CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 78 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Amici non ho resistito. Ho flashato MM e adesso me lo voglio godere alla grande. Il messaggino di errore, come gia' ampiamente detto da altri amici, non da noia. Meno di un secondo e via. Adesso devo ripristinare e personalizzare tutto il Flex2. Procedura eseguita liscia e in meno di 10 minuti. ( avevo tutto pronto e dovevo solo decidermi)
    E' talmente facile e rapida che se dovesse uscire un KDZ che migliori questo,si rifa' Flash...ahahah.
    Grande @isolameteo.
    Da MM mi aspetto molto dalla novita' "Doze" che dovrebbe migliorare la gestione energetica. Specialmente in stand by. Altra chicca, la Torcia NATIVA nei nuovi toggles rapidi.
    Adesso me lo stresso e vi prometto feedback su tutto.
    Figa l"interfaccia. Se vogliamo piu' elegante.
    E MM sia!!!!!!




    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PieroAndroid per il post:

    cranio84 (25-06-16),VashTheS (25-06-16)

  3.  
  4. #352
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Amici notizie non buone dalla mia esperienza. con questa ROM 20a MM. Seguira' dettaglio. Peccato

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    VashTheS (26-06-16)

  6. #353
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quali sarebbero queste notizie non buone?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #354
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Amici notizie non buone dalla mia esperienza. con questa ROM 20a MM. Seguira' dettaglio. Peccato

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero queste notizie non buone?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Lo fa per aumentare l'Hype..... Attendiamo le notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (27-06-16),isolameteo (26-06-16),VashTheS (26-06-16)

  9. #355
    Androidiano L'avatar di isolameteo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Lo fa per aumentare l'Hype..... Attendiamo le notizie.
    Io la sto usando da appena uscita nessun problema... Resto perplesso... Ragazzi nelle prime giornate é più che normale ad esempio che duri meno la batteria.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    LG G Flex 2:

    Versione Android: 6.0.1 STOCK



    PB Liberty Tab/Iconia a500

    Versione Android: 4.4.2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato isolameteo per il post:

    cranio84 (27-06-16)

  11. #356
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    Io la sto usando da appena uscita nessun problema... Resto perplesso... Ragazzi nelle prime giornate é più che normale ad esempio che duri meno la batteria.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Certo, ll tempo "limite" è di 3 giorni. Quando Doze comincia a capire quali applicazioni vanno in risparmio energetico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    isolameteo (26-06-16)

  13. #357
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giascuccio Visualizza il messaggio
    versione di android : 6.0.1

    versione kernel : 3.10.84

    versione SW : V20a-GLOBAL-COM
    Dove trovo questa rom col software global??
    Su facebook un utente sta parlando di una rom con versione EUR-XX.
    Ma dove posso trovarle?? Sui vari siti vedo solo quelle con brand..

    Edit: ma esattamente queste sigle come funzionano?
    Perché prima è stato detto la 222 è Vodafone, ma io ho la 15c ita e la sigla è sempre 222.
    Come funzionano??



    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  14. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buona serata a tutti
    Questo e' il mio primo messaggio in questa bella comunita', e porgo un caloroso saluto.
    Sono un possessore anch'io del G flex 2, acquistato un paio di settimane fa grazie ad un prezzaccio, 148 euro.
    Dico subito che non sono in grado di parlare con una certa sicurezza di questo dispositivo, in quanto prima di esso ho altri 3 smartphone ottimi anch'essi ( Yotaphone 2, zuk z1, lumia 640xl ) da programmare e conoscere, l'LG mi servira' a tempo pieno dopo l'estate, attualmente non ha la sim card inserita.

    Circa 3 giorni fa' sono passato ad android 6 grazie alla bella guida di Isolameteo, che ringrazio, e non solo quello, ho reso anche la memoria di una micro sd come interna, operazione facile ma che ho reso un pochino piu' complicata da me in quanto sbagliavo modo di inserimento comandi ehehe.

    Da quel poco che posso dire, il g flex andava bene con android 5 e va ancora meglio con il 6, piu' reattivo e fluido ; premetto che ho un no brand e ora ho la versione v20a global com.

    Ma ci sono un paio di cosette, possibile che sia io a sbagliare qualcosa, che mi stanno creando un piccolo disagio, ma ripeto, sono soddisfattissimo anzi entusiasta del suo comportamento in generale.
    L'illuminazione dello schermo ad ogni accensione mi accorgo che ogni tipo di impostazione che abbia dato in precedenza viene ignorata, e me la ritrovo al 100%, al che spunto la casella regolazione automatica e passa all'1 o 2 %, sarebbe perfetto ma ad ogni accensione devo rifare la regolazione.
    Micro sd da 16 GB resa memoria interna : vorrei incoraggiare tutti a fare la modifica, ci vogliono un paio di minuti, 16 GB in dotazione di serie costringono a compromessi che non vorrei fare, pensavo ed avevo letto che molte cose fossero spostabili da quella originariamente interna a quella rea interna, invece non e' cosi' : le app google non si possono spostare, come neppure la galleria foto, e avrei la necessita' quando iniziero' a sfruttare la sua bella fotocamera, di averle salvate di default sulla micro sd.
    Una cosa che non capisco, e' a cosa serve abilitare nel menu' sviluppatore lo sblocco OEM.

  15. #359
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Buonasera.
    Tengo a precisare, in modo chiaro ed inequivocabile, che il feedback sui 2 giorni pieni di MM sul mio Flex2, non vuole essere assolutamente una sorta di critica della ROM in senso assoluto, né ovviamente mettere in dubbio i feedback positivi di altri utenti. Riporto solo la mia specifica esperienza di soli 2 giorni pieni, è vero solo 2 giorni, ma nel corso dei quali determinati aspetti sono per me purtroppo troppo evidenti in senso negativo. Ribadisco...per me.
    1) eseguita procedura in modo regolare e senza alcun problema con FULL WIPE ( cancellando totalmente ogni traccia di quanto prima esistente). Preciso che non ho mai fatto root.
    2) nessun problema con wifi, gps e connettività in genere. Tutto testato ampiamente e perfettamente funzionante ( ricezione...Fix satelliti..LTE 4g+)

    Veniamo ai problemi avuti:
    a) praticamente in 2 giorni di utilizzo, giuro che forse solo all'accensione del telefono e per qualche minuto. ho avuto il piacere di NON AVERE la luminosità limitata. Assurdo. Sempre ma dico sempre ho avuto il telefono, in questi 2 giorni, con questa dannata luminosità limitata. ( mai successo neanche con la scandalosa v15b Lollipop di TIM). UNO STRESS!!!!
    b) ovviamente, in stretta connessione a quanto scritto al punto "A", surriscaldamento perenne e costante. Addirittura questa mattina lo accendo e alla prima apertura di FB ( APP), va già in luminosità limitata per surriscaldamento. 55/60 gradi rilevati con CPUZ praticamente sempre. Ma veramente sempre. Da lanciarlo quasi contro il muro per il nervosismo.
    c) E' capitato sia sabato pomeriggio che questa mattina, che lasciando il telefono in stand by per 40/45 minuti ( ma con connessione dati attiva), si è spento e riavviato da solo. Cosa non accaduta lasciandolo in stand by con connessione dati NON attiva
    d) led di notifica che si attiva quando in realtà, dopo aver dato un'occhiata, non esiste alcun messaggio o notifica di nulla. ( accade non sempre...ma almeno 2 volte è successo)
    e) fluidità generale sostanzialmente leggermente inferiore alla 15e Lollipop. Non mi era mai capitato con il flex2 di avere LAG utilizzando il browser con lollipop. Neanche quando scaldava. Con MM in più occasioni ho avuto diversi ricaricamenti...anche pesanti e per me...con il Flex2, è stata una vera novità ( negativa).
    f)non avevo mai avuto, con Lollipop, problemi di surriscaldamento facendo streaming o guardando video (youtube); anche facendolo in modo stressante lo streaming ( faccio tantissimo streaming) mai avuti problemi con Lollipop. mai surriscaldamenti e mai luminosità limitata. MAI. Con MM appena partiva lo streaming subito luminosità ridotta. SNERVANTE.
    g) Fotocamera: domanda; ma che fine hanno fatto i puntatori dell'autofocus laser? ( ma questa è una semplice domanda). Qualità foto direi uguale a Lollipop. Comunque non sono un fissato della camera o dei selfie. Uso raramente la camera pertanto non mi pongo il problema. Ma la curiosità dei puntatori mi rimane.
    BATTERIA: certamente nessun miglioramento rispetto alla 15e. Anzi, direi che non sono mai arrivato alle 3 ore e mezza di schermo attivo. Con Lollipop 15e ho fatto anche 4 ore e 40 minuti. Ma sulla batteria è giusto dire che in 2 giorni non posso certo essere plausibile su MM. Quindi ho solo osservato quanto potuto vedere in 2 giorni.
    DOZE? in 2 giorni non posso essere d'aiuto.
    Conclusioni:
    ribadisco che quanto descritto è specificatamente la mia PERSONALE esperienza e non una critica al firmware 20a. Del resto alla maggior parte degli utenti va bene e quindi mi ritengo io sfigato e ovviamente probabilmente, PER IL MOMENTO, dovrei tornarmene alla 15e Lollipop. In questo stato per me il telefono è uno stress ed è francamente inutilizzabile per le mie esigenze.

    Sono comunque ottimista da sempre sul Flex 2 e attendo un nuovo KDZ da flashare e che mi faccia godere MM. Ho sempre sostenuto, e lo testimoniano i miei post, che MM sarebbe arrivato e così è stato. Adesso attendo una versione firmware che magari vada meglio per il mio Flex. @isolameteo.......Amico..TROVAMI UN ALTRO KDZ....AHAHAHA.

  16. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Piero
    strana questa cosa del calore eccessivo, personalmente come ho scritto l'ho usato poco, e non messo sotto sforzo, ma posso giurare che rispetto alla 15c che avevo in precedenza, scalda veramente molto meno e molto poco.
    Fastidioso il fatto che appena acceso anche di sera mi trovo la luminosita' sparata al 100%.

Pagina 36 di 78 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy