versione di android : 6.0.1
versione kernel : 3.10.84
versione SW : V20a-GLOBAL-COM
versione di android : 6.0.1
versione kernel : 3.10.84
versione SW : V20a-GLOBAL-COM
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (25-06-16)
allora quel messaggio di warning cos'e?
Il messaggio è associato ad una lista di Provider/Paesi.
Ad esempio, i primi tre numeri sono il paese in cui la tua sim è registrata, gli ultimi 2 numeri sono l'attuale provider.
Se esce il messaggio di errore vuol dire che la condizione attuale non è quella prevista da LG. Infatti la dicitura si "trasforma" in Global e Com. Con , ovviamente, nessun brand.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non saprei sinceramente,ma essendo che c'è scritto global nella sigla del fw mi fa propendere nel pensare che fino ad ora ci siamo sbagliati, perché la dicitura EUR è GLOBAL nei fw di qualsiasi telefono stanno proprio ad identificare un fw no brand per l'Europa,quindi boh, io posso solo dire che il telefono funziona bene, sicuramente meglio in confronto a Lollipop, in quanto a velocità e reattività lo trovo esattamente identico a prima,ma questo non vuol dire qualcosa di brutto, dato che già prima nello scroll e nell'aprire app o giochi era veloce fino a quando non prendeva fuoco,poi rallentava forte, mentre graficamente è sicuramente più piacevole e la batteria ha guadagnato qualche minuto di schermo acceso,quindi tutto sommato il telefono ne guadagna e basta,scalda anche molto meno, l'unica cosa potrebbe essere il messaggio iniziale di errore,dico potrebbe perché veramente non da nessun fastidio,basta toccare lo schermo è scompare per non apparire mai più,io l'ho aggiornato 3o4 giorni fa e non è più riapparso,dato che il telefono non è mai stato spento, non capisco davvero tutto questo timore e questi problemi che molti si fanno, soprattutto se a farseli è gente che comunque ha già avuto a che fare con procedure di flash di altri kdz......
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di cranio84; 25-06-16 alle 03:33
Infatti quel messaggio non comporta nessun problema se non dal punto di vista estetico all'accensione. Ci siamo già passati con il G2, il G3 il G4 e ora con il G Flex 2. Per il G2 e il G3 il Developer Cloudyfa aveva sviluppato uno zip da flashare da recovery o una procedura di modifica del file build.prop. Cose che con il G Flex 2 non possiamo fare.
Devi convenire però che molti amici vedendo quello strano messaggio si preoccupano (giustamente), Poi con le nostre (vostre) spiegazioni, lo vanno ad ignorare.
cranio84 (25-06-16)
Si ma infatti convengo con te che a prima vista vista uno potrebbe farsi un pochino di problemi se aggiornare o meno, però siamo in tanti ormai a dire che quel messaggio non comporta nessun deficit nel funzionamento del telefono e nemmeno nella parte estetica, ad essere sinceri come ho già detto non è nemmeno fastidioso, perché non è che appare ogni volta che si spegne e riaccende il display, oppure che ne so, magari in una giornata usciva 5o6 volte così a random, allora si che era fastidioso, ma basta davvero toccare un libro qualsiasi del display per farlo sparire e non farlo tornare più fino a quando non so riavvia il dispositivo, che poi anche se uno lo spegne tutte le sere e lo riaccende la mattina, tocca il display una volta sola al giorno per far sparire quel messaggio, questa cosa vale però la pena di non godesri MM su questo telefono? Secondo me no, lo so è aspettato con tanta ansia e con un pò di timore che lg addirittura potesse abbandonare il flex 2 senza nemmeno far uscire MM e magari fare la fine del primo flex che è stato abbandonato a se stesso, quindi ora che c'è va goduto ancora di più questo benedetto MM, posso capire chi ha sempre aggiornato ufficialmente tramite ota e per questo ha un pò di timore non avendo mai effettuato la procedura col file kdz, ma chi ha già effettuato tale procedura, anche più volte, secondo me dovrebbe buttare subito MM sul telefono e goderselo in pieno, perché è davvero un aggiornamento che merita questo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Aspettavo MM ma francamente l'errore, anche se è solo una mera questione estetica mi da noia
Non cambia nulla
Attualmente sto con LL e devo dire che comunque il comportamento del Flex 2 va piu che bene
Utilizzo normale ovviamente, molto Tethering e in questo caso scalda, si, è innegabile, ma comunque ad un livello accettabile
Personalmente non ho fretta di passare a MM anche se ne vale sicuramente la pena
Aspetto un altro po, vediamo se esce un NoBrand UFFICIALE e allora ... Voila !
Una domanda ... ma la 'vecchia' procedura dell'aggiornamento KDZ non va più bene con questo aggiornamento ? O si deve necessariamente passare al nuovo Tools indicato ? Giusto per sapere ...
Grazie
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Il mitico vecchio e glorioso Flashtool 2014 LG non e' utilizzabile per flashare la ROM di MM. Confermo. Necessita LG UP Software. Come avarai gia' visto, trovi tutto nel primo post del Thread. Ovviamente anche in caso di " ritorno" da MM a Lollipop, sempre LG UP software.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App