Originariamente inviato da
cranio84
Ho aggiornato anche il telefono di mio nipote nel primo pomeriggio,per la batteria è ancora troppo presto tratte conclusioni ma guardando la velocità con la quale scende penso che la durata sia la stessa si Lollipop o giù di lì,anche come fluidità è identico a prima,non è cambiato niente sotto questi punti di vista, graficamente ci sono alcuni piccoli cambiamenti che non stravolgono la grafica e sono piacevoli, l'unica cosa buona è appunto android 6 con le sue relative patch di sicurezza e quindi la compatibilità con tutte le applicazioni attuali e quelle future per un bel pò di tempo ancora (che già è una gran cosa), per quanto riguarda il riscaldamento non saprei dare subito un giudizio,anche se con l'utilizzo di facebook dopo un po' si inizia a sentire abbastanza calore vicino alla fotocamera,ma prima bruciava proprio quindi potrei dire che è migliorato anche sotto questo punto,anche se mi riservo di testare per bene il telefono questa sera, quando lo userò come se fosse il mio telefono principale e quindi riesco a dare un giudizio giusto
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk