Hai fatto un ripristino on installazione pulita??
Nessuno nemmeno su xda ha citato tutti questi problemi insieme.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
isolameteo (17-06-16)
LG UP
Ora sopo qualche aggiornamento obbligato da Play Store sembra che stia andando meglio, rimane da togliere quel brutto messaggio iniziale legato "forse" alla Vodafone
Sono utilissime tutte le informazioni di chi ha installato MM.
Certo e' che il feedback e' il primo ad essere negativo. In tutti i gruppi Telegram sul Flex2 e su xda si parla di ottima fluidita' e praticamente zero problemi fatta eccezione per quel noioso messaggio all'avvio.
Comunque forse e' davvero il caso di attendere un po' prima di flashare la primissima Realease.
Ragazzi io con la 15e Lollipop mi trovo troppo bene.
Voglio MM ma voglio anche avere il Flex super veloce e senza lag come lo e' adesso.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
che senso ha dire di non metterla?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
La rom e Vodafone ma è pulita dai bloatware Vodafone...
Ragazzi la rom è perfetta, se non volete metterla siete liberi ma evitiamo di fare disinformazione. È possibile che quell'istante avesse nel suo backup delle App non compatibili con la 6.0.1 e da li problemi, aveva il root quando ha fatto il backup? Se si allora dovrebbe evitare certi commenti perché ha tentato il ripristino delle stessa App root creandosi da solo i problemi.
Ultima modifica di DreamReaper; 17-06-16 alle 15:08
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
cranio84 (17-06-16)
Secondo reset! Il telefono effettivamente va un pò meglio, il Bluetooth funziona bene così come il GPS, il WiFi invece anche a segnale pieno va peggio di prima e non so perchè (ho avuto modo di testare 3 connessioni fino ad ora).
Prestazioni AnTuTu 57627 contro gli 80000 di prima, ed il telefono riscalda di più; so che questo test vale poco però son sempre 25000 punti
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (17-06-16),PieroAndroid (17-06-16)
Stasera viene mio nipote e passerà a casa mia il fine settimana così gli potrò aggiornare il flex 2 e farlo contento, siccome quando l'ho dato a mio nipote ho tolto il root e le altre piccole mod facendo un flash pulito della 15c sono abbastanza sicuro che con una installazione pulita non avrà nessun problema e che sicuramente andrà meglio di ora, mi fido ad occhi chiusi di quello che ha detto @isolameteo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)