Per il problema batteria ho capito che quando il processore va oltre una certa temperatura la carica si ferma per evitare surriscaldamenti ulteriori, poi riprende. Io ho la 14s e di bug non ne ho trovati.
Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk
Ragazzi,mi date delucidazione sulle bande,ho acquistato tempo fa questo smartphone per un amico,(versione usa)ora lui vorrebbe cambiare gestore telefonico e passare a 3 ,potrebbe avere problemi per quanto riguarda la connessione in 3 o 4g?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Nico1988 (03-10-16)
Anche io ho la 3 e va molto bene, unico problema che riscontro é che anche sotto copertura 4g l'icona sulla try bar passa da 3g a 4g e viceversa, in continuo.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Leeco Le Max2 x820
Nico1988 (03-10-16)
Il problema nel mio caso non è la temperatura, mi è successo un altro paio di volte e controllando la temperatura della batteria ho visto che era bassa (sui 30°C)
E quindi... con rammarico, per ora abbandono la CM.
Ecco pro e contro della CM 12.1 BetaHydri V4.2
PRO
Veloce e fluida, maggiore ram libera e gestione app migliore
Interfaccia migliore (IMHO)
Menu Superiore + Dialer e Rubrica più comodi
CONTRO
Ogni tanto non carica (chissà se è un mio problema, ma ho provato vari caricabatterie e cavi, da spento il cell si carica normalmente, da acceso mi è capitato diverse volte che non caricasse)
Durata batteria inferiore del 10-20% rispetto alla 11S di Cuoco92
Wifi un 10% inferiore dalle app tipo wifi analyzer - in pratica non ho notato differenze di velocità
Camera foto forse uguali, forse un pelo inferiori, sicuramente più lenta con poca luce (colpa della camera google che causa un doppio flash anti occhi rossi rallenta fino a 2-3 secondi a foto)
Video con aspect ratio sbagliato.
Google Foto si blocca di continuo e non sincronizza le foto
Ritengo comunque che sia un'ottima rom, anche se forse non da usare tutti i giorni, per via dell'inferiore autonomia e del problema alla carica della batteria - sicuramente da provare
P.S.: ora sono passato alla 14S di Cuoco92, appena posso posto qualche impressione e confronto con la 11S
per le versioni successive delle eui c'è un comodo modulo per rimuovere gran parte delle personalizzazioni della EUI e renderla quasi android stock, se qualcuno dopo aver fatto un bel backup in recovery vuol provare se va con la 5.5, si accomodi! [MOD][Xposed][EUI 5.8] LeEco EUI Moder | Xposed General
Incrociamo le dita... Discussion - LeEco Kernel sources for all devices | LeMe Community
In più il 19 sbarcano ufficialmente in USA e nel mercato internazionale, magari qualcosa si muove...![]()
é un modello talmente "sfigato" che rischia pure di essere l'unico senza sorgenti a disposizione visto che fanno a gara per disconoscerne la paternità nel forum ufficiale, ormai non mi faccio più molte illusioni, di sicuro quello di letv/leeco non è stato un comportamento da azienda seria, potrebbe almeno redimersi in parte con un'azione del genere.
Beh... è un telefono sul mercato credo da 1,5/2 anni ormai chi vuoi che se lo fili più... ammesso e non concesso che escano i sorgenti, chi svilupperà una rom per un cell così poco diffuso? Ma se non si riesce neanche a trovare uno sviluppatore che faccia il porting dalla versione Cinese a quella Usa, possibile che siano così incompatibili avendo lo stesso hardware?!
.... LeEco, pronti a conquistare l’America: ……“A dire il vero in origine, stando ai diversi rumor circolati nell’ambiente qualche tempo fa, la compagnia cinese sarebbe dovuta approdare in America con un altro device, il LeTV One Pro x800. Tuttavia, per motivi ancora sconosciuti, questo terminale non è mai approdato negli States e tutti gli esemplari prodotti con la certificazione FCC (identificati con la sigla LePro_US, ndr.) sono stati svenduti da diversi store online a prezzi stracciati.
Questi esemplari però, non riconosciuti ufficialmente da LeEco, non saranno mai aggiornati nè dalla compagnia nè dal mondo del modding, dal momento in cui i binari della versione “ufficiale” dell’x800 non sono utilizzabili per sviluppare ROM per la variante americana.” ….
La risposta da un articolo tratto dal Web![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)