CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 78 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena aggiornato, vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni per il momento ripristino tutte le applicazioni e svariati account! Qualcuno di voi ha provato le modifiche su xda?

  2.  
  3. #502
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz79 Visualizza il messaggio
    Appena aggiornato, vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni per il momento ripristino tutte le applicazioni e svariati account! Qualcuno di voi ha provato le modifiche su xda?
    Di che modifiche parli? Indicale in modo che anche altri utenti possano dare un occhiata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il link è questo su xda nome della discussione "[06/16] Update H955/F510L to 6.0.1 + Mods", comunque c'è una modifica dei dpi e una modifica per unificare la sd alla memoria di sistema ovviamente per il nuovo aggiornamento.

    Per il momento il telefono sembra più caldo del solito rispetto alla 15C che avevo precedentemente, comunque oggi fa un caldo pazzesco punte di 38 gradi quindi non si può certo capire molto, continuano i test. Comunque dopo l'installazione avvenuta col 100% di batteria e installazione e aggiornamento di circa 40 applicazioni più tutte le configurazioni ha fatto 2H e 30m di schermo, 30 minuti di chiamate e messo a caricare al 18%.

    Giusto per statistica con la 15C facevo 3h di schermo mediamente con 1h 40 min/ 2h di chiamate e due giorni di stand by, però con root e varie modifiche.

    P.s. cell acquistato dagli stockisti provenienza Germania.
    Ultima modifica di Franz79; 10-07-16 alle 22:47

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    mi sto documentando.. in effetti non sembra esserci, su XDA se ne parla cmq...

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Si puo' estendere la memoria esterna, su xda c'e' la procedura, dura un minuto o 2, ho avuto modo di testarla una seconda volta, dopo avere avuto problemi con nova launcher, che mi aveva tolto il doppio tap per lo spegnimento, cosi' l'ho dovuta ripetere perché dopo un hard reset si perde la configurazione di sdmicro vista come interna.

  6. #505
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz79 Visualizza il messaggio
    il link è questo su xda nome della discussione "[06/16] Update H955/F510L to 6.0.1 + Mods", comunque c'è una modifica dei dpi e una modifica per unificare la sd alla memoria di sistema ovviamente per il nuovo aggiornamento.

    Per il momento il telefono sembra più caldo del solito rispetto alla 15C che avevo precedentemente, comunque oggi fa un caldo pazzesco punte di 38 gradi quindi non si può certo capire molto, continuano i test. Comunque dopo l'installazione avvenuta col 100% di batteria e installazione e aggiornamento di circa 40 applicazioni più tutte le configurazioni ha fatto 2H e 30m di schermo, 30 minuti di chiamate e messo a caricare al 18%.

    Giusto per statistica con la 15C facevo 3h di schermo mediamente con 1h 40 min/ 2h di chiamate e due giorni di stand by, però con root e varie modifiche.

    P.s. cell acquistato dagli stockisti provenienza Germania.
    Quote Originariamente inviato da iron58p Visualizza il messaggio
    Si puo' estendere la memoria esterna, su xda c'e' la procedura, dura un minuto o 2, ho avuto modo di testarla una seconda volta, dopo avere avuto problemi con nova launcher, che mi aveva tolto il doppio tap per lo spegnimento, cosi' l'ho dovuta ripetere perché dopo un hard reset si perde la configurazione di sdmicro vista come interna.
    Ricordo a tutti che un paio di domande e risposte vanno bene, ma non andiamo Off Topic.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Con MM

    Non riesco a crederci, a stento arrivavo alle 3 ore con la 15C...
    Per alcuni invece é una bazzecola XD
    Ultima modifica di federiko24; 11-07-16 alle 16:13

  8. #507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    4 ore di schermo con il Flex 2 sono già un ottimo risultato, se queste però si fanno con un utilizzo misto, perché se si fanno sempre connessi in wifi sono comunque poca roba

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    4 ore di schermo con il Flex 2 sono già un ottimo risultato, se queste però si fanno con un utilizzo misto, perché se si fanno sempre connessi in wifi sono comunque poca roba

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Eh lo so ma io non sono isolameteo XD
    Rispetto alle 3 ore in solo Wi-Fi di LL per me é un risultatone...

  10. #509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quando avevo il Flex 2 ci facevo di media 4 ore quando lo usavo in wifi e dati mentre solo in wifi facevo intorno alle 5 ore, senza modifiche e senza nulla, avevo solo il root per usare alcune app che lo richiedevano, ma non ho mai toccato nulla nelle frequenze del soc è nemmeno ho mai installato app come greenify che tra l'altro per come la vedo io sono totalmente inutili o quasi, mi viene da pensare che potresti stare in una zona dove la ricezione non è proprio ottimale e questo si sa che fa consumare molto di più, oppure davvero non saprei

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #510
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Praticamente LG sta aggiornando tutti i modelli del 2015 a MM. Non solo i TOP di Gamma della serie "G" ma anche i mdelli di fascia medio/bassa. Si legge nell'articolo che a partire dal terzo Trimestre 2016 LG G Flex2 avra' aggiornamento ufficiale anche per i modelli "No Brand","TIM" e " Wind". Vorrei sapere chi e' che ha ancora il.coraggio di lamentarsi di LG in merito agli aggiornamenti. Gente che 2 anni fa ha preso il G3 e adesso si ritrova con MM. Peraltro anche modelli di fascia media. Ottima LG. I fatti parlano e non le chiacchiere. Adesso attendiamo i nuovi Firmware MM per Flex 2. Siamo gia' nel terzo Trimestre. Arriva il No Brand. Speriamo vada bene.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    isolameteo (12-07-16)

Pagina 51 di 78 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy