allora gente, come stanno andando le cose?
allora gente, come stanno andando le cose?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (18-06-16)
La guida completa è nel primo post del 3d...fai tu...
Ps: ringraziando sempre @isolameteo per il suo lavoro e il tempo che ha dedicato nel farla!
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
cranio84 (18-06-16)
Stavo pensando di aggiornare lo smartphone ma mi è sorto un dubbio. Su xda è presente una guida simile a quella del primo post ma che non prevede di mandare lo smartphone in download mode per l'aggiornamento: dice semplicemente di collegare lo smartphone al pc. Anche su youtube, diversi video propongono l'utilizzo di lg up senza mandare lo smartphone in download mode. Cosa dovrei fare??non vorrei sbagliare la procedura..
EDIT: ho terminato con successo l'aggiornamento. la necessità di collegare lo smartphone in download mode non sussiste in quanto il programma riavvia da solo lo smartphone in downloade mode appena si clicca start.
Ultima modifica di iceberg; 18-06-16 alle 16:50
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho aggiornato anche il telefono di mio nipote nel primo pomeriggio,per la batteria è ancora troppo presto tratte conclusioni ma guardando la velocità con la quale scende penso che la durata sia la stessa si Lollipop o giù di lì,anche come fluidità è identico a prima,non è cambiato niente sotto questi punti di vista, graficamente ci sono alcuni piccoli cambiamenti che non stravolgono la grafica e sono piacevoli, l'unica cosa buona è appunto android 6 con le sue relative patch di sicurezza e quindi la compatibilità con tutte le applicazioni attuali e quelle future per un bel pò di tempo ancora (che già è una gran cosa), per quanto riguarda il riscaldamento non saprei dare subito un giudizio,anche se con l'utilizzo di facebook dopo un po' si inizia a sentire abbastanza calore vicino alla fotocamera,ma prima bruciava proprio quindi potrei dire che è migliorato anche sotto questo punto,anche se mi riservo di testare per bene il telefono questa sera, quando lo userò come se fosse il mio telefono principale e quindi riesco a dare un giudizio giusto
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (18-06-16)
cranio84 (18-06-16)
Pareri LG Flex 2 con Android 6.0.1
Allora, con Nova Launcher va meglio rispetto a Lollipop e nonostante qualche perdita di punti su AntuAntu le applicazioni si aprono più velocemente o meglio sembrano più reattive.
Tastiera e feedback tattile decisamente migliorato (a mio parere la cosa per cui vale il passaggio a marshmallow), sensore della luminosità automatico che lavora egregiamente , ne veloce ne lento, con sempre i soliti problemi di troppa luminosità al buio e la mancanza di luminosità a luce diretta.
Batteria un filino meno ma forse meglio aspettare un paio di settimane.
Bluetooth, GPS e NFC perfetti, aggancio più rapido di prima. Il WiFi invece ha un problema veramente fastidioso che con la 5.1.1 non si presentava, tutto funziona perfettamente ed ad un tratto si blocca, segnale pieno ma non si naviga, sono costretto a cliccare sul toggle Wifi per disattivarlo e riattivarlo; per ora ho usato 3 reti Wifi diverse e tutte 5 Ghz, voglio provarlo Lunedì a lavoro con la banda a 2.4Ghz e poi vi faccio sapere come si comporta, comunque per ora lo ritengo un grosso problema.
Saluti
Biggiamp (19-06-16)
Il problema del wifi io non ce l'ho nemmeno con la frequenza 5ghz,infatti in ho un modem che può lavorare sua a 2.4ghz sia a 5ghz, cosa che ho impostato nelle impostazioni del modem e non ha mai dato problemi ne prima con Lollipop tantomeno adesso con MM, non so se è solo una questione di fortuna perché a me non da problemi o se funziona tutto bene perché ho fatto un flash pulito
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Biggiamp (19-06-16)
Per il resto hai avuto modo di testare un po' il telefono? Sensazioni...?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico