Niente non va, se mi dici che non crea problemi potrei usare il vecchio flash tool e amen.
Il vecchio FlashTool non permette di flashare MM.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Che problema scusa? Se non hai fatto il flash di MM rimani con quella attuale.
cranio84 (22-06-16)
Ho scaricato, estratto ed installato LG UP. Ho messo il Flex2 in Download Mode ed LG UP lo ha riconosciuto all'istante. Quindi il software ed il mio Flex2 si sono visti bene. Adesso manca solo il download del KDz ed il.relativo Flash. Appurato che tutto va senza problemi, mi devo solo decidere su da farsi. Se flashare questo KDZ con il.messaggino noioso di errore o se attendere il KDZ No Brand. In ogni caso, messaggino di errore a parte, ritenete vada meglio della 15e? Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scusate, il messaggio d'errore scompare subito?
sul tubo c'è una recensione di circa 7min sulla versione 6.0.1 di accadi'blog ;-)
Basta toccare lo schermo in un punto qualsiasi e sparisce subito senza più apparire, fino a quando non si spegne e riaccende il telefono
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
giascuccio (22-06-16)
allora, ho aggiornato poco fa i miei 2 flex2
La procedura descritta da isolameteo è perfetta, a prova di vergafanciullo.
Ho avuto solo problemi con win10, con le firme digitali, ma nonostante abbia disattivato le stesse il laptop non ne voleva sapere di riconoscere il flex.
Ho risolto passando ad un vecchio catorcio con seven, ho fatto tutto in meno di 10 min a telefono.
i telefoni sono velocissimi, nessun lag, gira tutto alla perfezione, funziona tutto, mi sembra sia addirittura piu' veloce nel connettersi al wifi e alle reti.
molto piu' gradevole la veste grafica, unico neo secondo me sono le dimensioni piu' piccole delle icone di avviso batteria, orologio, wifi, 4g etcetc.
ad occhio sembra scaldare molto meno, e la batteria non scende cosi' velocemente come prima, ma mi riservo di segnalare piu' in là.
sono molto soddisfatto
PieroAndroid (22-06-16)