CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 292 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

essendo un prodotto "flagship" deve seguire anche i dettami estetici della categoria se vuol competere, purtroppo tutti i top2015 e 2016 includono uno spessore ridotto. altrimenti ci sono gli oukitel da 300 grammi e 2cm che non si scaricano mai!
    Ultima modifica di Jacquard; 07-06-16 alle 00:25

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La batteria e comunque meglio di S6 e M9

Androidiano L'avatar di TheGodDevil

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Comunque questo Smartphone, per me, è davvero incredibile.
    Ancora non ho potuto metterci le mani sopra. Ma uno smartphone con HiFI, schermo 2k, 4GB di Ram DDR4, 64GB di ROM, completamente in metallo e SNAP 810, a 150/160€ è qualcosa di ASSURDO.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

concordo e sottoscrivo. Non avevo nessuna intenzione di prendere uno smartphone, avendolo visto a quel prezzo il mio dito ha comprato da solo

Androidiano L'avatar di TheGodDevil

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacquard Visualizza il messaggio
    concordo e sottoscrivo. Non avevo nessuna intenzione di prendere uno smartphone, avendolo visto a quel prezzo il mio dito ha comprato da solo
    Stessa situazione xD
    Ho uno Zenfone 5 2GB di Ram e processore Intel con la quale ancora mi trovo ancora a meraviglia. Solo che vedere quello Smartphone a quel prezzo mi ha fatto una gola assurdo ed ho finito per comprarlo xD
    Ora lo sto aspettando con ansia XD

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

idem, domani se tutto va bene dovrebbe arrivare

intanto, @Cuoco92 ha pubblicato una nuova versione della v11, restiamo in attesa delle novità

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, smartphone arrivatomi ieri sera (Gearbest spedito con italy express in 5 giorni cina - casa mia!). Caricato completamente e subito flashata recovery e rom 11S di Cuoco92 che si è subito aggiornata via OTA! Rom davvero performante e smartphone incredibile per il prezzo pagato, provengo da uno OnePlus 2, che mi ha profondamente deluso dopo aver avuto il primo, secondo il mio parere questo è di molto superiore.
    I video mi funzionano e anche la fotocamera anteriore, per ora l'unica opzione che non riesco a trovare è il "double tap to wake" qualcuno sa come attivarlo sulla 11S?

9. Il seguente Utente ha ringraziato touch89 per il post:

Giacasale (07-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da touch89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, smartphone arrivatomi ieri sera (Gearbest spedito con italy express in 5 giorni cina - casa mia!). Caricato completamente e subito flashata recovery e rom 11S di Cuoco92 che si è subito aggiornata via OTA! Rom davvero performante e smartphone incredibile per il prezzo pagato, provengo da uno OnePlus 2, che mi ha profondamente deluso dopo aver avuto il primo, secondo il mio parere questo è di molto superiore.
    I video mi funzionano e anche la fotocamera anteriore, per ora l'unica opzione che non riesco a trovare è il "double tap to wake" qualcuno sa come attivarlo sulla 11S?
    Scusa, hai la versione us?

Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da touch89 Visualizza il messaggio
    Impostazioni / accessibilità

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate, sempre per capire se è un problema della Stock di serie...
    Oggi la seconda Sim, sempre 3, non si collega alla rete. Niente, non c'è verso..
    Leggevo in un forum USA ch un utente lamentava lo steso problema..
    E' capitato anche a qualcuno di voi?
    Come si comporta il cell in dual sim? Le gestisce bene?
    Che rogna stò fatto.. :-(

EDIT:
    ho trovato questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...tv-x800-2.html dove mi sembra di capire che sia un problema nativo del cell, ora vorrei capire se con la rom di Cuoc092 - versionbe US13 - si risolva anche questo problema...
    Help.
    Ultima modifica di maremosso74; 07-06-16 alle 09:24

Pagina 186 di 292 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio