CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 78 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Quando avevo il Flex 2 ci facevo di media 4 ore quando lo usavo in wifi e dati mentre solo in wifi facevo intorno alle 5 ore, senza modifiche e senza nulla, avevo solo il root per usare alcune app che lo richiedevano, ma non ho mai toccato nulla nelle frequenze del soc è nemmeno ho mai installato app come greenify che tra l'altro per come la vedo io sono totalmente inutili o quasi, mi viene da pensare che potresti stare in una zona dove la ricezione non è proprio ottimale e questo si sa che fa consumare molto di più, oppure davvero non saprei

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Io ripeto la mia opinione a riguardo: esistono due versioni di Flex, la prima che monta il display con gli aloni e una prima versione di 810 che scalda e consuma di piú rispetto alla seconda versione.
    La prima versione é quella No Brand venduta dagli Stockisti, la seconda tutti gli altri.
    Se no non so proprio spiegarmi i vostri numeri bulgari...
    Comunque mi sa che siamo OT
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Praticamente LG sta aggiornando tutti i modelli del 2015 a MM. Non solo i TOP di Gamma della serie "G" ma anche i mdelli di fascia medio/bassa. Si legge nell'articolo che a partire dal terzo Trimestre 2016 LG G Flex2 avra' aggiornamento ufficiale anche per i modelli "No Brand","TIM" e " Wind". Vorrei sapere chi e' che ha ancora il.coraggio di lamentarsi di LG in merito agli aggiornamenti. Gente che 2 anni fa ha preso il G3 e adesso si ritrova con MM. Peraltro anche modelli di fascia media. Ottima LG. I fatti parlano e non le chiacchiere. Adesso attendiamo i nuovi Firmware MM per Flex 2. Siamo gia' nel terzo Trimestre. Arriva il No Brand. Speriamo vada bene.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Piero io non riesco a credere alla gente col G2 che dice "LG non vedrà piú un soldo da me" perché non glielo aggiorna a MM...
    Comunque concordo, veramente un'ottima mossa aggiornare telefoni come il Leon o lo Spirit, ma anche lo stesso K4...
    Ultima modifica di federiko24; 11-07-16 alle 19:06

  2. Il seguente Utente ha ringraziato federiko24 per il post:

    PieroAndroid (11-07-16)

  3.  
  4. #512
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non so a quale versione ti riferisci che consuma di più, però il mio è il no brand degli stockisti, il consumo della batteria non è una cosa semplice come molti pensano, guardo le ore di schermo che faccio e le applicazioni che uso, ma ci sono molti altri fattori, magari a casa mia ci faccio 4 ore e 30, poi vengo nella tua zona e ci faccio 3 ore anche io, se posso darti un consiglio, blocca la rete sul 3g che tanto se hai un buon 3g è più che sufficiente per una esperienza web ottimale e la batteria ti ringraziamo di sicuro, dato che in 4g consuma molto di più, soprattutto se il segnale non è ottimale

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda io l'ho preso dagli Stockisti no brand europeo, e a parte il consumo di batteria (3 ore e 30 circa) non vedo aloni gialli anzi è più che perfetto

  6. #514
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Direi di sospendere gli off topic, fa caldo e divento poco paziente
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non so a quale versione ti riferisci che consuma di più, però il mio è il no brand degli stockisti, il consumo della batteria non è una cosa semplice come molti pensano, guardo le ore di schermo che faccio e le applicazioni che uso, ma ci sono molti altri fattori, magari a casa mia ci faccio 4 ore e 30, poi vengo nella tua zona e ci faccio 3 ore anche io, se posso darti un consiglio, blocca la rete sul 3g che tanto se hai un buon 3g è più che sufficiente per una esperienza web ottimale e la batteria ti ringraziamo di sicuro, dato che in 4g consuma molto di più, soprattutto se il segnale non è ottimale

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ma il problema é che le 4 ore io le faccio in Wi-Fi...
    E non solo io...
    Quindi cercavo una spiegazione a queste differenze abnormi

    Quote Originariamente inviato da ChristianCa Visualizza il messaggio
    guarda io l'ho preso dagli Stockisti no brand europeo, e a parte il consumo di batteria (3 ore e 30 circa) non vedo aloni gialli anzi è più che perfetto
    Naturalmente gli aloni non si notano nel quotidiano ma sul grigio allo 0% ma molto probabilmente sei stato piú fortunato di me

  8. #516
    Androidiano L'avatar di arseniolupin86


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri a MM, grazie alla guida di isolameteo è stato molto semplice. Il mio è no brand, quindi non ho avuto problemi. Per ora posso dire che il telefono ha una fluidità e velocità fantastiche, l'interfaccia è abbastanza gradevole e sà un po' meno di "vecchio". Ora vedremo come si comporta lato autonomia. Io ero uno di quelli che con utilizzo misto 4G e WiFi difficilmente andavo oltre le 3 ore di schermo.
    Per ora sono molto soddisfatto, non ci sono impuntamenti nè surriscaldamenti anomali.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato arseniolupin86 per il post:

    cranio84 (12-07-16)

  10. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s2, g flex2, lg g4, s7 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Ma il problema é che le 4 ore io le faccio in Wi-Fi...
    E non solo io...
    Quindi cercavo una spiegazione a queste differenze abnormi
    Per quanto ho potuto appurare è la parte radio di questo telefono che consuma un botto: con altri modelli non mi capitava che 1h di telefonate consumasse più di un'ora di display... Al di là di una versione di sistema operativo più ottimizzata o meno di un'altra lato consumi, io credo che la vera differenza la faccia la copertura del segnale. Anche se come rete dati sei sotto wifi il telefono consuma più di altri modelli semplicemente per stare agganciato alla cella telefonica. Sarebbe interessante avere una controprova da coloro con autonomie maggiori, se ad esempio chiamano poco/hanno un ottimo segnale.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andriy88 per il post:

    cranio84 (12-07-16)

  12. #518
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre tutte le tacche sia in 3g che 4g ma come già detto blocco la rete massimo in 3g, dato che già così raggiungo quasi 30 mega per me il 4g è inutile, anche se arriverei ad 80 mega, ma cosa me ne faccio?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    andriy88 (12-07-16)

  14. #519
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andriy88 Visualizza il messaggio
    Per quanto ho potuto appurare è la parte radio di questo telefono che consuma un botto: con altri modelli non mi capitava che 1h di telefonate consumasse più di un'ora di display... Al di là di una versione di sistema operativo più ottimizzata o meno di un'altra lato consumi, io credo che la vera differenza la faccia la copertura del segnale. Anche se come rete dati sei sotto wifi il telefono consuma più di altri modelli semplicemente per stare agganciato alla cella telefonica. Sarebbe interessante avere una controprova da coloro con autonomie maggiori, se ad esempio chiamano poco/hanno un ottimo segnale.
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre tutte le tacche sia in 3g che 4g ma come già detto blocco la rete massimo in 3g, dato che già così raggiungo quasi 30 mega per me il 4g è inutile, anche se arriverei ad 80 mega, ma cosa me ne faccio?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ricordo che un paio di messaggi sul consumo (sempre relativi al cambio di versione) vanno bene. DI più no. Utilizzate la discussione sulla batteria o apritene una nuova su Batteria e Android 6.0
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (12-07-16)

  16. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg gflex2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena installato anch'io la kdz 20a, non mi ha neanche dato l'errore che avete citato in primo post...ma volevo sapere se si può rootare o se bisogna ancora aspettare, qualcuno ha già rootato?

Pagina 52 di 78 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy