, rilassatevi e aspettate l'avvio del terminale!
    Durante la configurazione vi appariranno solo due lingue: Inglese e Chinese,
    scegliete l'inglese ( a meno chè non sappiate il chinese) e proseguite tutto il wizard di installazione,
    a telefono avviato andate nel "Setting" >"Keyboard and language" li troverete la possibilità di scelta di tutte le lingue incluso
    l'Italiano

Al primo accesso a Google vi verrà chiesto di aggiornare il Play Service...procedete!
    Contiene
    - Gapp
    - Root
    - Debloated
    - Aggiunte app utili
    - Possibilità di scegliere 3 launcher
    - Framework multilingua
    - Trasparenza notifiche corretta (con un tocco di colore)

Download:
    Recovery TWRP: Letv-x600-TWRP-Recovery-2.8.7.1.zip

Tema per recovery: ui.zip

ROM: S1_x600-BY_BB72_Multi_Lang-Based_5.5.007S_RL.zip

Add-On (Opzionali):
    Doppio tocco su tasto home per accedere al multitasking: Enable_Home_Double_Tap_5.5.007S.zip

Abilitazione sleep/power off da status bar (tap su angolo in alto a destra): Enable_Sleep_Tap_StatusBar_5.5.007S.zip

Importante se si dovesse bloccare la twrp con simbolo di lucchetto: fare swipe sullo schermo in basso, molto-molto- lentamente da sinistra verso destra e si sbloccherà

Suggerimenti:

Se hai problemi con le notifiche:

1. Blocca l'app con swipe verso il basso da taskmanager in modo che appaia un lucchetto

2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l'avvio al boot all'app

3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISBILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche

Vi ricordo inoltre che in caso di formattazione dell'internal storage ovviamente perderete il tema della recovery (che tornerà in cinese) quindi dovrete rifare il punto 7

Thanks and credit to @BB72

Saluti
    Daniele

Salve, vorrei sapere per quale motivo ricevo solo il LED notifica delle chiamate, mentre quello delle app tra cui whatsapp facebook e email no!!
    Le ho provate tutte abilitando tutto ma nulla.
    è normale su questo LETV X600?
    Grazie infinitamente

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupesci Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere per quale motivo ricevo solo il LED notifica delle chiamate, mentre quello delle app tra cui whatsapp facebook e email no!!
    Le ho provate tutte abilitando tutto ma nulla.
    è normale su questo LETV X600?
    Grazie infinitamente
    Vai in impostazioni/display e alla voce luce di notifica abilita anche altro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio per la celere risposta.
    Un' ultima domanda.
    Questo terminale avendo 3GB di ram, come mai lascia disponibili solamente 900/1GB mai 2.
    Vengo da un redmi note 2 che ne possiede meno, 2GB e disponibile mi dava lo stesso, 900/1GB.
    Cosa consuma tanta RAM?

Scusa la mia ignoranza in questo campo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Apro questo thread per aiutare, grazie all'amico @BB72 e alla sua fantastica rom, tutti voi utenti a italianizzare al 100% il vostro bellissimo LeTV x600.
    La rom è testata in tutte le sue funzioni ed è localizzata perfettamente in italiano con tutte le Google App e play store.
    Ovviamente ne io ne @BB72 ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui facciate errori nell'eseguire le sotto citate procedure danneggiando il vostro telefono.
    Per prima cosa visto che dobbiamo flashare una nuova rom abbiamo bisogno di una recovery modificata quindi andremo a scaricare la recovery TWRP che ci permetterà in seguito di flashare la rom vera e propria.
    Quindi:
    1- scarichiamo lo zip della recovery TWRP
    che andremo ad estrarre nel nostro PC.
    2-abilitiamo USB DEBUG nel nostro smartphone e colleghiamolo al PC tramite USB
    3- clicchiamo sul pc sul comando recovery.bat e seguiamo le istruzioni nel prompt dei comandi (si tratta solo di dare degli "INVIO" )
    4- lo smartphone si riavvierà in recovery TWRP che ha comandi chinesi
    5-tappate sul simbolo segnalato con freccia 1 (reboot option) e poi sul simbolo con freccia 2 (reboot to system)

Allegato 155386

6- lo smartphone si riavvierà , quindi andate nel file explorer e cercate la cartella TWRP, dentro questa cartella create un altra cartella e rinominatela in theme tutto scritto in piccolo.
    7- scaricate il tema per recovery con risoluzione full hd 1920x1080 (risoluzione del nostro LeTV X600)
    che si chiama ui.zip , copiatelo senza estrarlo nella cartella theme che avevate creato nel punto 6.
    8- spegnete lo smartphone, premete tasto volume sopra poi contemporaneamente tasto power fino a quando non vedete a schermo il logo LeTV quindi lasciate contemporaneamente entrambe i pulsanti, lo smartphone si avvierà in recovery TWRP in INGLESE con tema da noi applicato.

Ora che abbiamo la TWRP in inglese possiamo flashare la rom @BB72

Installazione:

- Da recovery TWRP (wipe advanced --> cache/data/dalvik/system)
    mi raccomando NON internal storage

Durante l'installazione vedrete un warning sul mounting di system: tutto normale!!
    A fine installazione del firmware:
    -clear cache e dalvik
    -reboot to system

Il primo avvio è molto lungo , non dovete preoccuparvi, rilassatevi e aspettate l'avvio del terminale!
    Durante la configurazione vi appariranno solo due lingue: Inglese e Chinese,
    scegliete l'inglese ( a meno chè non sappiate il chinese) e proseguite tutto il wizard di installazione,
    a telefono avviato andate nel "Setting" >"Keyboard and language" li troverete la possibilità di scelta di tutte le lingue incluso
    l'Italiano

Al primo accesso a Google vi verrà chiesto di aggiornare il Play Service...procedete!
    Contiene
    - Gapp
    - Root
    - Debloated
    - Aggiunte app utili
    - Possibilità di scegliere 3 launcher
    - Framework multilingua
    - Trasparenza notifiche corretta (con un tocco di colore)

Download:
    Recovery TWRP: Letv-x600-TWRP-Recovery-2.8.7.1.zip

Tema per recovery: ui.zip

ROM: S1_x600-BY_BB72_Multi_Lang-Based_5.5.007S_RL.zip

Add-On (Opzionali):
    Doppio tocco su tasto home per accedere al multitasking: Enable_Home_Double_Tap_5.5.007S.zip

Abilitazione sleep/power off da status bar (tap su angolo in alto a destra): Enable_Sleep_Tap_StatusBar_5.5.007S.zip

Importante se si dovesse bloccare la twrp con simbolo di lucchetto: fare swipe sullo schermo in basso, molto-molto- lentamente da sinistra verso destra e si sbloccherà

Suggerimenti:

Se hai problemi con le notifiche:

1. Blocca l'app con swipe verso il basso da taskmanager in modo che appaia un lucchetto

2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l'avvio al boot all'app

3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISBILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche

Vi ricordo inoltre che in caso di formattazione dell'internal storage ovviamente perderete il tema della recovery (che tornerà in cinese) quindi dovrete rifare il punto 7

Thanks and credit to @BB72

Saluti
    Daniele

Add-On (Opzionali):
    Doppio tocco su tasto home per accedere al multitasking

Si installa dalla recovery?

Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi un app da consigliarmi per la fotocamera per sopperire alle poche impostazioni di quella stock? In particolare vorrei poter settare la luminosità della fotocamera anteriore poichè i "selfie" in condizioni di scarsa luminosità risultano davvero pessimi, ma ripeto in condizioni di scarsa luminosità! Perchè altrimenti sono più che soddisfatto della fotocamera anteriore. è invece quella posteriore ad essere a mio avviso di bassa qualità, la metterei un gradino sotto amche alla fotocamera del samsung s4...
    Per quanto riguarda il problema dell'eccesiva RAM utilizzata è una cosa che noto anche io, soprattutto dopo che viene acceso ne ha libera circa 1,4 GB mentre dopo un'oretta scende a 700/900 mega con solo wha****pp acceso. In linea di massima il cellulare non risulta mai "laggoso" ma se devo essere pignolo lo trovo poco "scattante", di fatto ho ridotto le animazioni da 1x a 0.5x

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Lo ripeto per l'ennesima volta non qui ma un pò ovunque....questa fobia di avere quanta più ram disponibile mi spiegate a cosa serve??...Android è fatto per occupare quanta più ram disponibile e solo così il multi tasking fiunziona bene....quindi a rigor di logica è preoccupante quanta di ram disponibile ce n'è troppa!!!
    Se il cellulare con 1MB di ram disponibile è laggoso allora ne riparliamo, ma se il cellulare non ha lags allora avere 2.99Gb disponibil ed 1 solo mega disponibile è esattamente la stessa cosa

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

gio700 (22-12-15),markusssss (24-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ehi grande ROM, ma sono bloccato nella ROM cinese LeTV x 600 e non radice, o lasciarmi nel recupero personalizzato (va solo a LeTV recupero di default durante l'installazione). Finora, che tutto ciò che ho provato non posso uscire la ROM cinese, accettare lampeggiante di un altro 'ufficiale cinese ROM'. Chiunque qui può firmare questa ROM (ROM di BB72 + TWRP) quindi può essere balenato con LeTV recupero? Ho trovato una guida per la firma ROMs e prendere le chiavi da ROM ufficiale e inserendoli così la custom ROM viene letto come un aggiornamento ufficiale,... ma non ho abbastanza conoscenza per farlo.

Ecco la guida che ho trovato: https://mjg59.dreamwidth.org/31765.html

Sarei disposto a pagare qualcuno per poche ore di lavoro, se si potrebbe fare con successo questa ROM installabile dal recupero degli stock!

Grazie a tutti

(sorry if Italian slightly off, I had to translate what I said in English to Italian!)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema nell'istallazione della Recovery. Quando eseguo i primi punti ed arrivo a dover tappare le due frecce come nell'immagine, al reboot si blocca e non va avanti. Se aspetto un po fa schermata nera con un lucchettino in basso ed una scritta cinese, ho provato a sbloccare da sinistra verso destra lentamente ma sta fermo li, non va avanti. Ho provato a rifare il procedimento decine di volte, anche con altre recovery ma nulla. Non capisco perchè !

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Ho letto con attenzione queste 56 pagine di nozioni e ringrazio tutti in particolare BB72 per il suo supporto ma anche per la pazienza di rispondere a tutti
    Ora una domanda vorrei farla io
    Ho preso un X600 e fin dalle prime ore odiato per le app non disistallabili molto invasive
    dopo aver girovagato sulla rete ho scricato Iroot che ha tranquillamente roottato il mio telefono
    e con Kingroot tolto quelle odiose APP
    Poi con Nova Launcher ho dato un aspetto decente all'interfaccia grafica
    (sono alle prime armi e ho un pò timore nell'installare una nuova rom)
    e qui ho trovato i primi problemi: lo screenshoot non funziona più e da runtastic non riesco a caricare una foto al percorso precedentemente scattata
    Ho paura che pian piano insorgano altri problemi
    Cosa mi consigliate?
    BB72 pensi che da come sono messo al momento posso azzardare con l'installazione di una nuova ROM?
    O rimango con questi 4 guai?
    grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emidioabc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Ho letto con attenzione queste 56 pagine di nozioni e ringrazio tutti in particolare BB72 per il suo supporto ma anche per la pazienza di rispondere a tutti
    Ora una domanda vorrei farla io
    Ho preso un X600 e fin dalle prime ore odiato per le app non disistallabili molto invasive
    dopo aver girovagato sulla rete ho scricato Iroot che ha tranquillamente roottato il mio telefono
    e con Kingroot tolto quelle odiose APP
    Poi con Nova Launcher ho dato un aspetto decente all'interfaccia grafica
    (sono alle prime armi e ho un pò timore nell'installare una nuova rom)
    e qui ho trovato i primi problemi: lo screenshoot non funziona più e da runtastic non riesco a caricare una foto al percorso precedentemente scattata
    Ho paura che pian piano insorgano altri problemi
    Cosa mi consigliate?
    BB72 pensi che da come sono messo al momento posso azzardare con l'installazione di una nuova ROM?
    O rimango con questi 4 guai?
    grazie in anticipo
    Ma con che rom sei?

Pagina 56 di 153 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio